God of War

Punti esperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 20:19

Mortale

Group:
Member
Posts:
11
Location:
veneto

Status:


Salve a tutti,ho un problema con i punti esperienza:in una partita conclusa con il primo posto e una decina di uccisioni su favore degli dei a squadre é normale che in media raggiungo i 1000/1200 XP?Se si quale obbiettivo dovrei pormi maggiormente durante la partita?Non pensate che i punti esperienza dati siano troppo scarsi?Anche perchè ricevendo circa 1000 XP a partita ci metto una vita per ascendere dal lv 35
Grazie per la vostra pazienza :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 20:38
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


se vuoi guadagnare 1'500 punti esperienza (non punti favore) in due minuti ti consiglio la disfida d'onore
 
Web  Top
El Tanque
view post Posted on 5/9/2013, 20:45




Si più o meno sono quelli i punti ricevuti 1100-1400, oltre ad uccidere brutalmente e schernire poi, non so cosa dirti. È ovvio che devi anche cercare di prendere più bauli e altari che puoi, ma il problema sono proprio i punti esperienza richiesti per aumentare di livello, dal trenta al quaranta è come fare 3volte 1-30 se non più , ora non ricordo precisamente quanto...il brutto è che è stato fatto per far comprare i boost di xp. Da maggio poi non si vedono neanche più weekend con doppi xp :(

La disfida è buona per il tempo però alla lunga è noiosa ... e poi nelle altre modalità ci sono più obiettivi che ti possono far guadagnare più esperienza
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 6/9/2013, 01:55




E pensate che c'è sempre l'1.25 attivo... comunque la modalità con maggiore quantità exp-tempo è disfida d'onore.
 
Top
kohai
view post Posted on 28/9/2013, 13:50




Se devo far punti preferisco giocare da solo al deserto delle anime perdute. Pero' comunque mi son reso conto che hanno "taroccato" i punti esperienza: se i punti favore son 15.000 (tanti ne faccio finendo il deserto delle anime perdute), i punti esperienza arrivano al massimo a 5.000.

Non e' giusto! :angry:
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 16:02
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (kohai @ 28/9/2013, 14:50) 
Se devo far punti preferisco giocare da solo al deserto delle anime perdute. Pero' comunque mi son reso conto che hanno "taroccato" i punti esperienza: se i punti favore son 15.000 (tanti ne faccio finendo il deserto delle anime perdute), i punti esperienza arrivano al massimo a 5.000.

Non e' giusto! :angry:

è quello che avevo detto io in un altro messaggio, i punti favore devono rispettare i punti esperienza...
 
Web  Top
kohai
view post Posted on 29/9/2013, 00:21




CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 28/9/2013, 17:02) 
è quello che avevo detto io in un altro messaggio, i punti favore devono rispettare i punti esperienza...

E' tutta una questione per far acquistare i boost.
Se rispettassero punti favore ed esperienza si salirebbe di livello piu' velocemente. . e poi francamente, alla fin fine dopo che son pieni i punti abilita' a cosa mi servono i punti esperienza?
Date solo punti favore per salire di livello. . . puah. . . :sick:
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 29/9/2013, 06:37




CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 28/9/2013, 17:02) 
CITAZIONE (kohai @ 28/9/2013, 14:50) 
Se devo far punti preferisco giocare da solo al deserto delle anime perdute. Pero' comunque mi son reso conto che hanno "taroccato" i punti esperienza: se i punti favore son 15.000 (tanti ne faccio finendo il deserto delle anime perdute), i punti esperienza arrivano al massimo a 5.000.

Non e' giusto! :angry:

è quello che avevo detto io in un altro messaggio, i punti favore devono rispettare i punti esperienza...

Se facessero così potrebbero chiudere il multiplayer competitivo perchè tutti farebbero prova degli dei.
Così e tutto bilanciato e si premiano i più forti, perchè se vinci molto spesso disfida d'onore è quella che nettamente da più exp con il minor tempo.
 
Top
kohai
view post Posted on 29/9/2013, 11:39




CITAZIONE (Epic_Game @ 29/9/2013, 07:37) 
CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 28/9/2013, 17:02) 
è quello che avevo detto io in un altro messaggio, i punti favore devono rispettare i punti esperienza...

Se facessero così potrebbero chiudere il multiplayer competitivo perchè tutti farebbero prova degli dei.
Così e tutto bilanciato e si premiano i più forti, perchè se vinci molto spesso disfida d'onore è quella che nettamente da più exp con il minor tempo.

Il problema e' che molti utilizzano dei trucchi (magia o vita infinita) e la cosa mi da enormemente fastidio.
Infatti disfida d'onore non la faccio mai e comunque se perdi, punti xp ne vedi pochi e nulla. . .
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 29/9/2013, 12:34




CITAZIONE (kohai @ 29/9/2013, 12:39) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 29/9/2013, 07:37) 
Se facessero così potrebbero chiudere il multiplayer competitivo perchè tutti farebbero prova degli dei.
Così e tutto bilanciato e si premiano i più forti, perchè se vinci molto spesso disfida d'onore è quella che nettamente da più exp con il minor tempo.

Il problema e' che molti utilizzano dei trucchi (magia o vita infinita) e la cosa mi da enormemente fastidio.
Infatti disfida d'onore non la faccio mai e comunque se perdi, punti xp ne vedi pochi e nulla. . .

Non esistono trucchi, se vedi qualcuno che non perde vita è un bug, infatti per lui risulti nel suo team, mentre per te risulta come nemico.
Magia infinita? Mai visto nessuno con magia infinita e gioco dal day one.
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 15:12

Mortale

Group:
Member
Posts:
11
Location:
veneto

Status:


Anche io penso che lo abbiano fatto per i boost,anzi è ovvio.Cmq secondo me dovrebbero modificarlo.Uno per andare avanti o deve perderci un mese per aumentare di un livello oppure deve spendere soldi,nn mi sembra una cosa molto corretta
 
Top
El Tanque
view post Posted on 30/9/2013, 10:04




CITAZIONE (Epic_Game @ 29/9/2013, 13:34) 
CITAZIONE (kohai @ 29/9/2013, 12:39) 
Il problema e' che molti utilizzano dei trucchi (magia o vita infinita) e la cosa mi da enormemente fastidio.
Infatti disfida d'onore non la faccio mai e comunque se perdi, punti xp ne vedi pochi e nulla. . .

Non esistono trucchi, se vedi qualcuno che non perde vita è un bug, infatti per lui risulti nel suo team, mentre per te risulta come nemico.
Magia infinita? Mai visto nessuno con magia infinita e gioco dal day one.

a me a volte è capitato di vedere nel 4v4 alcuni zeus che lanciavano l'ultima magia 2-3 volte di fila...
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 30/9/2013, 13:06




CITAZIONE (El Tanque @ 30/9/2013, 11:04) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 29/9/2013, 13:34) 
Non esistono trucchi, se vedi qualcuno che non perde vita è un bug, infatti per lui risulti nel suo team, mentre per te risulta come nemico.
Magia infinita? Mai visto nessuno con magia infinita e gioco dal day one.

a me a volte è capitato di vedere nel 4v4 alcuni zeus che lanciavano l'ultima magia 2-3 volte di fila...

Infinita vuol dire infinita, zeus ha la reliquia della probabilità che permette di ricaricare la magia dopo determinate azioni tra cui usare la magia stessa. (Hai una certa probabilità che accade).
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 13:19
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Avvolte capita che l'annientamento di zeus (l'ultima magia) possa essere lanciato due volte di fila... è un bug del gioco che non centra con il dado della probabilità
 
Top
zapboss
view post Posted on 30/10/2013, 14:07




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 30/10/2013, 13:19) 
Avvolte capita che l'annientamento di zeus (l'ultima magia) possa essere lanciato due volte di fila... è un bug del gioco che non centra con il dado della probabilità

a me succede con qualunque magia questo bug,utile con la prima di ares che ne becchi due insieme e fai strage,così come annietamento
 
Top
15 replies since 5/9/2013, 20:19   318 views
  Share