God of War

Gojirasaurus : Il Re dei Mostri !, Nonchè un ammiratore di Kratos XD !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2012, 18:19
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Salve a tutti voi , cari GOW-Maniaci :asd_pizz_GOW: !
Io sono Salvatore Russo (Alias ,Gojirasaurus ),un utente molto interessato ai temi riguardanti Paleontologia,Kaiju Eiga (Film di Mostri) ,Videogiochi di Avventura e molto altro.
Ma ,tra questi,spicca l'interesse verso una serie di giochi che hanno come protagonista l'indiscusso Guerriero più Potente,Maledetto,Tormentato e Sfortunato che ci possa mai essere : KRATOS ,Il Fantasma di Sparta!
Un Generale Spartano diventato Assasino; Un Assasino diventato Eroe;Un Eroe divenuto Dio;Un Dio ritornato Mortale (o meglio,Semidio);Un Mortale che avrebbe sterminato la Gran Maggioranza degli Dei dell'Olimpo e avrebbe gettato il mondo nel Caos !
Un Nome ,Una Leggenda : Kratos :Kratos6:
...Ok,penso sia sufficiente per farvi capire che adoro Kratos ,la sua Storia,le sue Imprese e i Giochi con lui protagonista.
Possiedo GOW 1 e 2 per PS2 e da poco ho finalmente ottenuto il terzo capitolo per PS3 ,in via di completamento :) .
Possiedo anche il romanzo del primo gioco,che lo ritengo molto bello e abbastanza intrigante.
Spero che io e gli altri utenti di questo forum ci possiamo conoscere ,fare amicizia e discutere insieme...
Altrimenti possiamo sempre fare in stile Kratos,non è un problema :asd_pizz_GOW: XD !
Scherzo :asd_pizz_GOW: !
Grazie ancora per il vostro Benvenuto in anticipo :) !
 
Top
kratos 2010
view post Posted on 20/5/2012, 18:27




Benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 18:45
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Ti ringrazio, kratos 2010 :lol: .
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 20:39
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


Benvenuto! :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 21:10
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Benvenuto ^.^
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 12:48

Spartano

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
Italia

Status:


welcome
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 15:58
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Benvenuto, bella presentazione ^^
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:10
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Infinite Grazie a tutti voi :lol: !
Ah,un un'ultima cosa : vedrò di rispettare le regole, di non creare troppo fastidio e di rendermi utile se possibile :Minotauro3: !
Grazie ancora ,Il Forum è di una Bellezza " Divina " ! :asd_pizz_GOW:
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 20:56
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


CITAZIONE (Gojirasaurus @ 21/5/2012, 18:10) 
Infinite Grazie a tutti voi :lol: !
Ah,un un'ultima cosa : vedrò di rispettare le regole, di non creare troppo fastidio e di rendermi utile se possibile :Minotauro3: !
Grazie ancora ,Il Forum è di una Bellezza " Divina " ! :asd_pizz_GOW:

Per quanto riguarda le regole non preoccuparti eccessivamente, anche se forse diamo l'impressione di essere un tantino fiscali per quanto riguarda regolamento, ban, etc. il nostro unico interesse è la pacifica convivenza degli utenti nel forum, e dunque la serenità degli utenti ^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 15:41
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Certo,questo è quello che vogliono tutti i gestori di un Forum.
In fondo tutto ruota sul comunicare tutti insieme senza creare disordini o litigi ,applicando delle giuste regole dal carattere "Duro",ma solo per il bene di tutti.
Se non ci fossero regolamenti simili,tutti farebbero a modo loro ,creando dei pasticci che includono il non uso del buon senso o di serietà -_- ,gettando tutto nel Caos D: !

...Scusate se continuo a rispondere nella mia presentazione,ma mi sembra da maleducato non rispondere ad un post che mi e stato mandato.
Se volete,la smetto .
 
Top
MrKraty94
view post Posted on 30/5/2012, 14:35




benvenuto ゴジラ ;)
 
Top
10 replies since 20/5/2012, 18:19   72 views
  Share