God of War

Il film su God of War sarà l'inizio di una storia, da Sonny Ubertini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2012, 17:51
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Da sempre discusso, il progetto cinematografico di God of War non è stato ancora cestinato. Gli sceneggiatori Marcus Dunstan e Patrick Melton hanno rivelato che lo script esiste, ma che ha necessitato di diverse rivedute, rivelando anche che la storia sarà un epico inizio come lo fu per Batman Begins, di Cristopher Nolan.

Tramite un'intervista con IGN, Dunstan dice che l'idea iniziale era buona, ma richiedeva comunque tempo, lasciando intanto spazio ad uscite cinematografiche quali Scontro tra titani o 300, ovvero progetti che si sono ispirati al Dio della guerra in più riprese. Per questo è stato necessario svecchiare il prodotto e riscriverlo per renderlo diverso dai film citati. La storia narrerà le origini della vicenda principale e si concentrerà soprattutto sul personaggio di Kratos, che prima di diventare un assassino di Dei in preda alla furia, era uno Spartano leggendario e padre di famiglia. Dunstan ha affermato che il personaggio verrà modellato secondo uno stile simile a quanto visto con Nolan e Batman, e verrà esplorato nelle sue sfacettature.

La storia si può considerare un vero e proprio prequel alle vicende principali quindi, dove il massiccio combattimento coi Barbari raccontato come flashback nei giochi, sarà solo il primo grandioso atto del progetto cinematografico. I due sceneggiatori si sono detti emotivamente coinvolti nel progetto, di credere che il progetto saprà andare oltre al primo film e promettono che cercheranno di esaminare moltissimo la figura di Kratos, evitando quindi di proporre una caratterizzazione anonima che punta solo al titolo su copertina.

Fonte: GameSurf.it
 
Web  Top
Kratos Norris
view post Posted on 1/9/2012, 11:59




Meglio,vedremo un avventura ineditá invece della solita guerra agli dei
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 14:09
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Secondo me,hanno fatto bene a scegliere di rappresentare Kratos prima di come apparisse nel primo gioco.Un prequel delle vicende prima che diventasse il leggendario Fantasma di Sparta!
Spero solo che i produttori siano effettivamente in grado di realizzarlo fedelmente alla storia del gioco,se no che God of War è ?
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 13:39
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Comunque sembra che Nolan con la sua reinvenzione di Batman abbia creato un nuovo genere cinematografico, ormai sempre più registi si ispirano a lui e tentano di ricreare il suo "stile", soprattutto nel campo dei supereroi (si pensi all'ultimo Spiderman). E in effetti da un certo punto di vista Kratos può essere paragonato ad un supereroe...
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2012, 01:26
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Ti Correggo :
Un Anti-Eroe !
Kratos pensa solo a raggiungere i suoi scopi,e non lo fa per il bene degli altri,ma per se stesso.
Anche se fa azioni che potrebbero essere considerate da Eroe,lui non si qualifica come tale.
E' inc@#*§so da sempre, ha imparato che la speranza è dei deboli,e che per il nemico non esista nessuna pietà.
Gli eroi come Batman invece,si sono pentiti del loro cammino di vendetta,e hanno scelto di essere "eroi" solo perchè non hanno altra scelta o sentono di avere questo loro lato come una maledizione.
Pertanto,non credo che Kratos non possa apparire cinematograficamente come dici tu,ma ciò non significa che debbano mettere un Kratos pentito o pietoso (tanto per dire 2 cavolate) .
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 10:32
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Però anche Kratos ha i suoi lati più umani e nascosti... penso che uscirebbe bene caratterizzato in stile "Batman di Nolan", facendo riferimento magari non al fatto di essere un eroe ma al suo amore per la sua famiglia...
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2012, 10:56
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Su questo non ti darei torto :asd: .
Kratos amava moltissimo la sua famiglia,e il fatto che Ares gli abbia fatto strappare via la loro vita con le sue stesse mani,sarebbe da ricalcare nel film.
Si,penso che hai ragione ;) .
Ma attenti a non renderlo troppo "buono" ,perchè ricordiamoci del vero carattere di Kratos -_- !
E' pur sempre umano,e come gli umani anche lui mostra i suoi lati oscuri,indipendentemente dai suoi pentimenti e via dicendo.

 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 11:02
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Secondo me è proprio questo suo lato più umano e l'amore per la sua famiglia che poi acuisce il lato invece più crudele e sadico quando parte per vendicarsi di Ares
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2012, 11:09
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Be,quello penso lo sanno tutti .
Kratos addirittura subiva i rimproveri della moglie senza che lui avesse degli scatti d'ira.
E anche il fatto stesso che la loro morte per sua mano lo abbia portato alla disperazione e a un forte desiderio di vendetta nei confronti di Ares,dimostra come il nostro spartano non abbia dimenticato affatto quel terribile giorno,e come vorrebbe che quel che è accaduto non fosse mai avvenuto.
In effetti penso che nel film una visualizzazione della vita familiare di Kratos possa svelare qualcosa di interessante,ovvero com'era Kratos prima che diventasse la Bestia che è ora.
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 21:39
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


si ma.. quand'è che uscirà O.o?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2012, 19:06
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Be,uscirà se il progetto ,effettivamente verrà approvato, lavorato e completato.
Sento puzza di "5 anni di attesa" !
 
Top
10 replies since 31/8/2012, 17:51   275 views
  Share