God of War

MI SO BLOCCATAAAAAAA!!!, AIUTOOO

« Older   Newer »
  Share  
KIA.kratos
icon5  view post Posted on 1/12/2010, 19:38




Ragà sto giocando alla modalità Spartano e mi sono bloccata in questa battaglia
www.youtube.com/watch?v=ehiaG4T0tys&feature=related

come posso fare? ho 60'000 sfere rosse cosa potenziare?
le lame di atena (sono al liv.2)
l'occhio di atlantide (sono al liv.2)
Piaga di thera (sono al liv.2)
Flegello delle erinni (sono al liv.1)
Armi di sparta (sono al liv.1 ma non le ritengo adatte a questa battaglia)

Aiutatemiiii sono in crisi con quei due cosi che portano quelle grosse cose sopra la testa! Li odioooo

SPOILER (click to view)
ragà se volete altrimenti non fa niente :) grazie

 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 20:56

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


c'è l'hai il corno di bores?
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2010, 21:03
Avatar

Semidio

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


Il corno di boreas lo prendi molto più avanti. Contro quei gigantoni usa la piaga di thera fino all'ultimo attacco. Poi quando si teletrasportano spingiti al lato opposto di dove erano prima,quindi se erano a destra vai a sinistra. Usa molto anche l'occhio di atlantide.
 
Top
KIA.kratos
icon2  view post Posted on 1/12/2010, 21:16




Si il corno di bores ce l'ho :sisi: solo che dovresti consigliarmi un combo per ucciderli in fretta! Ma non sono sicura se si congelano :blink:
 
Top
Marco 2
view post Posted on 1/12/2010, 21:42




ti capisco,quello per me è stato il punto più difficile di tutto il gioco,non sò davvero quante volte ho provato,non è una tecnica infallibile ma io ho fatto così: avevo le spade di Athena al max e Boreas al max,usando praticamente tutta la magia li ho pietrificati entrambi e dopo li ho colpiti con la combo :Triangolo: :Triangolo: :Triangolo: e senza piaga di Thera perchè ho notato dopo tante volte che se la usi come risultato hai che li liberi prima dal congelamento dato che le lame sono infuocate,un'altro problema è che devono essere vicinissimi una volta congelati in modo da usare la combo su entrambi e colpirli contemporaneamente perchè non si ha il tempo di distruggerne uno e poi l'altro,se ci riesci poi ne avrai solo uno da solo da uccidere che è più fattibile usando la tecnica di best. se non ce la fai prova in quest'altro modo,all'inizio ci sono gli uccellacci da uccidere,tu uccidili tutti tranne uno in questo modo comparirà solo 1 di quei giganti e non 2 e se riesci a batterlo ne verrà fuori sempre un'altro da solo finchè rimane l'uccellaccio in vita,prova così.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 21:45
Avatar

Semidio

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


Si anche io ho provato così

SPOILER (click to view)
Marco da quanto non ci vediamo? XD
 
Top
Marco 2
view post Posted on 1/12/2010, 21:59




SPOILER (click to view)
veramente da tanto tempo capperi,però sono davvero contento che tu e Mauri siete tornati sul forum.
 
Top
KIA.kratos
icon4  view post Posted on 2/12/2010, 14:20




Marco ti amoooooooooooo! Grazie 1000000000 ci proverò subito, ci avevo fatto caso al fatto che se rimaneva un volatile ne usciva solo uno! Grazie 100000 davvero :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:54

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


quindi ai risolto? :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:12

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


all'ora ti dico come ho fatto io uccidi tutte le arpie tranne due potenzia le armi di sparta finche puoi e anche il corno di bores (fino al livello due)
appena esce il primo gerione (il gigante con 4 mani) tu mettiti dietro di lui e usa la combinazione :Quadrato: :Quadrato: :Quadrato: (sempre attento a non uccidere le arpie) dopo che gerione è caduto in ginocchio allontanati e schiva i colpi, poi ritornali dietro e ripeti l'operazione 3 volte sempre senza uccidere le arpie)se ciriesci fai cosi anche con gli altri due altrimenti usa il corno di boreas per ucciderne uno e finisci l'ultimo con il metodo che ti ho detto
 
Top
Marco 2
view post Posted on 2/12/2010, 22:45




CITAZIONE (KIA.kratos @ 2/12/2010, 14:20) 
Marco ti amoooooooooooo! Grazie 1000000000 ci proverò subito, ci avevo fatto caso al fatto che se rimaneva un volatile ne usciva solo uno! Grazie 100000 davvero :)

figurati... ti aiuto con piacere :)l'importante è farcela. ti metto un'altro video che spero ti aiuti, questa persona lascia un volatile come dicevo io e mi sembra che usi la tecnica di mastra.

 
Top
Marco 2
view post Posted on 2/12/2010, 23:00




cmq ho notato una cosa, mi piace molto il metodo che usa con l'ultimo Gerione,poichè stà facendo la mod dio senza potenziamenti la piaga di Thera gli si consuma subito e ha poca potenza,ma mi chiedo: se si prova a fare la piuma di Prometeo con la piaga di Thera :Quadrato: :Quadrato: :Triangolo: alle sue spalle di seguito senza mai fermarsi e l'esplosione lo costringe sempre in ginocchio in teoria non ha il tempo di teletrasportarsi. voglio dire al momento dell'esplosione gli arriva il colpo con il :Triangolo: della piuma di Prometeo. KIA se non riesci prova a utilizzare questo metodo che ho partorito adesso, basta che ne uccidi 2 e poi il terzo ti basta congelarlo e ucciderlo con :Triangolo: :Triangolo: :Triangolo: sempre senza piaga di Thera in questo caso perchè altrimenti lo scongeli. Buona Fortuna ;)
 
Top
KIA.kratos
icon6  view post Posted on 3/12/2010, 12:46




Ci sono riuscitaaaa! *-* sono al settimo cielo! Alla fine ho fatto così: ho potenziato le armi di sparta al max e ne ho uccisi 2 (uno alla volta facendo rimanere il volatile vivo), poi l'ultimo ho potenziato le spade del caos al liv. 3 e il corno di bores al max e l'ho congelato e poi ho fatto :Triangolo: :Triangolo: :Triangolo:
Grazie 1000 ragà

SPOILER (click to view)
v.v.b :*
 
Top
bushi-oppression
view post Posted on 3/12/2010, 13:25




figa ma solo io x uccidere i gerioni in god mode usavo le armi di sparta con la combo R1 quadro......
 
Top
Marco 2
view post Posted on 3/12/2010, 15:29




CITAZIONE (KIA.kratos @ 3/12/2010, 12:46) 
Ci sono riuscitaaaa! *-* sono al settimo cielo! Alla fine ho fatto così: ho potenziato le armi di sparta al max e ne ho uccisi 2 (uno alla volta facendo rimanere il volatile vivo), poi l'ultimo ho potenziato le spade del caos al liv. 3 e il corno di bores al max e l'ho congelato e poi ho fatto :Triangolo: :Triangolo: :Triangolo:
Grazie 1000 ragà

SPOILER (click to view)
v.v.b :*

ottimo Kia, brava. :) se avrai altre difficoltà noi siamo qui.
 
Top
20 replies since 1/12/2010, 19:38   278 views
  Share