God of War

Anniversario GoW:A, DLC gratis X tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2014, 20:23
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Importanti novità:

Dal 2 Aprile, per una settimana tutti i dlc di ascension saranno gratis .
Inoltre i prezzi dei booster per l'exp verranno dimezzati, sempre per una settimana.

Terminata la settimana i prezzi torneranno al loro prezzo normale ma i dlc che avrete preso senza spendere una lira rimarranno vostri.

Inoltre si potranno ricevere due oggetti esclusivi che prima d'ora erano disponibili solo ai pochi vincitori dei contest settimanali e che non sono inclusi in nessun dlc pass.
Si tratta del Mantello dei Dev (i creatori del gioco) ed il tatuaggio di Kratos.
Per ottenerli dovete solamente rispondere alla domanda "Cosa faresti, come prima cosa, se tu fossi il nuovo God of War?" in questo topic.
La risposta che si da non è importante... basta rispondere!

Edited by Jons D. Dany - 27/3/2014, 19:22
 
Top
Carneficius
view post Posted on 25/3/2014, 22:35




Grazie mille Dany!E' un'offerta da non lasciarsi scappare!
 
Top
Clest
view post Posted on 26/3/2014, 14:07




non riesco a capire dove mettere la risposta.che passaggi bisogna fare una volta entrati nel sito?
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 18:08
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


clicca il link e scorrendo la pagina fino alla fine del post troverai il bottone blu "reply", ovviamente devi prima fare l'accesso... :sisi:
 
Web  Top
Clest
view post Posted on 27/3/2014, 19:09




Fatto.Grazie per l'aiuto Viper e ovviamente a Jons D. Dany x l'info.
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 20:55
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


da quel che ho letto anche questa promozione si avvierà il 2 aprile quindi mandare prima del giorno prestabilito il messaggio, per noi utenti europei, non arriverà niente
 
Web  Top
Clest
view post Posted on 29/3/2014, 13:26




dunque se ho capito bene bisogna rimandare il messaggio il 2/3 aprile? o ho capito male?
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 13:37
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Per come l'ho capito io, il discorso del 2 aprile era riferito solo ai DLC sul ps store europeo , e non centra nulla con il mantello bianco ed il marchio di kratos...

Cmq se voltete essere sicuri di ricerverli potete riscrivere il messaggio dopo il 2 aprile.
Tanto per scrivere il messaggio c'è tempo fino all' 8 aprile. Al massimo riceverete due codici invece di uno sulla vostra email.
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 30/3/2014, 13:52




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 29/3/2014, 14:37) 
Per come l'ho capito io, il discorso del 2 aprile era riferito solo ai DLC sul ps store europeo , e non centra nulla con il mantello bianco ed il marchio di kratos...

Cmq se voltete essere sicuri di ricerverli potete riscrivere il messaggio dopo il 2 aprile.
Tanto per scrivere il messaggio c'è tempo fino all' 8 aprile. Al massimo riceverete due codici invece di uno sulla vostra email.

Ma sulla tua e-mail è gia comparso il codice?
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 08:39
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Ancora non mi è arrivato nulla.
Hanno detto che i codici del mantello e del marchio cominciano a distribuirli a partire da questa settimana...

Ad ogni modo, credo che ci vorrà un po' di tempo prima che li mandano a tutti, visto che ci sono più di 6000 messaggi.
Se non vi arriva nulla in questi giorni scrivete un'altro messaggio... tanto si ha tempo fino all'8 aprile

Male che va riceverete due codici. Il secondo codice lo potrete usare per un'altro account.
Dubito fortemente che quelli di santamonica si mettano a controllare se uno ha postato più di un messaggio.
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 17:10

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


quindi cosa si deve fare?
 
Web  Top
Carneficius
view post Posted on 1/4/2014, 21:43




CITAZIONE (god of titan @ 1/4/2014, 18:10) 
quindi cosa si deve fare?

We mickey.In pratica se vuoi il nuovo mantello e il tatuaggio di Kratos devi andare nel sito che ha dato dany , crearti un account e rispondere alla domanda:''cosa faresti se tu fossi il nuovo dio della guerra?''.poi ti mandano un e-mail con i codici da riscattare . Domani compro tutti i dlc di gowa! Tutti i dlc gratisssss!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 21:53

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


Vedi che devi loggare con il tuo accaunt psn '-.-
 
Web  Top
Carneficius
view post Posted on 2/4/2014, 13:12




CITAZIONE (god of titan @ 1/4/2014, 22:53) 
Vedi che devi loggare con il tuo accaunt psn '-.-

si , lo sapevo che bisogna solo fare il login, solo che ho voluto dirti tutto. mha! :angry:
Comunque sono andato ora su psn store e i dlc non sono ancora gratis

Edited by Carneficius - 2/4/2014, 14:29
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 14:55

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


Devi fare il login con il tuo accaunt psn es. Tekkenspidey
 
Web  Top
47 replies since 25/3/2014, 20:23   776 views
  Share