God of War

[TOPIC UFFICIALE] God of War Ascension (PS3) Data: 12 Marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2012, 15:00
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Alla fine Sony ha confermato l'uscita di God of War: Ascension per PlayStation 3, titolo esclusivo che sarà prequel rispetto agli altri episodi, ovvero ci farà impersonare un Kratos pre-ammazza dei e magari un po' meno nervoso.

Per presentare il gioco al mondo, Sony terrà un evento streaming il pomeriggio del 30 Aprile sul suo blog ufficiale, nel corso del quale risponderà a tutte le domande dei fan, anche quelle più piccanti.

Intanto beccatevi il teaser di lancio in italiano:
Video

Fonte: Multiplayer.it

Edited by Buuzer - 20/4/2012, 16:37
 
Top
TheGodOfWrath
view post Posted on 19/4/2012, 15:27




mi aspettavo un God of War 4 :/ sono stanco di questi prequel , io lo pre-ordino
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 16:20
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Meglio di niente comunque, un nuovo Gow per PS3 :sbav:
 
Web  Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 19/4/2012, 19:19




Speriamo che ne venga fuori un bel gioco :D
Spero che tratti del passato di Kratos, quando era ancora un Guerriero Spartano e non ancora in servizio per L'Olimpo e nemmeno impossessato dalle sue visioni :D
 
Top
DonFindus
view post Posted on 19/4/2012, 19:36




CITAZIONE (XxX-RAMOLO-XxX @ 19/4/2012, 20:19) 
Speriamo che ne venga fuori un bel gioco :D
Spero che tratti del passato di Kratos, quando era ancora un Guerriero Spartano e non ancora in servizio per L'Olimpo e nemmeno impossessato dalle sue visioni :D

In questo modo non avrebbe le spade del chaos però, nè altri poteri stafighi e sarebbe un gioco noioso
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 20:06
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


CITAZIONE (DonFindus @ 19/4/2012, 20:36) 
CITAZIONE (XxX-RAMOLO-XxX @ 19/4/2012, 20:19) 
Speriamo che ne venga fuori un bel gioco :D
Spero che tratti del passato di Kratos, quando era ancora un Guerriero Spartano e non ancora in servizio per L'Olimpo e nemmeno impossessato dalle sue visioni :D

In questo modo non avrebbe le spade del chaos però, nè altri poteri stafighi e sarebbe un gioco noioso

Ci stavo riflettendo anch'io infatti, speriamo che questo Gow non perda le caratteristiche che rendono degni della saga tutti gli altri capitoli
 
Web  Top
NightKratos
view post Posted on 19/4/2012, 20:17




ditemi chi è la donna allo 0:27 e chi è quell'uomo con l'elmo allo 0:35
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 19/4/2012, 21:40




La donna penso sia o Atena oppure la madre di Kratos
L'uomo con elmo non ne ho idea...O_o

Comunque io penso che questo GoW avrà un armamento a progressione, ovvero inizierà con armi piu' umane e arriverà ad armi come le spade del caos che sono state offerte a Kratos quando divenne Servo di Ares/Dello Olimpo...
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:20

Guerriero

Group:
Member
Posts:
225

Status:


Io credo che verrà proprio un bel gioco e secondo me, sentendo e risentendo le parole del trailer il gioco, inizierà in maniera simile (metto sotto spoiler per evitare anticipazioni per quelli che stanno giocando ora ad uno dei vari capitoli):
- Introduzione del gioco con la storia di Kratos dalla sua nascita, adolescenza (forse faranno vedere anche Deimos, chi lo sa) famiglia e carriera militare;
- Fine del filmato e inizio del gioco con le armi da generale durante la battaglia con i barbari;
- Zac, crash, splat e arriviamo allo scontro con il re dei barbari come boss del llivello (che inevitabilmente perderemo);
- secondo breve filmato con Kratos che prega Ares e da qui inizia il classico GoW che tutti conosciamo.
 
Top
NightKratos
view post Posted on 19/4/2012, 22:23




Ma Atena non dovrebbe avere quella treccia, e la madre non penso proprio, perchè se ci fai caso pare aver un elmo sulla testa.
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 19/4/2012, 22:55




Se non sbaglio, c'è una donna e vicino c'è l'uomo, ed è l'uomo quello con elmo...
Comunque potrebbe essere la moglie....
Nel finale di GoW 3 o di GoW 2, se non sbaglio, vedi sia la moglie che la figlia, e per quanto io possa ricordare, i lineamenti della moglie con la donna del trailer sono molto stretti...
 
Top
spartano 94
view post Posted on 20/4/2012, 10:40




Alcuni dettagli :D

Mentre i fans del franchise attendono trepidamente l'arrivo della conferenza in questione, dal sito ufficiale PlayStation, nella pagina dedicata la gioco, sono stati inseriti dettagli su Ascension.

Secondo quanto riportato si tratterà effettivamente di un prequel alla saga principale, non supporterà la tecnologia del 3D stereoscopico, ed al contrario di quanto molte voci lasciavano intendere da qualche tempo a questa parte, dovrebbe essere presente esclusivamente una modalità singolo giocatore, senza alcuno spazio dedicato a modalità online e multiplayer.

Una decisione che, se confermata, manterrebbe stabile la decisione del team creativo di concentrarsi esclusivamente sulla campagna di gioco principale.

Lo stesso sito ha inoltre riportato come periodo di uscita un generico Primavera 2013, quindi restiamo in attesa di prossimi aggiornamenti per saperne di più.

www.ingame.it/playstation/news/4382...i-dettagli.html
 
Top
NightKratos
view post Posted on 20/4/2012, 13:22




si quelle che spuntano dalle teste di cerbero credo anch'io che siano Lysandra e Calliope... ma il problema sono l'uomo con l'elmo e la donna che compare prima della Gorgone!
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 20/4/2012, 13:25




La cosa del non supporto al 3D Stereoscopico mi ha lasciato un pochino perplesso, non che m'interessi...Però per il resto, l'aria inizia a farsi ancora piu' interessante :D
 
Top
NightKratos
view post Posted on 20/4/2012, 14:02




CITAZIONE (Nixxx87 @ 19/4/2012, 23:20) 
Io credo che verrà proprio un bel gioco e secondo me, sentendo e risentendo le parole del trailer il gioco, inizierà in maniera simile (metto sotto spoiler per evitare anticipazioni per quelli che stanno giocando ora ad uno dei vari capitoli):
- Introduzione del gioco con la storia di Kratos dalla sua nascita, adolescenza (forse faranno vedere anche Deimos, chi lo sa) famiglia e carriera militare;
- Fine del filmato e inizio del gioco con le armi da generale durante la battaglia con i barbari;
- Zac, crash, splat e arriviamo allo scontro con il re dei barbari come boss del llivello (che inevitabilmente perderemo);
- secondo breve filmato con Kratos che prega Ares e da qui inizia il classico GoW che tutti conosciamo.

God of war Ascension / Z-Giochi

Veramente per quanto ne sappiamo non vedremo l'inizio di God of war come lo conosciamo
 
Top
632 replies since 19/4/2012, 15:00   8606 views
  Share