God of War

Trucco sfere rosse infinite in god of war 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 10:13
Avatar

Titano

Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


Beh, tanto per chiarirci questo non è proprio un trucco trucco come quello delle sfere rosse infinite del primo God of War, ma ci si avvicina. Avete presente che quando ci sono i boss supportati dai nemici infiniti questi dopo un po' smettono di fornirti sfere rosse quando ne hai uccisi una certa quantità. Apparentemente sembra lo stesso anche per lo scorpione di ghiaccio di Borea. Ma ho scoperto che con lui solo gli scorpioni che arrivano dopo che gli hai distrutto la protezione dalle zampe in un lato smettono di darti sfere rosse dopo un po'. Invece gli scorpioni che ti manda lui contro sputandoli dalla bocca non smetteranno mai di darti sfere rosse. Quindi se fate durare il combattimento abbastanza a lungo potreste anche entrare nel labirinto con tutte le armi già potenziate al massimo. Ovvio però che durante il processo, se siete arrivati ad un certo punto e lo scorpione riesce ad uccidervi vi toccherà poi ricominciare da capo, e la cosa di per se rimane sempre un lavoraccio da fare. Ma se ci riuscite il risultato sarà eccellente. ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2011, 17:55

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


io ne ho trovato un'altro



Edited by god of titan - 14/6/2011, 18:20
 
Web  Top
1 replies since 14/11/2010, 10:13   4223 views
  Share