God of War

Piani per il futuro di Ascension

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2013, 20:37
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


http://blog.us.playstation.com/2013/10/11/...tiplayer-plans/

Sostanzialmente viene detto che:
1- non sono previsti nuovi contenuti (mappe) e DLC a pagamento(armi e armature)
2- alla fine del mese ci sarà un aggiornamento che riequilibra un po' di cose, tra cui l'armatura olimpica di ares
3- dal 15 ottobre verrà rilasciata la versione digitale di ascension sul PSN
4- dal 18 al 21 ottobre si guadagna esperienza doppia
5- dal 22 ottobre i prezzi dei DLC verranno ridotti (e forse ci scappa anche un dlc pass)
6- per un limitato periodo di tempo si potranno scaricare ed ascoltare gratuitamente le soundtrack del gioco


Per come si stano mettendo le cose non mi stupirei se nel plus di dicembre o gennaio ci sarà ascension...
Insomma, a che serve fare la versione digitale adesso? Dovevano farla uuscire prima.
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 21:56
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (Jons D. Dany @ 11/10/2013, 21:37) 
5- dal 22 ottobre i prezzi dei DLC verranno ridotti (e forse ci scappa anche un dlc pass)

non mi pare giusto per i tizi che lo hanno pagato a prezzo intero, comunque un motivo per quest'azione ci sarà...!
 
Web  Top
zapboss
view post Posted on 12/10/2013, 06:04




nooooo,gow ascension non abbandonarmi!!!!io la uccida la SSM,adesso che mi immaginvo la nuove armi,magari un lama stile martello di efesto...io però continuerò a venire qui nel forum,per kratos!!!
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 12/10/2013, 07:13




Quindi niente system clan e cambio dell'host???!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 10:46
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 11/10/2013, 22:56) 
CITAZIONE (Jons D. Dany @ 11/10/2013, 21:37) 
5- dal 22 ottobre i prezzi dei DLC verranno ridotti (e forse ci scappa anche un dlc pass)

non mi pare giusto per i tizi che lo hanno pagato a prezzo intero, comunque un motivo per quest'azione ci sarà...!

Perchè ormai sono in pochi a giocare e di conseguenza i dlc non li compra più nessuno...
Abbassando i prezzi, i giocatori che lo avevano accantonato vengono di attirati a comprare e a riprendere a giocare

A me mancano quasi tutti i guanti e le lance di Fobos e Iperione.
Le reskin delle armature e delle armi non mi interessano e perciò neanche li guardo
Ovvio che se poi mettono il dlc pass ad un prezzo decente lo prendo, visto che da anche x1,25 di esperienza permanente.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:33
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (Jons D. Dany @ 12/10/2013, 11:46) 
CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 11/10/2013, 22:56) 
non mi pare giusto per i tizi che lo hanno pagato a prezzo intero, comunque un motivo per quest'azione ci sarà...!

Ovvio che se poi mettono il dlc pass ad un prezzo decente lo prendo, visto che da anche x1,25 di esperienza permanente.

sono d'accordo con te, comunque io per ora non ho ancora nulla per quanto rigarda i dlc, ho solo l'armatura della chimera e la cappa della comunità (free), quindi se mettono sto dlc pass lo prendo
 
Web  Top
5 replies since 11/10/2013, 20:37   180 views
  Share