God of War

Acquisto guanti so o no?!?

« Older   Newer »
  Share  
SQUARCIO-_-
view post Posted on 31/8/2013, 10:59




Buongiorno a tutti...
Sono tornato ieri dalle vacanze e nn ci sono stato per una quindicina di giorni, ho trovato i guanti a pagamento, volevo avere qualche consiglio in merito...cioè conviene acquistarli o no?!? (ZEUS)
Grazie per le eventuali risposte.
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 11:35
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Io non li ho nemmeno provati, perchè ci sono caratteristiche che sono più basse di quelle che ti danno le altre armi uscite con i dlc, FORSE i guanti anche se non aumentano la forza fisica come per le spade ecc. sono più veloci nello sferrare un colpo, resta comunque il fatto che con una spada aumenta il raggio dell'attacco.
 
Contacts  Top
Epic_Game
view post Posted on 31/8/2013, 13:36




CITAZIONE (franco 95 @ 31/8/2013, 12:35) 
Io non li ho nemmeno provati, perchè ci sono caratteristiche che sono più basse di quelle che ti danno le altre armi uscite con i dlc, FORSE i guanti anche se non aumentano la forza fisica come per le spade ecc. sono più veloci nello sferrare un colpo, resta comunque il fatto che con una spada aumenta il raggio dell'attacco.

Scusa ma dovevi fermarti alla risposta "non li ho provati"
Non centrano niente il fatto che un'arma abbia statistiche buone oppure no, ma sono importanti solo gli attacchi speciali, non è vero che aumenta il raggio di azione la spada, forse un po' la lancia ma non è questo l'importante... L'importante è che puoi iniziare una combo con la spada con X,T mentre con i guanti puoi iniziare una combo solo con T ed è più difficile colpire, ma a parte questo con i guanti in generale non puoi fare molte combo, se vuoi spendere soldi comprati le armature olimpichr (tranne quelle di ares), puoi trovare le statistiche sul forum.
Se vuoi prendere per forza i guantii, quelli meno peggiori sono quelli di poseidone e ares.
 
Top
SQUARCIO-_-
view post Posted on 31/8/2013, 13:51




CITAZIONE (Epic_Game @ 31/8/2013, 14:36) 
CITAZIONE (franco 95 @ 31/8/2013, 12:35) 
Io non li ho nemmeno provati, perchè ci sono caratteristiche che sono più basse di quelle che ti danno le altre armi uscite con i dlc, FORSE i guanti anche se non aumentano la forza fisica come per le spade ecc. sono più veloci nello sferrare un colpo, resta comunque il fatto che con una spada aumenta il raggio dell'attacco.

Scusa ma dovevi fermarti alla risposta "non li ho provati"
Non centrano niente il fatto che un'arma abbia statistiche buone oppure no, ma sono importanti solo gli attacchi speciali, non è vero che aumenta il raggio di azione la spada, forse un po' la lancia ma non è questo l'importante... L'importante è che puoi iniziare una combo con la spada con X,T mentre con i guanti puoi iniziare una combo solo con T ed è più difficile colpire, ma a parte questo con i guanti in generale non puoi fare molte combo, se vuoi spendere soldi comprati le armature olimpichr (tranne quelle di ares), puoi trovare le statistiche sul forum.
Se vuoi prendere per forza i guantii, quelli meno peggiori sono quelli di poseidone e ares.

Piu che altro non vorrei spendere soldi inutilmente :) ... per questo chiedo consigli!! :) Grazie cmq! sei stato esaustivo ;)
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 31/8/2013, 14:11




CITAZIONE (SQUARCIO-_- @ 31/8/2013, 14:51) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 31/8/2013, 14:36) 
Scusa ma dovevi fermarti alla risposta "non li ho provati"
Non centrano niente il fatto che un'arma abbia statistiche buone oppure no, ma sono importanti solo gli attacchi speciali, non è vero che aumenta il raggio di azione la spada, forse un po' la lancia ma non è questo l'importante... L'importante è che puoi iniziare una combo con la spada con X,T mentre con i guanti puoi iniziare una combo solo con T ed è più difficile colpire, ma a parte questo con i guanti in generale non puoi fare molte combo, se vuoi spendere soldi comprati le armature olimpichr (tranne quelle di ares), puoi trovare le statistiche sul forum.
Se vuoi prendere per forza i guantii, quelli meno peggiori sono quelli di poseidone e ares.

Piu che altro non vorrei spendere soldi inutilmente :) ... per questo chiedo consigli!! :) Grazie cmq! sei stato esaustivo ;)

Se usi zeus o ade ti consiglio assolutamente 3 pezzi di armatura olimpica, (anche per poseidone non è male ma preferisco l'armatura da guerra divina) se usi poseidone o ares puoi usare le corazze divine (consigliatissino il mantello di ares), con ares l'assetto migliore è mantello + 2 pezzi di armatura da guerra divina.
 
Top
El Tanque
view post Posted on 31/8/2013, 16:39




I guanti non sono male, ma non te li consiglio le armi che ci sono già sono migliori ed è più facile fare le combo, anche se quelli di ares di poseidone e del gladiatore meritano, se proprio vuoi comprare prendinle armature
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 17:35
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


CITAZIONE (Epic_Game @ 31/8/2013, 14:36) 
CITAZIONE (franco 95 @ 31/8/2013, 12:35) 
Io non li ho nemmeno provati, perchè ci sono caratteristiche che sono più basse di quelle che ti danno le altre armi uscite con i dlc, FORSE i guanti anche se non aumentano la forza fisica come per le spade ecc. sono più veloci nello sferrare un colpo, resta comunque il fatto che con una spada aumenta il raggio dell'attacco.

Scusa ma dovevi fermarti alla risposta "non li ho provati"
Non centrano niente il fatto che un'arma abbia statistiche buone oppure no, ma sono importanti solo gli attacchi speciali, non è vero che aumenta il raggio di azione la spada, forse un po' la lancia ma non è questo l'importante... L'importante è che puoi iniziare una combo con la spada con X,T mentre con i guanti puoi iniziare una combo solo con T ed è più difficile colpire, ma a parte questo con i guanti in generale non puoi fare molte combo, se vuoi spendere soldi comprati le armature olimpichr (tranne quelle di ares), puoi trovare le statistiche sul forum.
Se vuoi prendere per forza i guantii, quelli meno peggiori sono quelli di poseidone e ares.

io non capisco che tasti tu stia menzionando (se fossi stato un fan della play antixbox di brutto, solo leggere quei tasti avrei pensato che tu abbia messo in qualche strana maniera il mitico GOW sulla Xbox di merda), comunque i guanti non sono buoni per aumentare le caratteristiche e comunque tra un guanto ed una spada la spada ha molto più raggio tenendo conto che esistono gli attacchi caricati che come niente arrivano vicino all'avversario, usare i guanti per aumentare la forza fisica non è buono, per le altre caratteristiche non saprei perchè non ricordo, so solo che comparati con le altre armi è armature rilasciati non conviene metterle, e visto che la preoccupazione dell'utente è SE NE VALE LA PENA prenderli o no, io gli dico di prendersi altro (se non ha le altre armi o armature) perchè non ne vale la pena.
 
Contacts  Top
Epic_Game
view post Posted on 31/8/2013, 18:26




CITAZIONE (franco 95 @ 31/8/2013, 18:35) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 31/8/2013, 14:36) 
Scusa ma dovevi fermarti alla risposta "non li ho provati"
Non centrano niente il fatto che un'arma abbia statistiche buone oppure no, ma sono importanti solo gli attacchi speciali, non è vero che aumenta il raggio di azione la spada, forse un po' la lancia ma non è questo l'importante... L'importante è che puoi iniziare una combo con la spada con X,T mentre con i guanti puoi iniziare una combo solo con T ed è più difficile colpire, ma a parte questo con i guanti in generale non puoi fare molte combo, se vuoi spendere soldi comprati le armature olimpichr (tranne quelle di ares), puoi trovare le statistiche sul forum.
Se vuoi prendere per forza i guantii, quelli meno peggiori sono quelli di poseidone e ares.

io non capisco che tasti tu stia menzionando (se fossi stato un fan della play antixbox di brutto, solo leggere quei tasti avrei pensato che tu abbia messo in qualche strana maniera il mitico GOW sulla Xbox di merda), comunque i guanti non sono buoni per aumentare le caratteristiche e comunque tra un guanto ed una spada la spada ha molto più raggio tenendo conto che esistono gli attacchi caricati che come niente arrivano vicino all'avversario, usare i guanti per aumentare la forza fisica non è buono, per le altre caratteristiche non saprei perchè non ricordo, so solo che comparati con le altre armi è armature rilasciati non conviene metterle, e visto che la preoccupazione dell'utente è SE NE VALE LA PENA prenderli o no, io gli dico di prendersi altro (se non ha le altre armi o armature) perchè non ne vale la pena.

T,C,Q,X

Triangolo, cerchio, quadrato, ics

._.

P.s.
ribadisco, cosa centrano il raggio e le statistiche sulle armi... (comunque non cambia niente tra il raggio di una spada e di un guanto, ma ripeto che l'importante è iniziare una combo ed X,T è molto più efficace che il T per iniziare una combo con il guanto.)
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 19:00
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Comunque sono sempre esistiti questi: :Quadrato: :X: :Cerchio: :Triangolo: <--- bastava cliccare sulle faccine invece di stare a mettere con quelle lettere.
 
Contacts  Top
Epic_Game
view post Posted on 31/8/2013, 19:54




CITAZIONE (franco 95 @ 31/8/2013, 20:00) 
Comunque sono sempre esistiti questi: :Quadrato: :X: :Cerchio: :Triangolo: <--- bastava cliccare sulle faccine invece di stare a mettere con quelle lettere.

Se si vuole perdere tempo hai ragione <.<'

Comunque ero con il cell
 
Top
SQUARCIO-_-
view post Posted on 31/8/2013, 23:08




Vi ringrazio per le risposte...ho capito che non ne vale la pena e non li prendo :) magari penserò alle armature visti i vostri suggerimenti. Ho gia il mantello e forse aggiungo quelle olimpiche. E visto che sto per ascendere la seconda volta mi prendo la spada dell'olimpo. ;)
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 1/9/2013, 01:15




CITAZIONE (SQUARCIO-_- @ 1/9/2013, 00:08) 
Vi ringrazio per le risposte...ho capito che non ne vale la pena e non li prendo :) magari penserò alle armature visti i vostri suggerimenti. Ho gia il mantello e forse aggiungo quelle olimpiche. E visto che sto per ascendere la seconda volta mi prendo la spada dell'olimpo. ;)

Se usi zeus ti consiglio 3 pezzi di armatura olimpica più la lama divina, la spada dell'olimpo è davvero scarsa...
 
Top
SQUARCIO-_-
view post Posted on 2/9/2013, 13:00




è scarsa?!?! mmm..ho visto che ci vogliono 3 gettoni e pensavo fosse ottima, che delusione! -.-
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 2/9/2013, 15:59




CITAZIONE (SQUARCIO-_- @ 2/9/2013, 14:00) 
è scarsa?!?! mmm..ho visto che ci vogliono 3 gettoni e pensavo fosse ottima, che delusione! -.-

Perchè la SSM vuole solo guadagnarci, dal lv 30 al 40 è come fare 4 volte dall'1 al lv 30, quindi è quasi frustrante dopo salire di livello e ti mettono in bella vista il bost exp x10 ed inoltre ora mettono armi scarse (tutte e 4 sono scarse) che richiedono 3 gettoni quindi ascendi prendi l'arma ti accorgi che fa schifo e devi rifare tutti i livelli...
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 17:09
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Da me santamonica non vedrà mai soldi per prendere il boost x10...

Cmq le armature che ti consiglio sono quelle di Ade e Zeus.
Quella di Poseidone è buona per mixare un suo pezzo con quella da battaglia divina.
Quella di Ares evitala come la peste. L'armatura peggiore del gioco.

I guanti che ti consiglio sono quelli di Ares (che hanno attacchi speciali potenti che permettono di fare molte 100% combo) e quelli di Poseidone che ha un rapido attacco speciale a lungo raggio che permette di fare facili ring out.

I guanti di Zeus... non lo so... non mi sono sembrati granchè. L1+T fa parechi danni ma necessita della magia per tenere fermo l'avversario... a questo punto è meglio usare la lancia di zeus.

Evita i guanti di Ade perchè il suo teletrasporto è buggato.
 
Top
18 replies since 31/8/2013, 10:59   397 views
  Share