God of War

mi serve aiuto

« Older   Newer »
  Share  
blaiseantoine
view post Posted on 15/4/2013, 10:09




questo è il mio primo gioco in assoluto e prima console in assoluto sto giocando in modalità single player e sono arrivato al cap 5 quello del villaggio di kirra se non erro ma non riesco assolutamente a superare la fase del rullo rotante mi sembra che gli appoggi dove posso saltare si ritirino troppo in fretta prima che io possa raggiungerli non si puo' bypassare questa fase in alcun modo i sto proprio stufando di essere a questo punto morto senza potere andare avanti
 
Top
Carneficius
view post Posted on 15/4/2013, 12:09




Ciao guerriero!Io ci sono riuscito ma non te lo so spiegare e per questo vedi il video che è MOLTO più facile da capire!
https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=rFixpQvJN-w
 
Top
Zio_Jack
view post Posted on 15/4/2013, 14:51




Prima di tutto presentati, e se puoi cerca di parlare in corretto Italiano usando la punteggiatura, sai com'è......
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 15/4/2013, 16:23




CITAZIONE (Zio_Jack @ 15/4/2013, 15:51) 
Prima di tutto presentati, e se puoi cerca di parlare in corretto Italiano usando la punteggiatura, sai com'è......

Cerca di capirlo, é la prima volta in assoluto che accende il pc, la prima volta in assoluto che gioca con la ps3, la prima volta in assoluto che ha un gioco, la prima volta in assoluto che si registra ad un forum, sarà anche la prima volta in assoluto che parla in italiano. (lo so, sono uno stronzo :dongive: )
 
Top
blaiseantoine
view post Posted on 15/4/2013, 22:09




è anche la prima volta in assoluto che mi capita un' accoglienza cosi' spiacevole in un forum ,comunque grazie del video e dell'aiuto , non credo vi disturberò oltre in futuro.....se la gente è diventata così suscettibile per una punteggiatura che io comunque non uso quando scrivo al pc, in quanto reputo che sia uno scambio di opinioni informale e non accademico , per fortuna esistono anche altri forum dedicati ai videogiochi :(
 
Top
Zio_Jack
view post Posted on 15/4/2013, 22:44




Non è questione di quello, ti saresti potuto presentare, fallo prima di andare in un altro forum, sai, fa parte del regolamento ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:58
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Ma smettetela per dio!! Benvenuto blaiseantoine!
La prossima volta che tratterete male un nuovo utente prenderò dei provvedimenti.
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 16/4/2013, 14:37




Spero che situazioni del genere non si presentino mai più. Il rispetto è sempre la prima cosa che va mantenuta nei confronti di chiunque. E anche un po' di gentilezza non guasta mai. Di questo ne vale anche la reputazione del forum, dello staff e dei membri. Con questo, senza voler alzare nessun polverone, finisco di dire la mia e come membro dello staff mi scuso con blaiseantoine per l'accoglienza poco gradita che ha ricevuto.
 
Top
Zio_Jack
view post Posted on 16/4/2013, 16:50




Forse qualcuno non ha compreso il mio messaggio. Io ho scritto quello per 2 motivi:
1) Bisognerebbe prima presentarsi e poi aprire topic
2) Senza la punteggiatura non si capisce granchè, e per quello ti ho chiesto di metterla in modo che si possa comprendere meglio e velocemente il messaggio.
Se questo per voi è insultare che dire, comunque sia mi scuso......
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 16/4/2013, 17:02




Ne ho già parlato in pvt con il diretto interessato, comunque non intendevo mancare di rispetto a nessuno... era solo uno scherzo basato su anafore =)
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 17:33
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


CITAZIONE (Zio_Jack @ 16/4/2013, 17:50) 
Forse qualcuno non ha compreso il mio messaggio. Io ho scritto quello per 2 motivi:
1) Bisognerebbe prima presentarsi e poi aprire topic
2) Senza la punteggiatura non si capisce granchè, e per quello ti ho chiesto di metterla in modo che si possa comprendere meglio e velocemente il messaggio.
Se questo per voi è insultare che dire, comunque sia mi scuso......

CITAZIONE
Prima di tutto presentati, e se puoi cerca di parlare in corretto Italiano usando la punteggiatura, sai com'è......

A me sembra offensivo e poi l'utente si è offeso leggendo ciò, quindi vedi tu.
 
Top
Zio_Jack
view post Posted on 16/4/2013, 18:08




Io per offensivo intendo insulti ecc. ed io, da ciò che ho scritto non ho insultato nessuno, non confendiamo l'essere offensivi con l'essere diretti.....poi per il resto che ti devo dire, si è offeso, mi sono già scusato.
 
Top
blaiseantoine
view post Posted on 16/4/2013, 22:05




Inanzitutto ringrazio le persone garbate che mi hanno fatto cambiare sicuramente idea sull'andamento di questo forum ,se si trattava di humor lo ho trovato di pessimo gusto, in quanto mi si dava del rinco solo perchè dicevo di non aver mai posseduto una console e di giocare per la prima volta in assoluto ,sicuramente chiedo umilmente venia per il fatto di non essermi presentato sull'apposito spazio dedicato alle presentazioni ,ma forse dovendo lavorare dieci ore al giorno in ospedale ho delle priorità da rispettare ,per me i videogiochi costituiscono al momento l'unica valvola di sfogo dallo stress quotidiano e sinceramente anche se mi si è dato dell ' ignorante incapace di scrivere in italiano penso che ci sia sempre qualche persona intelligente capace di sorvolare certe inezie
 
Top
19 replies since 15/4/2013, 10:09   230 views
  Share