God of War

Consigliate la collector di ascension?

« Older   Newer »
  Share  
dovahkiin!
icon1  view post Posted on 3/2/2013, 19:03




Sia per prezzo e le cose in più che offre...
 
Top
¤¤¤Kratøs94¤¤¤
view post Posted on 3/2/2013, 23:05




Io l'ho prenotata a novembre appena ho saputo che era possibile farlo.. non so se conviene dipende da te a me per esempio piaceva l'idea della statua e del film e tutto quello che offre, ma se a te la statua non interessa e vuoi solo il gioco con qualcosa in più ti consiglio la special edition che contiene tutto quello che c'è nella collector tranne la statua il Mythological Heroes Multiplayer Pack (e il film..quello te lo da Gamestop), quindi da parte mia mi viene da dirti di prendere la collector ma solo perchè io sono un fan sfegatato di questa saga :asd_pizz_GOW:
 
Top
dovahkiin!
view post Posted on 4/2/2013, 21:03




grazie per la risposta :) credo che comprerò la special edition :D
 
Top
spartan97
view post Posted on 16/2/2013, 22:41




sono un fan . il contenuto della collector di gow supera tutte le altre . giá prenotata xd
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 23:09
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Io consiglio la super prenotazione dalla mediaworld, per chi non ha letto vada a leggere, con 60 euro (o 30 se hai un gioco nella loro lista) oltre al gioco si ha il pass per i dlc gratis e molte altre cose in più.
 
Contacts  Top
¤¤¤Kratøs94¤¤¤
view post Posted on 17/2/2013, 01:33




CITAZIONE (franco 95 @ 16/2/2013, 23:09) 
Io consiglio la super prenotazione dalla mediaworld, per chi non ha letto vada a leggere, con 60 euro (o 30 se hai un gioco nella loro lista) oltre al gioco si ha il pass per i dlc gratis e molte altre cose in più.

è vero ti do ragione ma io voglio quella fot****a statuetta! hahahahaha
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 17/2/2013, 01:43




Purtroppo Franco, stando agli ultimi aggiornamenti, il pass per scaricare gratis i futuri dlc sarà incluso solo nella collector's edition..puoi controllare tu stesso in qualunque sito..questo a mio parere giustificherebbe di più la differenza di prezzo tra le due versioni..so perfettamente che precedentemente veniva riportato che anche la special avrebbe incluso il pass..ma a quanto pare non è più così..infatti anche tutte le varie catene hanno aggiornato la descrizione del prodotto..non troverai infatti la dicitura "pass per i futuri dlc"..

CITAZIONE (¤¤¤Kratøs94¤¤¤ @ 17/2/2013, 01:33) 
CITAZIONE (franco 95 @ 16/2/2013, 23:09) 
Io consiglio la super prenotazione dalla mediaworld, per chi non ha letto vada a leggere, con 60 euro (o 30 se hai un gioco nella loro lista) oltre al gioco si ha il pass per i dlc gratis e molte altre cose in più.

è vero ti do ragione ma io voglio quella fot****a statuetta! hahahahaha

IDEM! :asd_pizz_GOW:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:38
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


CITAZIONE (Mkiller whale @ 17/2/2013, 01:43) 
Purtroppo Franco, stando agli ultimi aggiornamenti, il pass per scaricare gratis i futuri dlc sarà incluso solo nella collector's edition..puoi controllare tu stesso in qualunque sito..questo a mio parere giustificherebbe di più la differenza di prezzo tra le due versioni..so perfettamente che precedentemente veniva riportato che anche la special avrebbe incluso il pass..ma a quanto pare non è più così..infatti anche tutte le varie catene hanno aggiornato la descrizione del prodotto..non troverai infatti la dicitura "pass per i futuri dlc"..

CITAZIONE (¤¤¤Kratøs94¤¤¤ @ 17/2/2013, 01:33) 
è vero ti do ragione ma io voglio quella fot****a statuetta! hahahahaha

IDEM! :asd_pizz_GOW:

li stà ancora scritto che il dlc pass è incluso, quindi ti sbagli, e poi mediaworld fà le offerte migliori ormai, non c'è competizione con Gamestop e simili, mentre per quanto riguarda le edizioni per collezionisti non sò se si possono prenotare anche dalla mediworld, comunque sulla ricevuta ti scrivono God of War ascension edizione Mediaworld quindi non è la Special comune che si trova online.
 
Contacts  Top
Mkiller whale
view post Posted on 23/2/2013, 18:42




C'è scritto edizione Mediaworld perché cambia la cover della confezione. Comunque spero di sbagliarmi. Io l'ho riportato perché ho notato questo cambiamento. ;)

Edited by Mkiller whale - 23/2/2013, 18:47
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:47
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


CITAZIONE (Mkiller whale @ 23/2/2013, 18:42) 
C'è scritto edizione Mediaworld perché cambia la cover. Comunque spero di sbagliarmi. Io l'ho riportato perché ho notato questo cambiamento. ;)

non ti preoccupare ;), poi se l'hanno scritto devono avere la certezza, non possono rischiare di gabbare qualcuno xD, e come se ti vendessero la macchina completa e il volante lo devi comprare a parte (cazzata di esempio xD), vabbè poi all'uscita speriamo bene ._.
 
Contacts  Top
Mkiller whale
view post Posted on 23/2/2013, 18:50




CITAZIONE (franco 95 @ 23/2/2013, 18:47) 
CITAZIONE (Mkiller whale @ 23/2/2013, 18:42) 
C'è scritto edizione Mediaworld perché cambia la cover. Comunque spero di sbagliarmi. Io l'ho riportato perché ho notato questo cambiamento. ;)

non ti preoccupare ;), poi se l'hanno scritto devono avere la certezza, non possono rischiare di gabbare qualcuno xD, e come se ti vendessero la macchina completa e il volante lo devi comprare a parte (cazzata di esempio xD), vabbè poi all'uscita speriamo bene ._.

Si infatti! ;)
 
Top
damiano9571(2)
view post Posted on 14/3/2013, 08:11




come scritto nella discussione qui a qualcuno di voi per caso è successo questo(in caso di risposta affermativa scrivete qui e mandatemi un MP, vi ringrazio):

Apro questa discussione, in caso sia nel posto sbagliato mi scuso, e potete anche spostarla, per dire se anche a voi è capitato che avete acquistato god of war ascension special edition, (io preso al gamestop online), con la convinzione che erano presenti i dlc futuri e il mithologycal pack come bonus preoder. Perché io quando l'ho acquistato hai primi di febbraio nella descrizione era presente, persino su amazon, soltanto che pochi giorni fa ho notato che tra le descrizioni non erano più presenti e volevo sapere come mai? perché ieri è arrivato il gioco senza nessun voucher eccetto quelli degli avatar e colonna sonora


Perché come ho visto sopra anche quello che dicevo riguardo la special edition e tutti i suoi contenuti erano veri, tutto come la collector, eccetto il film e statuetta (che a me non interessava dato che non so nemmeno dove metterla con i gatti xD)
 
Top
damiano9571(2)
view post Posted on 14/3/2013, 15:53




saputa l'ultima, sembra che su god of war ascension sia per la standard che special edition, il bonus preorder del mytological heroes pack, non è disponibile, è un bonus solo per la collector, bah... che fregatura che da il gamestop
 
Top
12 replies since 3/2/2013, 19:03   186 views
  Share