God of War

Sorelle del destino modalita titano aiuto D:, Sono bloccato aiuto D:

« Older   Newer »
  Share  
~Kenway.
icon5  view post Posted on 30/12/2013, 13:47




Salve a tutti raga sono nuovo qui e non pensavo chiedere aiuto..... Invece ora sono costretto. Pensavo di farcela ma ora vi spiego tutta la faccenda . Allora avevo pensato di fare sia god 1 in modalita dio il quale ho finito subito e god 2 in modalita titano. Mi era sembrato facile ma quando arrivo dalle sorelle del destino non riesco proprio mi macina alla 2* parte con il flusso di energia. Allora ora spiego tutto. Arrivato dalle sorelle inizia lo scontro, paro tutti i colpi e le palle di energia verdi le ributto su di lei tramite il vello d'oro cosi la faccio stancare subito poi appena comincia la parte dove devo combattere in aria con gli appoggi premendo R1 uso il vortice con le spade del caos L1+quadrato ma mi ammazza con le sfere verdi che non riesco a schivare. Ora elenco i miei requisiti ho vita e magia al max perche ho preso tutti gli occhi e le piume e anche i bauli di gaia che rinforzano ulteriormente vita e magia spade del caos lvl 2(che poi faccio lvl 4 ma morendo tornano al 2 per il checkpoint) martello del barbaro lvl 2 lancia del destino lvl 1 testa di euriale lvl 3 occhio di tifone lvl 2 ira di crono lvl 2 scossa di atlante lvl 1 e ancora 16mila sfere rosse da utilizzare (che uso per le spade lvl4 ma mo ritornano quando muoio per il checkpoint) quindi sono bloccato qui per favore aiutatemi sono disperato D: ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 17:05
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


dai un'occhiata qui...
 
Web  Top
Clest
view post Posted on 30/12/2013, 17:27




ciao. dunque per mč questo č in assoluto il migliore.



poi c'č lui





infine lui che gioca in no upgrade run (senza potenziamenti)





ovviamente tutti giocano in modalitŕ titano.
 
Top
~Kenway.
view post Posted on 31/12/2013, 17:59




Grazie raga ce l'ho fatta si puo chiudere :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 10:47
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


:chiudo:
 
Web  Top
4 replies since 30/12/2013, 13:47   124 views
  Share