God of War

cosa dicono?

« Older   Newer »
  Share  
Clest
view post Posted on 9/12/2013, 08:55




ragazzi giusto per rianimare un pochino il foro che tanto ci ha dato volevo chiedervi di aiutarmi a capire alcune frasi di God of War 2 che proprio non si capiscono. (Secondo mè l'unica vera pecca del gioco) ovvero le frasi di cui parlo sono: cosa dice...
Crono a Kratos quando gli dà l'ira di Crono?
Zeus a Kratos dopo il filmato in cui Zeus fa cadere la spada dell'olimpo e Kratos gli domanda "perché mi aiuti ora?" (finito il filmato solo nella versione americana Zeus risponde, qualcuno saprebbe tradurre? Video

minuto 5:20
Gaia a Kratos quando vola su Pegaso la prima volta?
Atalnte a Kratos mentre lo stritola?
Gaia una volta finita la discesa per la stanza della grassona (Cloto) quando apriamo la porta cosa caspita dice?
Ogni volta che Cloto parla non si capisce niente.
Zeus a Kratos nell'ultimissima parte finale quando Kratos è in ginocchio a mani alzate e dando le spalle a Zeus?

Se mi sono sfuggite alcune parti ditelo. Intanto io sono riuscito a capire perfettamente cosa dice Crono:

Crono: Il destino ci ha riuniti guerriero. Prima che cadessi nella grande guerra contro gli dei, ho nascosto quanto restava della mia magia. Per il bene dei titani io Crono adesso la conferisco a tè. Fanne buon uso.

Atlante mi manca da capire una parola nella prima frase, la metto tra parentesi poiché non ne sono sicuro:

Atlante: Come osi mostrare il tuo volto dopo quello che hai fatto? Quanto (hai perso)?
Kratos: Atlante, devi fidarti di mè. Molto è cambiato dal nostro ultimo incontro.
Atlante: Perchè dovrei fidarmi di un servo di Zeus?
Kratos: Perchè io voglio distruggere Zeus.
 
Top
zapboss
view post Posted on 10/12/2013, 06:51




Ti vorrei aiutare ma gow 2 non ce l'ho, ma non si capisce niente, potrebbe anche essere greco per dare l'idea
 
Top
Carneficius
view post Posted on 11/12/2013, 22:17




Se ricordo bene,vai in opzioni , impostazioni audio , musica e metti 0 cosi potrai riuscire a capire cio che dicono.
 
Top
Clest
view post Posted on 11/12/2013, 23:23




purtroppo al momento sono senza ps3. non posso controllare, xrò spero davvero tu abbia ragione,finalmente capirei cosa dicono. xrò rimarrebbe da capire cosa dice Zeus a Kratos quando gli invia la spada xkè non è ke non si sente bene proprio non c'è nella versione italiana. cmq grazie davvero se è come dici tu la maggior parte del problema è risolto.
 
Top
zapboss
view post Posted on 12/12/2013, 06:50




Penso sia così perché di inglese me ne intendo abbastanza, ho sentitìo e capito(quasi tutto XD) un musical in scozzese che equivale al napoletano più dialettale che ci sia
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 17:51
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Dopo la domanda di Kratos, Zeus dice: Ciò che sto facendo ora è ciò che farò per il bene dell'Olimpo.
 
Top
5 replies since 9/12/2013, 08:41   235 views
  Share