God of War

PSN Problema

« Older   Newer »
  Share  
EmaZoldik
icon5  view post Posted on 15/3/2013, 23:10




Ciao ragazzi ho un problema con PlayStation Network (spero che non sia una topic di spamm o nella sezione sbagliata, in tal caso scusate).
Praticamente non ricordo la password dell'account PSN e quindi ho deciso di modificarla, andando nel sito per cambiarla mi chiede l'email, la data e un codice da copiare.. Inserisco tutto ma la data mi dice che è sbagliata e quindi non mi fa cabiare la password, ora entro su PSN perché ha l'accesso automatico ma se dovesse succedere qualcosa e mi chiede ID e PASSW sono fregato, come faccio a sapere qual'è la data che ho messo tempo fa durante la registrazione? Help me :cry:
 
Top
damiano9571(2)
view post Posted on 15/3/2013, 23:12




la data di registrazione? in genere chiedono quella di nascita, comunque in caso prova a richiedere una nuova password, facendotela resettare, e mandandoti il link sulla posta, oppure manda una mail al supporto playstation, in caso chiama 199 116 266 (assistenza playstation)
 
Top
EmaZoldik
view post Posted on 15/3/2013, 23:44




CITAZIONE (damiano9571(2) @ 15/3/2013, 23:12) 
la data di registrazione? in genere chiedono quella di nascita, comunque in caso prova a richiedere una nuova password, facendotela resettare, e mandandoti il link sulla posta, oppure manda una mail al supporto playstation, in caso chiama 199 116 266 (assistenza playstation)

Grazie mille sei un grande, spero che chiamando mi aiutino perché ho chiesto supporto direttamente dal forum di PSN e mi hanno detto che senza data di nascita non si può cambiare -.- ma non ha senso, magari 3 anni fa che ero minorenne ho messo una data a caso di registrazione senza pensarci.. sono cose che fanno tutti non è che stia hackerando qualcuno O: domani provo, grazie ancora.. speriamo bene x)
 
Top
damiano9571(2)
view post Posted on 16/3/2013, 10:05




si capisco, anche io ho messo una data diversa, e non mi ricordavo fino all'altro giorno, comunque in caso fai così
 
Top
3 replies since 15/3/2013, 23:10   55 views
  Share