God of War

Chi modera i moderatori?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 18:37

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


Apro questa discussione per discutere su questo delicato tema i moderatori devono moderare gli utenti ma chi modera i moderatori? (la risposta sono gli adim ma chi modera gli adim?)

Edited by Mastralessio - 1/10/2010, 14:57
 
Top
LordStefanius
view post Posted on 29/9/2010, 12:11




uhm..sulla faccenda non mi esprimo.. ma hai una vaga idea della complessità dell'argomento? Non è semplice come dire "italia unita" o "italia divisa".. Poi vista l'età media nel forum non credo troverai risposte soddisfacenti.

Ps: sai che anche tu utilizzi mezzi di manipolazione di massa come fa il tuo amato Silvio? XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 14:02

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


lo so che il discorso è molto + ampio ma proprio per via dell'eta media di 14 anni ho deciso di semplificare i termini

Ps: stai insinuando che il MastralessioTG manipoli le idee del popolo?
 
Top
LordStefanius
view post Posted on 29/9/2010, 16:12




lol anche quando dici che vuoi togliere "futuri voti" a berlusconi; per il resto... non so cosa scrivi nel tuo TG non so nemmeno di cosa tratti quindi non saprei dirti.
Visti i tuoi seguaci direi che in qualche modo li hai plasmati, XD
Ma è più facile di quanto si creda essere manipolati; anche il calcio, per fare un esempio (che ci tocca tutti) , è una forma di manipolazione.. O le mode, o altre cose che possono influenzare fortemente la mentalità comune.
Finchè queste influenze ci toccano a livelli moderati va bene.. ma vai un pò oltre il moderato che si diventa succubi

Ps: specificando che condivido fortemente la tua voglia di svegliare la gente che ignora molte cose e vota Berlusconi

Edited by LordStefanius - 29/9/2010, 17:17
 
Top
kratos norris
view post Posted on 29/9/2010, 16:17




CITAZIONE (LordStefanius @ 29/9/2010, 17:12)
lol anche quando dici che vuoi togliere "futuri voti" a berlusconi; per il resto... non so cosa scrivi nel tuo TG non so nemmeno di cosa tratti quindi non saprei dirti.
Visti i tuoi seguaci direi che in qualche modo li hai plasmati, XD
Ma è più facile di quanto si creda essere manipolati; anche il calcio, per fare un esempio (che ci tocca tutti) , è una forma di manipolazione.. O le mode, o altre cose che possono influenzare fortemente la mentalità comune

beh io sono uno di quei "seguaci"ma devo dirti che non mi sento "manipolato" o altre cose,il mastralessio TG è fatto per scherzare non mi sembra che li si sia mai toccato un'argomento come questo
però hai ragione sull'eta media del foro :sisi: non otterai risposta molto soddifacienti(forse..)
 
Top
LordStefanius
view post Posted on 29/9/2010, 16:26




Ma infatti non so cosa predica Mastralessio nel suo Tg XD, quindi non dico niente... Se si fanno allusioni alla politica è una cosa, se si cazzeggia in compagnia è un'altra.
Certo...molte volte mi è capitato vedere in questo forum gente che ha dato peso alle parole di qualcuno solo perchè era mod o altro, si parla di quello, comunque era per farti capire la manipolazione :D

La mia era un'esagerazione voluta.. anche parlasse sempre di politica non si possono confrontare gli effetti che fanno i media tutti i giorni sulla mente delle persone...con quelli che fa Mastralessio XD

Edited by LordStefanius - 29/9/2010, 17:36
 
Top
kratos norris
view post Posted on 29/9/2010, 16:35




CITAZIONE (LordStefanius @ 29/9/2010, 17:26)
Ma infatti non so cosa predica Mastralessio nel suo Tg XD, quindi non dico niente... Se si fanno allusioni alla politica è una cosa, se si cazzeggia in compagnia è un'altra.
Certo...molte volte mi è capitato vedere in questo forum gente che ha dato peso alle parole di qualcuno solo perchè era mod o altro, si parla di quello, comunque era per farti capire la manipolazione :D

La mia era un'esagerazione voluta.. anche se tu parlassi sempre di politica non si possono confrontare gli effetti che fanno i media tutti i giorni sulla mente delle persone...con quelli che fa Mastralessio XD

allora è tutto a posto,gli utenti che danno peso alle parole dello staff lo fanno perchè poi credono che quando fanno una richiesta in promozioni loro diranno "si"
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 16:39

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


mi consenta ma lei si contenga questa è pura diffamazione e io non odio il nostro grande cavaliere e ve lo dimostrero mettendo questa canzone che narra le sue eroiche gesta CRIBBIO

 
Top
LordStefanius
view post Posted on 29/9/2010, 16:50




noooo... lo volevo postare io Bocca Mafiosa XD


CITAZIONE
allora è tutto a posto,gli utenti che danno peso alle parole dello staff lo fanno perchè poi credono che quando fanno una richiesta in promozioni loro diranno "si"

Quindi? ^^
L'Italia si fa manipolare perchè si aspetta un profitto... Così come voi vi aspettate un profitto, che non è detto che vi sarà concesso.

Edited by LordStefanius - 29/9/2010, 17:53
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 16:51

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


e ne ho ancora molti altri anzi fr 5 secondi guarda nel mastralessiotg
 
Top
kratos norris
view post Posted on 29/9/2010, 16:59




CITAZIONE (LordStefanius @ 29/9/2010, 17:50)
noooo... lo volevo postare io Bocca Mafiosa XD


CITAZIONE
allora è tutto a posto,gli utenti che danno peso alle parole dello staff lo fanno perchè poi credono che quando fanno una richiesta in promozioni loro diranno "si"

Quindi? ^^
L'Italia si fa manipolare perchè si aspetta un profitto... Così come voi vi aspettate un profitto, che non è detto che vi sarà concesso.

quindi niente volevo solo spiegare il motivo per cui gli utenti(alcuni,io per esempio non lo faccio)danno peso alle parole dell staff
 
Top
LordStefanius
view post Posted on 29/9/2010, 17:24




conosco i motivi..come anche l'irrazionale timore di essere banati XD

ma forumcommunity come dice la parola è una comunità no? E come in ogni comunità i -capi- (moderatori) DOVREBBERO (poi qui non so) essere come dei custodi delle leggi del forum, (mica esenti da queste) e a custodire loro ci sono quelli più in alto fino al vertice.

Intendendo che per "custodire" intendo dire rispettare e far rispettare le leggi

E quindi la domanda è: chi costudirà i custodi? (parlo del vertice)

Per questo la risposta si trova nella Repubblica di Platone
http://web.tiscali.it/icaria/letteratura/platone/platone.htm


---------------------------
non trovate assurdo che da cose così stupide e futili come "capire il ruolo di un moderatore su forum community" possa scaturire la filosofia tardoantica più profonda?
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:32

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


be ma senza moderatori nn c'è legge e all'ora tutti fanno come gli pare ad esempio su yahoo ansuwer (o come si scrive) non esistono mederatore, ma sarebbe come dire che sono tutti moderatori e cosi basta littigare con qualcuno per ricevere notifiche e varie cose senza aver fatto niente
 
Top
kratos norris
view post Posted on 29/9/2010, 19:03




CITAZIONE (Mastralessio @ 29/9/2010, 18:32)
be ma senza moderatori nn c'è legge e all'ora tutti fanno come gli pare ad esempio su yahoo ansuwer (o come si scrive) non esistono mederatore, ma sarebbe come dire che sono tutti moderatori e cosi basta littigare con qualcuno per ricevere notifiche e varie cose senza aver fatto niente

verissimo,sopratutto alcuni bimbiminkia che appena si offendono oppure gli stai antipatico e ti mandano notifiche o peggio
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 19:31
Avatar

Semidio

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


CITAZIONE (kratos norris @ 29/9/2010, 20:03)
CITAZIONE (Mastralessio @ 29/9/2010, 18:32)
be ma senza moderatori nn c'è legge e all'ora tutti fanno come gli pare ad esempio su yahoo ansuwer (o come si scrive) non esistono mederatore, ma sarebbe come dire che sono tutti moderatori e cosi basta littigare con qualcuno per ricevere notifiche e varie cose senza aver fatto niente

verissimo,sopratutto alcuni bimbiminkia che appena si offendono oppure gli stai antipatico e ti mandano notifiche o peggio

Quotissimo in pieno. Dio quanto odio i bimbiminkia ke ti incolpano solo per un insulto,io gli darei l'ergastolo.XDXD :asd:
 
Top
36 replies since 15/9/2010, 18:37   172 views
  Share