God of War

Aiuto Trofei

« Older   Newer »
  Share  
PeloBomber
view post Posted on 11/5/2011, 10:50




Mi mancano i seguenti trofei:
Killer, A bocca aperta, scuola di obbedienza, mettici l'anima, occhio per occhio, vado al massimo, inestimabile + due trofei nascosti (di cui uno è il PLATINO e l'altro è quello di sopravvivere e far sopravvivere Pandora per tutto il labirinto).
Aiuti, consigli, procedure? :unsure:

72% completato

Domanda: alcuni di questi trofei, tipo la combo da 1000 hit non la posso recuperare nell'arena di combattimento? Slo in mod. storia si acquisiscono?
 
Top
MrKraty94
view post Posted on 11/5/2011, 15:50




per killer potresti andare nelle stanze di poseidone dove appaiono i cani all'infinito e fare la combo ciclone del caos (L1+ :Quadrato: )

per a bocca aperta e a scuola di obbedienza vale la stessa cosa.

x mettici l'anima bisogna solo usare tutte le anime cn gli artigli di ade

occhio x occhio bisogna potenziare al massimo l'energia

vado al massimo potenzia tutti gli oggetti e tutte le armi

inestimabile invece devi trovare tutti i tesori degli dei

e per riuscire a fare labirinto potresti farlo con la modalità facile xkè fai prima poi se invece ti piace farlo in modo difficoltoso e spietato fai come me sbloccalo in modalità caos xD

spero di esserti stato d'aiuto cmq se ti servono dei video di dimostrazione chiedi pure ;)
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 11/5/2011, 16:14




Scusa ma come hai fatto a attraversare il labirinto in mod CAOS??? O meglio quante volte hai dovuto riavviare??
 
Top
MrKraty94
view post Posted on 11/5/2011, 19:44




ci sono riuscito in una volta :sisi:
 
Top
yunalina
view post Posted on 24/8/2011, 12:21




Scrivo qui per evitare di aprire altri topic sull'argomento.

A me mancano:
- Vittoria un corno
- Labirinto
- Killer
- A bocca aperta
- Scuola d'obbedienza
- Inizia a far caldo
- Odio viscerale
- Inumano
- Inestimabile

A quel che ho letto, non c'è possibilità di ottenerli al di fuori della storia, al contrario dei precedenti gow e questo mi snerva parecchio.
Cmq, di tutti, quello più complesso credo sia "Killer" e di conseguenza vorrei sapere(al di là dei luoghi dove poter fare queste combo) le caratteristiche delle armi ed eventuale livello di gioco: ovviamente so che imprecherò parecchio.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 13:53
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


per fare il trofeo killer devi fare un attacco con gli artigli di Ade (quello che fa uscire i teschi viola) nello scontro con Ercole quando vengono i soldati non morti. Oppure fa così www.youtube.com/watch?v=Et3VyLwfF1E&feature=related .
Per il trofeo labirinto non devi mai morire mentre ci sei dentro www.youtube.com/watch?v=OzIZEAZJkFg&feature=related .
 
Contacts  Top
yunalina
view post Posted on 24/8/2011, 20:24




Ho preso il trofeo "killer".
Davanti la porta di Olimpia ci ho dato dentro di brutto xD
 
Top
yunalina
view post Posted on 25/8/2011, 13:31




Ragazzi, sapete se i tesori sono cumulativi? Perchè non vorrei dover reiniziare il gioco perchè ne ho saltato uno
 
Top
yunalina
view post Posted on 27/8/2011, 13:42




Alla fine i trofei come "Inestimabile" si basano sui file precedenti e per cui i tesori sono cumulativi.
Ora mi resta da finire il gioco in modalità titano e avrò il platino di gow3
 
Top
TheRe4p
view post Posted on 27/8/2011, 14:44




CITAZIONE (yunalina @ 27/8/2011, 14:42) 
Alla fine i trofei come "Inestimabile" si basano sui file precedenti e per cui i tesori sono cumulativi.
Ora mi resta da finire il gioco in modalità titano e avrò il platino di gow3

sisi sono comulabili anche xk ne avevo dimenticato uno (quello dietro il letto di afrodite XD) e fortunatamente tra la mia pila di save avevo quel salvataggio cosi' lo potuto sbloccare
 
Top
yunalina
view post Posted on 27/8/2011, 14:48




Io avevo dimenticato lo scudo di Elio...fortunatamente avendolo dovuto ricominciare a livello titano, l'ho preso tranquillamente
 
Top
-GioTheMust-
view post Posted on 20/10/2011, 11:33




Ragazzi per Killer c'è un trucchetto facile facile: andate nella stanza dove c'è Piritoo e andate verso il primo prigioniero da sinistra, dopodichè iniziate con :L1: + :Cerchio: tenendo premuto, l'unico problema che ci impiegherete tra i 20 e i 30 minuti!!!
 
Top
11 replies since 11/5/2011, 10:48   239 views
  Share