God of War

Presenze Paranormali!

« Older   Newer »
  Share  
becomegod
view post Posted on 6/7/2012, 16:47




Buonasera, oggi vi racconterò i fatti che mi sono accaduti poco più di due mesi fa...
Era circa metà Aprile, un week end come tanti, io ed il mio migliore amico quel giorno siamo andati alla Fiumara a vedere un film horror, "Insidious".
Io sono un ragazzo che non si impressiona facilmente, ma quel film non so perchè mi aveva terrorizato, nel vero senso della parola.
Usciti dalla sala, io e Alberto (migliore amico) eravamo sconvolti, non so come spiegarvelo ma non era mai successo...
Ci dirigemmo verso casa mia, in moto, quando all'improvviso udimmo entrambi nello stesso momento un urlo agghiacciante. Panico. Cuore che batteva non a mille, di più. Urlai ad Alberto "Fermo!!", e lui inchiodo. Ero bianco in faccia, mi chiese cosa era accaduto e io gli dissi di questo urlo agghiacciante, lui non avevo sentito nulla, ovviamente la prima cosa che mi venne in mente fu "Me lo sarò immaginato".
Due giorni dopo il film...
Solita sveglia alle 5:30 per andare a scuola (abito molto lontano), andai in bagno, uscii e scesi le scale per andare in cucina a fare colazione...accesi la luce...nel salone di casa mia ci sono delle finestre coperte all'esterno da tapparelle, dove si vedeva perfettamente il riflesso ti tutta la stanza. Spalancai gli occhi, ma vidi seduto sul divano un ombra col telecomando alzato, come se stesse per cambiare canale, andai di fretta a vedere ma non c'era niente...ritornai in cucina, feci colazione e ritornai in bagno ma nel piano inferiore, finito, uscii frettolosamente, alzai la testa....stessa figura...ma stavolta in piedi! Presi di corsa il manico della scopa e come un fulmine andai a vedere...nulla, vuoto totale...misi apposto il manico, accesi la televisione e andai ad aprire la serrada di casa...Si spense la televisione. Così, all'improvviso, senza un motivo. Avvisai mia madre dell'accaduto prima di uscire di casa, mi vestii e andai a scuola.
Continua...
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 18:15
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


CITAZIONE (becomegod @ 6/7/2012, 17:47) 
Ci dirigemmo verso casa mia, in moto, quando all'improvviso udimmo entrambi nello stesso momento un urlo agghiacciante. Panico. Cuore che batteva non a mille, di più. Urlai ad Alberto "Fermo!!", e lui inchiodo. Ero bianco in faccia, mi chiese cosa era accaduto e io gli dissi di questo urlo agghiacciante, lui non aveva sentito nulla, ovviamente la prima cosa che mi venne in mente fu "Me lo sarò immaginato".

C'è un'evidente contraddizione in questo paragrafo: prima dici "udimmo entrambi nello stesso momento un urlo agghiacciante", mentre poi dici che "lui non aveva sentito nulla"...
 
Web  Top
¤¤¤Kratøs94¤¤¤
view post Posted on 6/7/2012, 18:55




E' vero giusta osservazione ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 20:03
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


wow i fantasmi quando non hanno niente da fare vanno a vedere la tv a casa delle persone
 
Contacts  Top
¤¤¤Kratøs94¤¤¤
view post Posted on 6/7/2012, 21:54




leviamo le pile hai telecomandi O_o questo è il segreto
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 22:01
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


io voglio sapere com'è finita la storia, becomegod D: , era da Mistero ò.ò
 
Contacts  Top
5 replies since 6/7/2012, 16:47   61 views
  Share