God of War

Ragazzinn ci avete mai fatto caso?

« Older   Newer »
  Share  
kratos the best
icon2  view post Posted on 17/4/2010, 08:38




Avete visto il trailer o il film di Scontro Tra Titani?Io ho visto il film e in una buona parte assomiglia a god of war.Cioè:c'è medusa a cui gli viene tagliata la testa dal protagonista;c'è il kraken(che se vi ricordate il kraken era in god of war 3 quando uccidi l'unico guerriero spartano rimasto);poi c'è lo scorpione di Borea(gOw 3);i minotauri.Insomma,assomiglia molto a god of war.Voi credete che sia Scontro Tra Titani il film di god of war oppure dopo questo film ci sarà il tanto e atteso? :Kratos1:

scusate il kraken era in god of war 2(che scemo!)
 
Top
S.A.N.G.R.E.
view post Posted on 17/4/2010, 10:16




il fatto è questo... scontro tra titani è evidentemente ispirato da gow... solo che, mettiamo il caso poi esca anche gow... chi andrà a vederlo? Visto che sarà praticamente sputato a scontro coi titani?

I fan sicuramente si... ma a livello di trama, ambientazione, scene "crude" saremo la... cioè secondo me si sono lasciati sfuggire l'opportunità di rendere il film di GoW "originale"... ormai tutti andranno a paragonarlo a questo che sta per uscire (almeno chi non patteggia per Kratos XD)
 
Top
kratos the best
view post Posted on 17/4/2010, 11:17




Hai assolutamente ragione.Xo come ritengo io quasi tutto il mondo patteggia x kratos e io credo che Scontro tra titani nn sia altro che un pezzettino piccolo piccolo di god of war.Cioè,l'hanno copiato
 
Top
S.A.N.G.R.E.
view post Posted on 17/4/2010, 13:46




Bè, GoW di "originale" ha il fatto che la vicenda ruoti attorno a Kratos... il resto è mito, non è "originale"... per la critica cinematografica, Scontro tra Titani è un film qualsiasi, non ha copiato da altri film (dei VG credo freghi poco) e quindi verrà valutato per quello che è... mentre quando uscira GoW saranno caxxi evitare i parallelismi con il suddetto film... anche se magari quando uscirà il film di GoW, tutti se lo saranno già dimenticati Scontro fra Titani (io comunque andrò a vederlo credo.. almeno per farmi un'idea di come potrebbe venir fuori un film su gow)
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 13:56

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


è ovvio che si assomiglino sono tutti e 2 basati sulla mitologia greca in + perseo affronta veramente la medusa e il kraken(o un mostro marino) ed è figlio di zeus (mi ricorda qualcuno solo + biano e con dei tattuaggi rossi) e inoltre ha cavacato anche lui pegaso è ovvio che siano simili in + nessuno dice che è lo scorpione di bore dato che questi nel film sono commandati dai dei tizzi che vivono nel deserto
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 14:07
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


me lo sono perso
 
Top
Roxas23
view post Posted on 17/4/2010, 14:12




Cmq Scontro tra Titani è il remake di un fiml del 1981.... quindi non ha copiato GoW.... bensì tutti due affrontato il tema della mitologia Greca....
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 14:35

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


si questo è vero solo che il film è un po cambiato dal 1981 alcune cose sono state sostituite
 
Top
kratos the best
view post Posted on 17/4/2010, 19:02




Ha ragione mastralessio.Scontro tra titani e GoW sn quasi uguali. Cioè,I mostri mitologici sn gli stessi e poi il film dell'81 aveva cose in meno di quello di oggi di Scontro tra titani
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 19:05

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


cmq il fatto è che scontro fra titani è una realta quello di gow è ben lontano da esserla
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 19:18
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


scontro tra titani e' una realta nella mitologia greca.
secondo me la mitologia greca e' tutta una balla per nascondere l' esistenza di kratos XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:52
Avatar

Titano

Group:
Member
Posts:
16,974
Location:
Torino

Status:


avevo letto un articolo su play generation n° qualcosa XD
e c era una scena del gioco (ebbene si deve uscire anke il gioco di scontro tra titani)
dove mettevano in confronto perseo e kratos mentre uccidevano un ciclope e le scene apparte per la grafica e il pg erano identiche O__O
 
Contacts  Top
claudio502
view post Posted on 18/4/2010, 17:13




****** copiatori!!!... vendichiamo kratos nel nome del vero dio della guerra xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:21
Avatar

Titano

Group:
Member
Posts:
16,974
Location:
Torino

Status:


avanti spartani!!!!!!! :Kratos1:
 
Contacts  Top
kratos the best
view post Posted on 18/4/2010, 21:01




Ha ragione maurizio.La mitologia greca è solo una copertura,un telo per nascondere l'esistenza di kratos xD
 
Top
92 replies since 17/4/2010, 08:37   1178 views
  Share