God of War

Consigli sul multi, quale dio scegliere!

« Older   Newer »
  Share  
Zio_Jack
view post Posted on 21/3/2013, 21:49




Ciao a tutti, ho fatto questa guida sulle varie abilità dei vari dei nel multi, in modo di essere d'aiuto per tutti i novizi e non!
EDIT: Ho messo alcuni miei pareri personali, visto che ho tutti al 20 (Ares al 30). Quindi prendeteli come pareri personali, non la parola di Dio :D
Ogni vostro consiglio è ben accettato!

Ares

Basato sulla forza fisica, distrugge le difese nemiche, se lo sceglierete, pensate a farvi un set con esclusivamente forza fisica, trascurate la forza elementale che non vi servirà praticamente a nulla. Vi consiglio di usare una spada o un martello.

Parere: Fortissimo, peccato che soffre molto Zeus, col giusto set si può avere un buon mix di resistenza e forza fisica, oppure puntare tutto sulla forza, senza sacrificare la resistenza, molto forte, è quello che uso di più.

Ade

Basato sulla furtività, è molto utile perchè può assorbire l'energia degli avversari con varie magie/oggetti/armi. Vi consiglio di puntare sulla forza fisica (se volete anche la forza elementale, se userete la magia "anima sacrificale, l'unica che infligge ingenti danni senza assorbire energia) e sulla riduzione del tempo di recupero. Credo che sia la più versatile come scelta, vanno bene sia spade, martelli e lance.

Parere: Anche questo forte, non mi fa impazzire, ma devo dire che è molto equilibrato, non soffre particolarmente nessuno, poi c'è quel 10% di resistenza elementale di base molto utile.

Zeus

Incentrato sulla forza elementale, le sue magie stordiscono l'avversario. In questo caso, dovrete selezionare oggetti e reliquie che vi offriranno magia, consigliatissime lance e martelli (in particolare quello del livello 9), dovrete fuggire molto e correre sulle fontane di magia. Sarete molto vulnerabili agli attacchi, perciò vi consiglio di fare toccata e fuga.

Parere: Molto sottovalutato. Nessuno punta sulla difesa elementale, quindi sarete devastanti, però è troppo legato alla magia, senza sarete un bersaglio facilissimo da abbattere, inutile puntare sulla forza fisica, ci sono altri Dei per questo.

Poseidone

Incentrato sulla difesa, le sue magie riducono la mobilità e immobilizano i nemici, mentre gli oggetti supportano la squadra. Consiglio armature che aumentano resistenza fisica ed elementale e armi che aumentano forza fisica ed elementale, dato che le magie vi torneranno molto utili. Qui consiglio la lancia che si sblocca al livello 9, ma anche martelli (sopratutto quello del minotauro) e spade.

Parere: Forte, anche questo lo consiglio, dato che non ha bisogno di correre appresso fontane verdi o di magie, avrete tutto a disposizione quando vorrete, gli oggetti e le reliquie sono spettacolari, difesa ottima come l'attacco, da provare.

Spero che vi sia stata utile questa guida, un + 1 è sempre gradito ;)

Edited by Zio_Jack - 1/4/2013, 16:52
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:26
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Grazie zio, io per ora come principale stò facendo Ade, ho giocato poco sin ora, ma poi farò progressi ;)

Edited by franco 95 - 24/3/2013, 09:35
 
Contacts  Top
Riagorg
view post Posted on 21/3/2013, 22:41




grazie mille zio jack :D io invece sto usando Ade sto ancora agli inizi piano piano andrò avanti ;)
 
Top
Zio_Jack
view post Posted on 21/3/2013, 22:51




Grazie a tutti ragazzi, felice di avervi aiutato! :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 19:59
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Riagorg in pratica ha scritto la stessa cosa mia xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2013, 21:36
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
1,650

Status:


Io avevo iniziato con Poseidone,ma non mi piace molto rinchiudermi in difesa e fare poco danni,come non mi piace spammare con il quadrato con Ares,siccome mi piacciono parecchio gli attacchi elementali ho scelto Zeus :sisi: Anche se una volta finito Zeus ne sceglierò altri...:sisi:
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 22/3/2013, 21:58




io ho scelto poseidone, all'inizio non ero contento ma ora sto usando l'armatura del kraken al massimo che aumenta di tanto i recuperi, e come magia con r2 uso il soffio di ghiaccio che potenziato al 3o livello ti prende solo meta' barra di energia quindi con un pieno lo uso due volte, non e' tanto potente ma interrompe sempre i pestaggi degli altri. in piu' ho una reliquia che mi da mezza barra di magia ad ogni riavvio dopo una morte. come arma il martellone del minotauro che aumenta un po' di tutto.
 
Top
Zio_Jack
view post Posted on 23/3/2013, 22:09




Postate consigli, mi aiutate anche a me :D
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 24/3/2013, 09:14




finito poseidone level 30. ora sto provando ade, ma ripartire dal livello 1 contro i livelli 30 e' un po' dura! poi nei 4v4 vige la regola del "ognun per se dio per tutti" ovvero mi attaccano i due vedo passare membri della mia squadra ma non c'e' nulla da fare la mia vita non conta!!! ah ah ah ah

faro' un po' di prova degli dei in singolo (intuizione geniale) almeno spezzo la frustrazione e mi potenzio con tutta calma il personaggio!!! vorrei facessero altre modalita' tipo 1v1 competitivo oppure co op dalla stessa play con un amico!
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 09:36
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Comunque io avevo sbagliato a scrivere O.o, io stò facendo Ade.
 
Contacts  Top
albyy96
view post Posted on 24/3/2013, 10:11




sarebbe un ottima cosa quella del coop cn un amico.
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 24/3/2013, 12:30




cmq io ho molta fiducia. ci saranno delle novita' aggiungeranno roba con i futuri dlc. in effetti la prova degli dei 1player e' abbastanza scarna non che sia facile ma ti scoraggia giocarci da pochissimi punti.
 
Top
Zio_Jack
view post Posted on 24/3/2013, 12:38




Io vi consiglio di arrivare al livello 11 in favore degli dei, da solo o in coop, in modo che almeno avrete le armi degli dei ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 12:58
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


CITAZIONE (Briganti2T @ 24/3/2013, 12:30) 
cmq io ho molta fiducia. ci saranno delle novita' aggiungeranno roba con i futuri dlc. in effetti la prova degli dei 1player e' abbastanza scarna non che sia facile ma ti scoraggia giocarci da pochissimi punti.

io avrei apprezzato se nella prova degli dei avessero messo più arene, non sempre le solite tre -.- :
Il deserto dei perduti
Anfiteatro dell'Olimpo
Rotonda del monte Olimpo

Ho notato che le arene più O__O stanno solo in modalità da 8 giocatori, in quelle da 4 oltre a quelle 3 che ho scritto c'è il Tempio dell'Oracolo e l'arena di Persia.
 
Contacts  Top
Briganti2T
view post Posted on 24/3/2013, 13:09




il tempio dell'oracolo fa pena. noiosissimo. invece quello di persia e' bello, luminoso col pozzo al centro... cmq secondo me non tarderanno ad arrivare i dlc, se e' uscito cosi' presto un feedback ufficiale significa che ci stanno lavorando!
 
Top
87 replies since 21/3/2013, 21:49   1971 views
  Share