God of War

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view post Posted on 25/10/2013, 21:38
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ENERGIA: corrisponde alla barra dell'energia verde posta sopra la testa del tuo guerriero. Puoi incrementarla equipaggiando l'armatura giusta, esclusiva del tuo Dio o generica. Più alto sarà il valore del tuo bonus di energia, maggiori saranno le probabilità di sopravvivere alle combo più volente.


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POTENZA ELEMENTALE: determina i danni inferti dai tuoi attacchi magici e dalle armi equipaggiate con poteri magici. Tutte le magie possiedono un valore di potenza elementale, mentre solo alcune armi ne sono provviste. Questa statistica vale per entrambe. Alleati con Zeus se prediligi questo stile di gioco.


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RESISTENZA ELEMENTALE: determina quanti danni inferti da una magia o da un'arma con poteri magici potrà sostenere il tuo guerriero. All'aumentare del valore, diminuiscono i danni subiti. È utile possedere un valore elevato quando si affrontano nemici specializzati nell'uso della magia.


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FORZA FISICA: determina i danni inferti dagli attacchi leggeri, pesanti o speciali della tua arma. Influisce anche sui danni inflitti dai tuoi attacchi in mischia. Essere esperti nell'uso delle combo quando si ha un valore di forza fisica elevato costituisce un'ottima base di partenza in battaglia. Alleati con Ares se preferisci questo stile di gioco.


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RESISTENZA FISICA – : quando i tuoi colpi non vanno a segno ti esponi a quelli dell'avversario. La resistenza fisica consente di assorbire una parte del danno inferto dagli attacchi normali e speciali del nemico. Una buona difesa rappresenta un vantaggio negli scontri corpo a corpo.


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TEMPO DI RECUPERO : determina la riduzione del tempo di ricarica degli attacchi speciali (tasto L1 + tasto Triangolo, tasto L1 + tasto Cerchio) o dell'oggetto equipaggiato (tasto L2). Ciascuno richiede un tempo di recupero indipendente, variabile a seconda dei casi. Più alto è il valore del tempo di recupero, minore sarà l'attesa. Qualche secondo in meno nel recupero di un attacco speciale può fare la differenza in battaglia.


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PUNTI ABILITÀ : sono la valuta utilizzata per le abilità (magie, oggetti e reliquie). Otterrai punti abilità avanzando di livello. Scegli attentamente quali abilità sbloccare o potenziare, perché ciascuna richiede una determinata quantità di punti.


Edited by SRT viper GTS - 8/10/2016, 15:22
 
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zapboss
view post Posted on 26/10/2013, 13:46




CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 25/10/2013, 22:38) 

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ENERGIA: corrisponde alla barra dell'energia verde posta sopra la testa del tuo guerriero. Puoi incrementarla equipaggiando l'armatura giusta, esclusiva del tuo Dio o generica. Più alto sarà il valore del tuo bonus di energia, maggiori saranno le probabilità di sopravvivere alle combo più volente.


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POTENZA ELEMENTALE: determina i danni inferti dai tuoi attacchi magici e dalle armi equipaggiate con poteri magici. Tutte le magie possiedono un valore di potenza elementale, mentre solo alcune armi ne sono provviste. Questa statistica vale per entrambe. Alleati con Zeus se prediligi questo stile di gioco.


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RESISTENZA ELEMENTALE: determina quanti danni inferti da una magia o da un'arma con poteri magici potrà sostenere il tuo guerriero. All'aumentare del valore, diminuiscono i danni subiti. È utile possedere un valore elevato quando si affrontano nemici specializzati nell'uso della magia.


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FORZA FISICA: determina i danni inferti dagli attacchi leggeri, pesanti o speciali della tua arma. Influisce anche sui danni inflitti dai tuoi attacchi in mischia. Essere esperti nell'uso delle combo quando si ha un valore di forza fisica elevato costituisce un'ottima base di partenza in battaglia. Alleati con Ares se preferisci questo stile di gioco.


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RESISTENZA FISICA – : quando i tuoi colpi non vanno a segno ti esponi a quelli dell'avversario. La resistenza fisica consente di assorbire una parte del danno inferto dagli attacchi normali e speciali del nemico. Una buona difesa rappresenta un vantaggio negli scontri corpo a corpo.


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TEMPO DI RECUPERO : determina la riduzione del tempo di ricarica degli attacchi speciali (tasto L1 + tasto Triangolo, tasto L1 + tasto Cerchio) o dell'oggetto equipaggiato (tasto L2). Ciascuno richiede un tempo di recupero indipendente, variabile a seconda dei casi. Più alto è il valore del tempo di recupero, minore sarà l'attesa. Qualche secondo in meno nel recupero di un attacco speciale può fare la differenza in battaglia.


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PUNTI ABILITÀ : sono la valuta utilizzata per le abilità (magie, oggetti e reliquie). Otterrai punti abilità avanzando di livello. Scegli attentamente quali abilità sbloccare o potenziare, perché ciascuna richiede una determinata quantità di punti.

bell'idea,unica cosa ci mancano i gettoni ascension
peccato che mi sarebbe stato utile all'inizio...
 
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view post Posted on 26/10/2013, 15:15
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l'ho voluto fare ora... :asd:
 
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zapboss
view post Posted on 26/10/2013, 16:02




CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 26/10/2013, 16:15) 
l'ho voluto fare ora... :asd:

non stavo dicendo che era inutile ma che lo sarebbe stato di più prima
 
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Epic_Game
view post Posted on 27/10/2013, 20:19




CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 25/10/2013, 21:38) 

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ENERGIA: corrisponde alla barra dell'energia verde posta sopra la testa del tuo guerriero. Puoi incrementarla equipaggiando l'armatura giusta, esclusiva del tuo Dio o generica. Più alto sarà il valore del tuo bonus di energia, maggiori saranno le probabilità di sopravvivere alle combo più volente.


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POTENZA ELEMENTALE: determina i danni inferti dai tuoi attacchi magici e dalle armi equipaggiate con poteri magici. Tutte le magie possiedono un valore di potenza elementale, mentre solo alcune armi ne sono provviste. Questa statistica vale per entrambe. Alleati con Zeus se prediligi questo stile di gioco.


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RESISTENZA ELEMENTALE: determina quanti danni inferti da una magia o da un'arma con poteri magici potrà sostenere il tuo guerriero. All'aumentare del valore, diminuiscono i danni subiti. È utile possedere un valore elevato quando si affrontano nemici specializzati nell'uso della magia.


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FORZA FISICA: determina i danni inferti dagli attacchi leggeri, pesanti o speciali della tua arma. Influisce anche sui danni inflitti dai tuoi attacchi in mischia. Essere esperti nell'uso delle combo quando si ha un valore di forza fisica elevato costituisce un'ottima base di partenza in battaglia. Alleati con Ares se preferisci questo stile di gioco.


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RESISTENZA FISICA – : quando i tuoi colpi non vanno a segno ti esponi a quelli dell'avversario. La resistenza fisica consente di assorbire una parte del danno inferto dagli attacchi normali e speciali del nemico. Una buona difesa rappresenta un vantaggio negli scontri corpo a corpo.


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TEMPO DI RECUPERO : determina la riduzione del tempo di ricarica degli attacchi speciali (tasto L1 + tasto Triangolo, tasto L1 + tasto Cerchio) o dell'oggetto equipaggiato (tasto L2). Ciascuno richiede un tempo di recupero indipendente, variabile a seconda dei casi. Più alto è il valore del tempo di recupero, minore sarà l'attesa. Qualche secondo in meno nel recupero di un attacco speciale può fare la differenza in battaglia.


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PUNTI ABILITÀ : sono la valuta utilizzata per le abilità (magie, oggetti e reliquie). Otterrai punti abilità avanzando di livello. Scegli attentamente quali abilità sbloccare o potenziare, perché ciascuna richiede una determinata quantità di punti.

lol

Anche con gli effetti speciali ed il bordo in contrasto.

GG

lol

Mancano le cose importanti per chi ha un mese di esperienza.
La formula che calcola i danni fatti e assorbiti e sottolineare che secondo quella formula è molto più importante la difesa, perchè ad 1 punto in attacco corrisponde a 1,2-1,3 di difesa.

Dai comunque bella guida, +1 per quel che conta...

P.s.
(Danno di base della magia usata) x (1+Att Elem% propria) x (1-Resist Elem% del nemico) = Danno provocato all'avversario
 
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view post Posted on 27/10/2013, 21:32
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CITAZIONE (zapboss @ 26/10/2013, 13:46) 
bell'idea,unica cosa ci mancano i gettoni ascension

potresti fare una foto all'icona in modo che gli aggiungo?

possibilmente ad alta risoluzione, per il rsto ci penso io... ! :sisi:
 
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Malus96
view post Posted on 28/10/2013, 21:58




Quindi secondo te in generale la difesa è più importante dell'attacco?
Ad esempio mettiamo un ares e un poseidone contro con la stessa maestria nell'uso;il poseidone dovrebbe essere più propenso alla vittoria a causa della maggior difesa?
 
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zapboss
view post Posted on 28/10/2013, 22:04




CITAZIONE (Malus96 @ 28/10/2013, 21:58) 
Quindi secondo te in generale la difesa è più importante dell'attacco?
Ad esempio mettiamo un ares e un poseidone contro con la stessa maestria nell'uso;il poseidone dovrebbe essere più propenso alla vittoria a causa della maggior difesa?

i calcoli lo dicono chiaramente che è così,se la matematica non è un'opinione...
 
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view post Posted on 29/10/2013, 12:32
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Dio

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In generale la difesa batte l'attacco...
se avete 50% di att fisico i vostri danni vengono amplificati di (1+0,5) = 1,5 volte;
se avete 50% di difesa fisica, i danni che subite vengono sono solo di (1-0,5)=0,50volte, cioè la metà.

Però non conviene puntare tutto sulla difesa. Perchè se ad esempio un poseidone con la reliquia del recupero è difficile che riusciate a batterlo velocemente. Senza attacco vi ci vogliono almeno 3 combo piene.

Perciò vi consiglio di scegliere un equip in modo da avere almeno un 20% di attacco fisico (o elementale).
 
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zapboss
view post Posted on 29/10/2013, 14:32




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 29/10/2013, 12:32) 
In generale la difesa batte l'attacco...

Però non conviene puntare tutto sulla difesa. Perchè se ad esempio un poseidone con la reliquia del recupero è difficile che riusciate a batterlo velocemente. Senza attacco vi ci vogliono almeno 3 combo piene.

Perciò vi consiglio di scegliere un equip in modo da avere almeno un 20% di attacco fisico (o elementale).

Io faccio così con ade,due armatura olimpica e un pezzo di divina da battaglia con di solito la spada di ares così ho un pò di tutto
 
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Epic_Game
view post Posted on 29/10/2013, 23:35




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 29/10/2013, 12:32) 
In generale la difesa batte l'attacco...
se avete 50% di att fisico i vostri danni vengono amplificati di (1+0,5) = 1,5 volte;
se avete 50% di difesa fisica, i danni che subite vengono sono solo di (1-0,5)=0,50volte, cioè la metà.

Però non conviene puntare tutto sulla difesa. Perchè se ad esempio un poseidone con la reliquia del recupero è difficile che riusciate a batterlo velocemente. Senza attacco vi ci vogliono almeno 3 combo piene.

Perciò vi consiglio di scegliere un equip in modo da avere almeno un 20% di attacco fisico (o elementale).

È vero, ma dipende dalle situazioni, ad esempio in 1v1 è sempre meglio la difesa, preferisco l'armatura olimpica completa di ade piuttosto che mischiarla con altre armature come fanno in molti.
 
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Epic_Game
view post Posted on 1/11/2013, 11:54




Sbaglio o il tempo di recupero influisce anche sul recupero della magia nell'1v1?
 
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zapboss
view post Posted on 1/11/2013, 13:39




CITAZIONE (Epic_Game @ 1/11/2013, 11:54) 
Sbaglio o il tempo di recupero influisce anche sul recupero della magia nell'1v1?

io non lo so ma se così fosse con l'oggetto di Ade,non si dovrebbe ricaricare al massimo e quindi magie inifnite per quache secondo?
 
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Epic_Game
view post Posted on 1/11/2013, 15:28




CITAZIONE (zapboss @ 1/11/2013, 13:39) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 1/11/2013, 11:54) 
Sbaglio o il tempo di recupero influisce anche sul recupero della magia nell'1v1?

io non lo so ma se così fosse con l'oggetto di Ade,non si dovrebbe ricaricare al massimo e quindi magie inifnite per quache secondo?

No perchè dice esplicitamente recupero degli attacchi speciali e non aumento del tempo del recupero
 
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zapboss
view post Posted on 1/11/2013, 17:06




CITAZIONE (Epic_Game @ 1/11/2013, 15:28) 
CITAZIONE (zapboss @ 1/11/2013, 13:39) 
io non lo so ma se così fosse con l'oggetto di Ade,non si dovrebbe ricaricare al massimo e quindi magie inifnite per quache secondo?

No perchè dice esplicitamente recupero degli attacchi speciali e non aumento del tempo del recupero

non lo sapevo scusa ;)
 
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16 replies since 25/10/2013, 21:38   285 views
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