God of War

sfida dei titani con armi e magie al max

« Older   Newer »
  Share  
albyy96
view post Posted on 5/3/2013, 20:44




ho finito il gioco in mod. normale e ovviamente non ho potenz. tutto al max poi ho fatto le sfide fino alla 4 e sn bloccato.
ora ho rifatto il gioco in mod.facile attivando le urne e potenziando tutto al max. poi vado sulle sfide e ho tt potenziato cm prima.
Ho trovato una discussione praticamente identica a questa ma il soggetto si č trovato la risposta da solosenza scriverlo
 
Top
¤¤¤Kratřs94¤¤¤
view post Posted on 6/3/2013, 00:00




se hai abbastanza sfere rosse basta che inizi la prima sfida potenzi quello che vuoi potenziare (almeno la spada dell'olimpo al massimo) completi la sfida, salvi, e poi ce l'hai potenziata per tutta le altre sfide... per la quattro ti consiglio di usare appena puoi la pietra per fermare il tempo..lasciati la magia per la fine e cerca di tenere i ciclopi lontani dal traduttore che sono maggiormente loro quelli che lo colpiscono poi non fare combo troppo lunghe perchč perderesti tempo.. per la 5 devi avere la spada dell'olimpo potenziata al massimo e fare quella combo (provale un po tutte vedrai la trovi) che crea attorno a te una sfera blu (che aspira sfere rosse) fallo finche non completi la sfida :D

spero di esserti stato d'aiuto
 
Top
albyy96
view post Posted on 6/3/2013, 16:41




ho le sfere rosse della prima partita(5000) che nn bastano a potenziare di neanche 1 livello . Vorrei fare le sfide cn le armi della seconda partita
 
Top
¤¤¤Kratřs94¤¤¤
view post Posted on 6/3/2013, 20:20




Allora č un bel problema..
 
Top
3 replies since 5/3/2013, 20:44   163 views
  Share