God of War

DLC GOW3, nuovo topic

« Older   Newer »
  Share  
PeloBomber
view post Posted on 31/3/2011, 14:48




Ciao a tutti. Ho da poche ore finito Gow3...ho cercato discussione inerenti e aggiornate sul di cui ho sentito parlare...volevo sapere se esiste o meno, se deve uscire ecc ecc. Inoltre volevo sapere a cosa servono quegli "indumenti" presenti nel PSStore che costano 0.99 centesimi!
Grazie.
Ciao!
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 31/3/2011, 18:07




non è nulla di certo ma è molto probabile il DLC e per i costumi sono per estetica per rifare il gioc con quel costume
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 18:30
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Ci sono delle nuove sfide (dove alla fine si sblocca una nuova arena) e si possono comprare i nuovi costumi per Kratos. Se compri God of War Ghost of Sparta ci sarà il codice per sbloccare Deimos,il fratello di Kratos.
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 31/3/2011, 19:13




Non capisco. Gli sviluppatori dicono che devono fare (o hanno fatto) un DLC con un finale che completa quello del gioco...non si sa niente ancora?
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:17
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


non penso proprio esisti un dlc di gow3.

1) al posto di fare gow gos si sarebbero dedicati a questo fantomatico dlc

2) si vocifera già in un ipotetico gow4
 
Top
Artak
view post Posted on 31/3/2011, 19:26




In realta oltre le voci quelli della sony hanno detto che uscira un dlc con dei liv persi di gow3 (non potuti sviluppare) e poi il vero finale che dice che combattera' con qualcosa piu' grande di un titano e + forte di un dio
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:31
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


sì parla di una notizia vecchia di più di un anno, la notizia di gow4 è invece recente :sisi:
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 31/3/2011, 19:39




Bah, secondo me sono tutte notizie false messe in giro da qualche mortale invidioso. Io alla fine non penso che ci sarà più niente su questo titolo. Neanche sul film si sa più niente...che peccato. Cmq GOW4 secondo me è un fake colossale...ormai Kratos è morto. Non c'è più niente da fare. Anche se quando ha ucciso Ade, le anime hanno iniziato a vagare libere o qualcosa del genere...quindi dopo la morte cosa c'è?...
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:49
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


posto la notizia se magari qualcuno si vuole ricredere:

Santa Monica Studio, il team di sviluppatori della serie God of War, ci aveva lasciati con il terzo capitolo che avrebbe dovuto chiudere la serie.

Ma sia il finale, sia alcune considerazioni post rilascio del gioco, hanno favorito non poco le speranze per la comunità di giocatori Playstation 3 di rivedere il possente Kratos sulla loro console in azione. La notizia recente circa la volontà da parte di Santa Monica Studio di ingaggiare figure professionali con caratteristiche per il gioco online, lasciano supporre che il nuovo titolo potrebbe contenere questa modalità inedita di gioco.

Ebbene, grazie al sito SystemLink, si è scoperto che God of War 4 è in fase di test di sviluppo, almeno per la parte relativa alla animazione. Un dettaglio delle inserzioni lavorative pubblicato dal Motion Logic Studios parla proprio di questo:

image


CITAZIONE (PeloBomber @ 31/3/2011, 20:39) 
quindi dopo la morte cosa c'è?...

il caos image
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 31/3/2011, 20:03




Boh. Io ci spero fino in fondo all'anima. Ma non vorrei che a livello di trama si rovini la storia...Kratos, nonostante c'ho che ha fatto durante la sua vita, uccidendo innocenti, donne, bambini, disposto a massacrare chiunque pur di arrivare ai suoi obiettivi, alla fine di GOW3 ha compiuto un gesto nobilissimo che mi ha lasciato senza parole...davvero un grande personaggio. Ci fossero delle persone così nella realtà.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:07
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


CITAZIONE (PeloBomber @ 31/3/2011, 21:03) 
Boh. Io ci spero fino in fondo all'anima. Ma non vorrei che a livello di trama si rovini la storia...Kratos, nonostante c'ho che ha fatto durante la sua vita, uccidendo innocenti, donne, bambini, disposto a massacrare chiunque pur di arrivare ai suoi obiettivi, alla fine di GOW3 ha compiuto un gesto nobilissimo che mi ha lasciato senza parole...davvero un grande personaggio. Ci fossero delle persone così nella realtà.

concordo con te, gow è finito, si è sempre saputo che sarebbe stata una trlogia e hanno ribadito fino alla nausea che gow3 sarebbe stato l'epilogo della saga, un seguito non ha proprio senso, la trama è conclusa e non ha bisogno di sequel.
 
Top
cr9style
view post Posted on 31/3/2011, 20:25




CITAZIONE (PeloBomber @ 31/3/2011, 21:03) 
Boh. Io ci spero fino in fondo all'anima. Ma non vorrei che a livello di trama si rovini la storia...Kratos, nonostante c'ho che ha fatto durante la sua vita, uccidendo innocenti, donne, bambini, disposto a massacrare chiunque pur di arrivare ai suoi obiettivi, alla fine di GOW3 ha compiuto un gesto nobilissimo che mi ha lasciato senza parole...davvero un grande personaggio. Ci fossero delle persone così nella realtà.

Già, nobilissimo, ma comunque solo la sua vita non potrà mai pareggiare la vita di sua moglie e sua figlia e tutti gli innocenti che ha brutalmente ucciso e squartato , insomma un pò bastardo, cattivo, impavido, ribelle, forte , e provocatore, ma ciò nonostante e sempre e indipendentemente nel giusto qualunque cosa faccia contro l' olimpo. Dimenticavo Kratos nella fine del 3 ha perso il suo più grande potere basta... ora è solo un uomo molto forte ma non ha quel potere che gli avrebbe permesso di uccidere un dio... Il cerchio si chiude qui :Zeus:
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 31/3/2011, 20:38




CITAZIONE (cr9style @ 31/3/2011, 21:25) 
CITAZIONE (PeloBomber @ 31/3/2011, 21:03) 
Boh. Io ci spero fino in fondo all'anima. Ma non vorrei che a livello di trama si rovini la storia...Kratos, nonostante c'ho che ha fatto durante la sua vita, uccidendo innocenti, donne, bambini, disposto a massacrare chiunque pur di arrivare ai suoi obiettivi, alla fine di GOW3 ha compiuto un gesto nobilissimo che mi ha lasciato senza parole...davvero un grande personaggio. Ci fossero delle persone così nella realtà.

Già, nobilissimo, ma comunque solo la sua vita non potrà mai pareggiare la vita di sua moglie e sua figlia e tutti gli innocenti che ha brutalmente ucciso e squartato , insomma un pò bastardo, cattivo, impavido, ribelle, forte , e provocatore, ma ciò nonostante e sempre e indipendentemente nel giusto qualunque cosa faccia contro l' olimpo. Dimenticavo Kratos nella fine del 3 ha perso il suo più grande potere basta... ora è solo un uomo molto forte ma non ha quel potere che gli avrebbe permesso di uccidere un dio... Il cerchio si chiude qui :Zeus:

Di che potere parli? E' morto, basta...non c'è più. E' dura accettarlo ma è così. :( ...Non lo dimenticherò mai. RIP. Vorrei ricordare anche la piccola Pandora che mi ha insegnato ad avere speranza in ogni situazione della mia vita...questo non è un gioco. Questo è un insegnamento che nessun libro potrà mai darci. -_-
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:41
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


credo si riferisse appunto alla speranza xD, ma non dimentichiamoci che Kratos ha ucciso Persefone quando ancora non aveva acquisito tale potere.
 
Top
cr9style
view post Posted on 1/4/2011, 09:32




CITAZIONE (|Liquid Snake| @ 31/3/2011, 21:41) 
credo si riferisse appunto alla speranza xD, ma non dimentichiamoci che Kratos ha ucciso Persefone quando ancora non aveva acquisito tale potere.

Si ma aveva un antica reliquia che apparteneva a Zeus, il guanto di zeus , la più forte arma dopo la spada dell' olimpo, poi aveva dalla sua il potere del sole avendo lo scudo e il fuoco primordiale... poi non dimenticare che lui è un semi-dio... quindi come tale ha acquisito doti immense che sviluppa , e che porta al massimo in god of war 3...
 
Top
31 replies since 31/3/2011, 14:48   354 views
  Share