God of War

Trucco Trofeo "C'è un medico in sala?"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2013, 02:07
Avatar

Titano

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


In molti, in giro per il Web anche, chiedono come sia possibile o fattibile, tenere per piu di 2 minuti la barra dell'IRA contro i nemici per ottenere questo trofeo...io vi dirò un metodo semplice, che magari altri hanno gia scoperto, ma per chi odia cercare in giro ecco a voi la descrizione by Ravnica:

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!


Durante la vostra gitarella all'interno della statua d'Apollo, per quelli che possono essere quei 11/12 Capitolo buoni, arriverete a un certo punto nella Fornace: una volta accesa l'intera fornace, ci sarà il livello che vi dirà di avanzare di piano in piano, bruciando i vostri nemici nelle fiamme, cosicche voi possiate salire e ritornare al piano superiore, ed è proprio in questo punto che ci dobbiamo fermare, fate attenzione: mantenete 1 nemico con una spada, non quelli con lo scudo poiche possono attaccare facilmente, quindi stringete all'angolo il nemico con la spada e costringetelo a parare, sferrandogli attacchi multipli, NIENTE ABILITA' MI RACCOMANDO! una volta incastrato nell'angolo, il vostro adorato soldati squarta dei, alias Kratos, lo riempirà di mazzate, ma senza successo, poiche costui parerà tutti i vostri colpi...ora direte ma sei coglione a dirci una cosa del genere? assolutamente no! parando i vostri colpi, la vostra ira aumenterà e, essendo questo nemico BUGGATO all'angolo se cosi possiamo dire, voi lo pesterete per ben 2 minuti, cosicchè possiate avere il vostro trofeo in tutta facilità e senza sbattervi per attaccare tutto e tutti! magari ci sono altri modi, ma questo sicuramente è una dei piu veloci!

Se avete bisogno di aiuto, chiedete pure, spero di esservi stato utile! bella fratelli!
 
Top
albyy96
view post Posted on 25/3/2013, 18:31




oppure si può fare in mod. difficile cap. 1 quando si vedono x la prima volta gli uomini-insetti. arrivate all'ira fate la combo quadratox4 o x5 e poi triangolo. ho fatto il trofeo senza accorgermene
 
Top
1 replies since 14/3/2013, 02:07   126 views
  Share