God of War

Mi aiutate!!!, mi sono bloccata!

« Older   Newer »
  Share  
KIA.kratos
icon5  view post Posted on 25/7/2010, 14:55




Ciao sto giocando a god of war 2 nella modalità Dio e mi sono bloccata nel combattimento con cerberi e :Cerbero: e alcuni soldati più grossi del normale e ben divesi! in pratica sono al combattimento quello dopo la sala tutta di ghiaccio con quell'aquila che se la giri e premi :R1: ne fuoriesce fuoco! come faccio ad andare avanti! aiutatemi!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 15:00
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


usa l'ira dei titani e ammazza i cerceri, poi pensa ai ciclopi e ai cani :sisi:
 
Top
Darkwarrior94
view post Posted on 25/7/2010, 15:04




Ma no!Ammazza prima i cani e dopo pensa ai cerberi!
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 15:06
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


se non ammazzi i cerberi i cani si rigenerano, diventano grandi e ti ammazzi :asd:
 
Top
Darkwarrior94
view post Posted on 25/7/2010, 15:08




CITAZIONE (maurizio 84 @ 25/7/2010, 16:06)
se non ammazzi i cerberi i cani si rigenerano, diventano grandi e ti ammazzi :asd:

Se usi la magia ci metti 5 secondi ad ammazzare i cani.
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 15:13
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


e metti che non hai magia? meglio uccidere i cerberi, cosi i cani sono pochi :sisi:
 
Top
Darkwarrior94
view post Posted on 25/7/2010, 15:18




CITAZIONE (maurizio 84 @ 25/7/2010, 16:13)
e metti che non hai magia? meglio uccidere i cerberi, cosi i cani sono pochi :sisi:

Non ti preoccupare KIA,è nuovo :asd:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 19:15

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


il mio consiglio è questo video vedi dopo 2 minuti

 
Top
Marco 2
view post Posted on 25/7/2010, 21:28




kia come sei messa con le magie?hai tutta la barra?dimmi cos'hai di potenziato così ti dò un consiglio in base a quel che disponi.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 10:31

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


segui il video è la soluzione migliore
 
Top
KIA.kratos
icon1  view post Posted on 26/7/2010, 13:42




Ciao ragà io ho potenzito tutta l'ira di crono e purtroppo quando finisco di uccidere i :Cerbero: arrivano quelle specie di guardie ben armate ma io purtroppo ho già finito la magia ma ho ancora tutta l'ira dei titani ke a quelli non gli fa niente! Cmq secondo me devo provare ad uccidere i cerberi con l'ira dei titani così mi risparmio la magia per quei soldati! cmq grazie a tutti! :)
 
Top
Marco 2
view post Posted on 26/7/2010, 15:05




se proprio vedi che non ce la fai,pietrifica i cerberi sarebbe megio se tu avessi la testa di euriale potenziata al massimo con la tecnica :L1: :Cerchio: ,ma non credo che ce l'hai potenziata vero? cmq pietrifica i cerberi e falli fuori con il martello con la combo :Triangolo: :Triangolo: e dopo quando arrivano i guerrieri ira dei titani con martello :Triangolo: :Triangolo: ovviamente un pò alla volta.
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 11:49

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


segui il video
 
Top
Marco 2
view post Posted on 27/7/2010, 16:59




mastra (con tutto il rispetto ovviamente) ho capito che il video che hai messo va bene,ma secondo mè va bene appunto per chi stà facendo la titano senza potenziamenti, (che non mi sembra questo il caso) guarda questo video di questo tizio che ha fatto praticamente come ho detto io. vuoi mettere?notare il tempo che ci impiega. P.S. questo video è anche per tutte quelle persone che hanno sempre affermato che la testa di Euriale è inutile :P , P.P.S. portate pazienza ma il punto è verso la fine del video.
SPOILER (click to view)
se volete posso mettere altri video che mostrano molti altri punti difficili che vengono superati facilmente con la testa di Euriale. ;)




e bisogna anche dire che se il tipo fosse stato un'attimino più sveglio e avesse aspettato solo un paio di secondi in più riusciva a fregare anche l'ultimo guerriero con la testa di Euriale,quindi con questo metodo se fatto correttamente impieghi meno di 30 secondi nel completare questo punto.
 
Top
21 replies since 25/7/2010, 14:55   330 views
  Share