God of War

Armi divine

« Older   Newer »
  Share  
Epic_Game
view post Posted on 16/8/2013, 00:14




Ragazzi, sapete se le armi divine, oltre ad avere statistiche maggiori, hanno anche un danno base maggiore? Ad es. fendenti e attacchi speciali che tolgono più vita?

Inoltre quando si vince un match ad es. in favore degli dei a squadre, sapete quanti punti si prendono in più rispetto ad uno che perde?
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 11:14
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Gli attacchi di base sono uguali per tutte le armi. Ovviamente i guanti fanno maggiore danno, poi in ordine di potenza ci i sono martelli, le spade e le lance.

I valori di base degli attacchi speciali invece cambiano da arma ad arma. Da quello che ho potuto vedere gli attacchi speciali delle armi olimpiche non si discostano molto dalle armi "normali".

I punti che si ottengono alla fine del match non dipende solo dalla vittoria ma anche dagli obbiettivi secondari che si portano a compimento. In genere io ottengo circa 1100 punti a vittoria (800 se non apro scrigni e prendo calici, 1500 se faccio tutto io).
La vittoria in se dovrebbe valere intorno ai 200 punti esperienza. Quindi poca roba.

Non capisco perchè la gente esca a metà partita quando perde. Se tutti rimanessero fino alla fine il match si concluderebbe velocemente, tutti guadagneremo esperienza e tutti seremmo più felici.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 11:30
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (Jons D. Dany @ 28/8/2013, 12:14) 
Non capisco perchè la gente esca a metà partita quando perde. Se tutti rimanessero fino alla fine il match si concluderebbe velocemente, tutti guadagneremo esperienza e tutti seremmo più felici.

il k/d! :asd:

per quanto riguarda l'esperienza a fine partita sarebbe più bello che rispettasse il favore in partita

es. ad ogni match completato nel deserto delle anime perdute in prova degli dei 1 giocatore accumulo circa 15'000 punti favore ma nella lobby l'esperienza che da è solo 5'200...

Edited by ¬Irish Ecstasy™ - 28/8/2013, 23:30
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2013, 18:00
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Che gusto c'è nell'avere un K/D "non vero"? Per entrare in una stupida classifica che tutti dimenticheranno il giorno successivo?
Ma chissene del K/D dico io!!!

Il motivo principale per cui la gente esce a metà partita è che non accetta la sconfitta.
è come quando un bambino che gioca a scacchi ribalta la scacchiara quando capisce di star perdendo.
Non sanno perdere e quindi se ne vanno.
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 28/8/2013, 21:00




CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 28/8/2013, 12:30) 
CITAZIONE (Jons D. Dany @ 28/8/2013, 12:14) 
Non capisco perchè la gente esca a metà partita quando perde. Se tutti rimanessero fino alla fine il match si concluderebbe velocemente, tutti guadagneremo esperienza e tutti seremmo più felici.

il k/d! :asd:

per quanto riguarda l'esperienza a fine partita sarebbe più bello che rispettasse il favore in partita

es. ad ogni match completato nel deserto delle anime perdute in prova degli dei 1 giocatore accumulo circa 15'xxx punti favore ma nella lobby l'esperienza che mi da è solo 5'2xx...

È un bel po' che sto cercando decifrare il tuo messaggio ma non riesco...
comunque grazie Jons, era quello che sospettavo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 22:30
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


corretto! ;D
 
Web  Top
kohai
view post Posted on 26/9/2013, 18:55




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 28/8/2013, 12:14) 
. . .

Non capisco perchè la gente esca a metà partita quando perde. Se tutti rimanessero fino alla fine il match si concluderebbe velocemente, tutti guadagneremo esperienza e tutti seremmo più felici.

Pigliare sempre mazzate non e' bello e posso garantirti che e' frustrante ed anche da far saltare i nervi, ne sa qualcosa il mio povero joypad.

E comunque mi son reso conto che non so come, ma alcuni giocatori usano dei "trucchi" perche' anche colpendoli piu' volte la vita non la perdono mai oppure hanno magia infinita.
Ho cercato su internet ma non ho trovato (al momento) nulla.

Ecco perche' preferisco giocare per il 99% delle volte contro i nemici e non contro altri giocatori (modalita' P vs E ovvero Player versus Enemies)
 
Top
6 replies since 16/8/2013, 00:14   333 views
  Share