God of War

Volare con le spade help!!!, ;)

« Older   Newer »
  Share  
Jangia
icon11  view post Posted on 1/1/2011, 17:54




probabilmente non ho il gioco originale di gow, ma vi chiedo comunque una cosa.
Allora sono bloccata al grande abisso, ponte.. non parte il filmato con icharo.
Dato che il filmato non parte pesavo di scendere giù volando con le spade xD
quiiiindi chi mi spiega come avere fortuna e attivare il volo con le spadeeee???? help pleaseee
 
Top
Darkwarrior94
view post Posted on 1/1/2011, 18:00




1)Presentati nella sezione "La nascita della bestia"
2)Non si può volare con le spade -.-"
 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 1/1/2011, 19:16




-.-"""che caxxo vuol dire volare con le spade?
 
Top
Ichigo~Hollow
view post Posted on 1/1/2011, 21:14




anche a me succede che ho il gioco scaricato da internet e anch a me 3-4 volte mi a fatto cosi. allora è tutta questione di pulire il cd anche una minima briciola o qualcosaltro ti blocca quel punto, pero quando il filmato finisce devi fare le combo e se ti si vede nero quando cadi nel burrone e ti dice che crepi devi pulirlo meglio dopo 20 minuti che provi e riprovi vedi che ti va.
 
Top
øØAideS|KingdoMØø
view post Posted on 2/1/2011, 21:46




CITAZIONE (Ichigo~Hollow @ 1/1/2011, 21:14) 
anche a me succede che ho il gioco scaricato da internet e anch a me 3-4 volte mi a fatto cosi. allora è tutta questione di pulire il cd anche una minima briciola o qualcosaltro ti blocca quel punto, pero quando il filmato finisce devi fare le combo e se ti si vede nero quando cadi nel burrone e ti dice che crepi devi pulirlo meglio dopo 20 minuti che provi e riprovi vedi che ti va.

a me non è mai successo, ma fai come ha detto ichigo, visto che non è il disco originale, perchè con le spade non si può volare, solo con le ali di icaro (che cmq non riescono a coprire distanze così lunghe)
 
Top
Antichrist-Svperstar95
view post Posted on 3/1/2011, 09:12




Questa questione è un Epic Fail bello e buono...
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 10:05
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


E un Epic Fail da chiudere anche. :asd:
 
Top
Darkwarrior94
view post Posted on 3/1/2011, 11:16




CITAZIONE (S h a d o w @ 3/1/2011, 10:05) 
E un Epic Fail da chiudere anche. :asd:

Quoto
Chiudere!
 
Top
cr9style
view post Posted on 20/1/2011, 14:30




Volare con le spade non si può fare :huh: forse avrai fatto qualche volta L1+[] il ciclone del caos e pensavi riuscisse a volare xD se non parte il filmato è colpa della Ps2 non del gioco, controlla se la patina del gioco non sia graffiata altrimenti compratene un altro.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 16:07

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


con le spade si può volare è un bug del gioco presente nel primp scenario di questo gameplay ci dovrebbero essere dei video in questa stessa sezione

<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/0P8L-tSXJrs" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>
 
Top
Darkwarrior94
view post Posted on 20/1/2011, 16:11




CITAZIONE (Mastralessio @ 20/1/2011, 16:07) 
con le spade si può volare è un bug del gioco presente nel primp scenario di questo gameplay ci dovrebbero essere dei video in questa stessa sezione

<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/0P8L-tSXJrs" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>

Non si vede :nono:
 
Top
cr9style
view post Posted on 20/1/2011, 16:16




CITAZIONE (Darkwarrior94 @ 20/1/2011, 16:11) 
CITAZIONE (Mastralessio @ 20/1/2011, 16:07) 
con le spade si può volare è un bug del gioco presente nel primp scenario di questo gameplay ci dovrebbero essere dei video in questa stessa sezione

<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/0P8L-tSXJrs" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>

Non si vede :nono:

No non si vede ._. mai sentito parlarne. Dev' essere bello sto bug.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 18:19

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


non so ma il video non funziona cmq il bug c'è è permette di saltare buona parte del gioco
 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 20/1/2011, 18:27




ed intanto dobbiamo chiudere perchè
1)problema risolto
2)non si fa vedere il tizio -.-
 
Top
frank77
view post Posted on 2/5/2012, 17:13




ancora con sta cosa... mamma mia io non lo so...
criticare criticare... ma la sapete fare qualche altra cosa...?
che cosa non capite di... "gioco non originale"... "si inceppa allora ci hanno messo una stronzata per permetterti di finirlo comunque"

la cosa piu bella pero e quel consiglio "comprane un' altro"... mitico... qualcuno lo ha scaricato proprio per non comprarlo...
aspetta posso superarti do un consiglio migliore...

invece di comprare un altro gioco ... fai una cosa compra proprio un'altra ps ... magari la 3...
allora come sono andato?

ma io non lo so se sti consigli vi vengono naturale o... ci dovete pensare su.
 
Top
15 replies since 1/1/2011, 17:54   303 views
  Share