God of War

Super combo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2013, 12:10
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Apro questo topic per fare un elenco di tutte le combo lunghe. Inizio con una delle armi più forti:

Il martello del minotauro

(In teoria si potrebbe fare anche con gli altri martelli che hanno le stesse mosse)

è quella che vedete iniziare a 20 secondi del video, dopo la parata.
La combiazione di tasti è:
Quadrato, Quadrato, X, Quadrato, L1+Triangolo, Triangolo (tenuto premuto fino a saltare), Quadrato,
Quadrato, R1

Spada di Atena
X, Triangolo, Quadrato, Quadrato, X, Triangolo, L1 + Quadrato, Quadrato, Quadrato, X, Triangolo, R1
personalmnte la odio... è molto facile da fare ed una volta iniziata l'avversario non può fare nulla per bloccarla, a meno che non abbia un oggetto.
Ormai tendo a conservare gli oggetti ed a non sprecarli al primo colpo ricevuto.

Loop con tutte le lance:

Video
X, Cerchio, Triangolo premuto fino a saltare, Quadrato, Cerchio, Triangolo premuto fino a saltare... e così via
Ci sta anche un bel R1 alla fine ^_^

Edited by Jons D. Dany - 19/11/2014, 18:05
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 7/4/2013, 14:08




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 7/4/2013, 13:10) 
Apro questo topic per fare un elenco di tutte le combo lunghe. Inizio con una delle armi più forti:

Il martello del minotauro

(In teoria si potrebbe fare anche con gli altri martelli che hanno le stesse mosse)
(FILE:www.youtube.com/v/g2b-s4lSmd0?hl=it_IT&version=3&rel=0)
è quella che vedete iniziare a 20 secondi del video, dopo la parata.
La combiazione di tasti è:
Quadrato, Quadrato, X, Quadrato, L1+Triangolo, Triangolo (tenuto premuto fino a saltare), Quadrato, Quadrato, L1

bellissima! poi io che uso solo quest'arma mi hai dato tante idee! non ci avevo mai pensato di usarle in volo! pero' ci sono delle variabili. il tipo che ha subito la combo non ha usato l'oggetto o forse non ha potuto perche' e' stato ripetutamente attaccato pure in volo? cmq se attacchi in volo c'e' il rischio di venire agganciato da altri, sai quante volte mi capita che sto demolendo qualcuno nell 1v1 poi arriva qualcuno da dietro e mi interrompe tutto! cmq gran bella combo!
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 14:34
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


CITAZIONE (Briganti2T @ 7/4/2013, 15:08) 
bellissima! poi io che uso solo quest'arma mi hai dato tante idee! non ci avevo mai pensato di usarle in volo! pero' ci sono delle variabili. il tipo che ha subito la combo non ha usato l'oggetto o forse non ha potuto perche' e' stato ripetutamente attaccato pure in volo? cmq se attacchi in volo c'e' il rischio di venire agganciato da altri, sai quante volte mi capita che sto demolendo qualcuno nell 1v1 poi arriva qualcuno da dietro e mi interrompe tutto! cmq gran bella combo!

Io cerco sempre di stare lontano dalle mischie perchè non si riesce ad attaccare come si vuole ed alla lunga vince sempre chi ha più vita e/o difesa.

Un idea per concludere la combo in bellezza è quella di usare un attacco magico al posto della presa.
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 7/4/2013, 15:04




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 7/4/2013, 15:34) 
CITAZIONE (Briganti2T @ 7/4/2013, 15:08) 
bellissima! poi io che uso solo quest'arma mi hai dato tante idee! non ci avevo mai pensato di usarle in volo! pero' ci sono delle variabili. il tipo che ha subito la combo non ha usato l'oggetto o forse non ha potuto perche' e' stato ripetutamente attaccato pure in volo? cmq se attacchi in volo c'e' il rischio di venire agganciato da altri, sai quante volte mi capita che sto demolendo qualcuno nell 1v1 poi arriva qualcuno da dietro e mi interrompe tutto! cmq gran bella combo!

Io cerco sempre di stare lontano dalle mischie perchè non si riesce ad attaccare come si vuole ed alla lunga vince sempre chi ha più vita e/o difesa.

Un idea per concludere la combo in bellezza è quella di usare un attacco magico al posto della presa.

si ovvio ma cmq se riesci a fare quella combinazione completa con il 60% di forza fisica di ares penso che la magia finale non ti serva....
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 7/4/2013, 15:14




Certo che si puó usare l'oggetto in volo.
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 7/4/2013, 15:32




CITAZIONE (Epic_Game @ 7/4/2013, 16:14) 
Certo che si puó usare l'oggetto in volo.

aspetta non ho detto questo. lo so pure io che si puo' usare in volo, ma se riguardi il video con attenzione a me viene da pensare 2 cose: o che il tipo non l'ha voluto usare ma mi sembra strano perche' essendo appena iniziata la partita aveva tutto carico chiunque lo avrebbe usato l'oggetto oppure (quello che sostengo io) che il tipo che subiva la combo talmente ha preso colpi veloci che non ha fatto in tempo. tante volte quando mi attaccano ripetutamente premo l2 e non fa in tempo ad usare l'oggetto (carico ;) ) e finisco con la morte.
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 8/4/2013, 17:03




A me sembra che quando io volevo usare l'oggetto me la sempre fatto usare, ma se dici che forse in alcuni casi non si possa usare perché fin troppo sbatacchiati, io credo di no ma non ne sono sicuro.
Se guardi cmq lo provava a fare con un altro, a me sembra che voglia fare la stessa combo, ma essa viene bloccata dall'uso dell'oggetto in volo
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 09:28
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Spada di Atena: Combo perfetta
:X:, :Triangolo:, :Quadrato:, :Quadrato:, :X:, :Triangolo:, :L1: + :Quadrato:, :Quadrato:, :Quadrato:, :X:, :Triangolo:, :R1:
personalmnte la odio... è molto facile da fare ed una volta iniziata l'avversario non può fare nulla per bloccarla, a meno che non abbia un oggetto.
Molti fanno 10-0 usando sempre questa mossa.
Ormai tendo a conservare gli oggetti ed a non sprecarli al primo colpo ricevuto.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 11:32
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Loop combo con tutte le lance:
Video
:X:, :Cerchio:, :Triangolo: premuto fino a saltare, :Quadrato:, :Cerchio:, :Triangolo: premuto fino a saltare... e così via
Ci sta anche un bel :R1: alla fine ^_^
 
Top
BulletAK
view post Posted on 20/6/2013, 08:59




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 27/5/2013, 12:32) 
Loop combo con tutte le lance:
Video
:X:, :Cerchio:, :Triangolo: premuto fino a saltare, :Quadrato:, :Cerchio:, :Triangolo: premuto fino a saltare... e così via
Ci sta anche un bel :R1: alla fine ^_^

Adesso non si riesce più a fare questa combo
 
Top
capa-kratos
view post Posted on 22/6/2013, 17:47




Ciao a tutti !!!!! potete aiutarmi con qualche combo per spada... in particolare spada di ade,e quella del giudizio :) grazie :D
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 05:30
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Non sono un ade users quindi non conosco 100% con la sua spada.

Cmq una buona combo con la spada è
:X:, :Cerchio:, :Triangolo:, :Quadrato:, :Quadrato:, :L1: + :Quadrato:, :Quadrato:, :Quadrato:, :X:, :Triangolo:, :R1:

Se poi usi l'oggetto di persefone (quello che ricarica gli att speciali velocemente) sei in grado di prolungare quella combo all'infinito:
:X:, :Cerchio:, :Triangolo:, :Quadrato:, :Quadrato:, :L1: + :Quadrato:, :Quadrato:, :Quadrato: , :L1: + :Quadrato:, :Quadrato:, :Quadrato: , :L1: + :Quadrato:, :Quadrato:, :Quadrato:, .....
 
Top
capa-kratos
view post Posted on 24/6/2013, 07:28




Grazie!!!! adesso vedo un pò ! poi ti faccio sapere ! grazie mille!!!!!! :asd_pizz_GOW:
 
Top
Chaos Mode
view post Posted on 27/6/2013, 15:10




ultimamente uso molto la lancia del destino con Ade ma ... io immagina Ares con la spada di atena che ti fa una combo come quella e intanto ogni minuto si pompa di continuo ... stupendo ... semplicemente stupendo...
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:19
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (Chaos Mode @ 27/6/2013, 16:10) 
ultimamente uso molto la lancia del destino con Ade ma ... io immagina Ares con la spada di atena che ti fa una combo come quella e intanto ogni minuto si pompa di continuo ... stupendo ... semplicemente stupendo...

puoi correggere la tua firma? deforma il forum...
 
Web  Top
19 replies since 7/4/2013, 12:10   828 views
  Share