God of War

Anniversario GoW:A, DLC gratis X tutti

« Older   Newer »
  Share  
capa-kratos
view post Posted on 2/4/2014, 15:37




Io ho inviato 2 messaggi ma ancora nnt ...
 
Top
capa-kratos
view post Posted on 2/4/2014, 16:05




a voi è arrivato nnt ????
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:01
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Sta scritto chiaramente, ti inviano il codice fra una settimana ;)
 
Top
capa-kratos
view post Posted on 2/4/2014, 17:13




grazie !:)
 
Top
Carneficius
view post Posted on 2/4/2014, 19:25




CITAZIONE (god of titan @ 2/4/2014, 15:55) 
Devi fare il login con il tuo accaunt psn es. Tekkenspidey

:P , io ho capito!allora perchè hai fatto la domanda ''quindi cosa si deve fare ?'' se sai gia come fare. :blink:
Per titan


Comunque neanche oggi sono ancora gratis ! Anche a voi è cosi?

Edited by Carneficius - 3/4/2014, 14:17
 
Top
NightKratos
view post Posted on 3/4/2014, 19:46




Ragazzi ma io non vedo alcuna traccia di gratuità...
Come diamine dovrei fare? o_O
Lo store continua a presentare gli articoli al medesimo prezzo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 19:50
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


non hanno ancora fatto niente per gli store EU...
 
Web  Top
NightKratos
view post Posted on 3/4/2014, 19:58




Ma non avrebbero dovuto iniziare ieri?
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:08
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (NightKratos @ 3/4/2014, 20:58) 
Ma non avrebbero dovuto iniziare ieri?

:sisi:
 
Web  Top
NightKratos
view post Posted on 3/4/2014, 20:18




Quello che mi preoccupa è proprio che non lo facciano... perchè aggiornano solo il mercoledì e mercoledì prossimo sarà già scaduto il tempo.
Sullo store americano che tu sappia era realmente possibile scaricare già dalla settimana scorsa?
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:20
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (NightKratos @ 3/4/2014, 21:18) 
Quello che mi preoccupa è proprio che non lo facciano... perchè aggiornano solo il mercoledì e mercoledì prossimo sarà già scaduto il tempo.

ho il tuo stesso timore! :sisi:

CITAZIONE (NightKratos @ 3/4/2014, 21:18) 
Sullo store americano che tu sappia era realmente possibile scaricare già dalla settimana scorsa?

non lo so
 
Web  Top
NightKratos
view post Posted on 3/4/2014, 21:23




sarebbe da capire se anche loro hanno avuto problemi...

leggi un pò:

http://blog.it.playstation.com/2014/03/25/...ystation.com%29

Questa è la situazione... mah!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 09:43
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Per i dlc era sucessa una cosa simile quando uscirono i mantelli quest'estate... dovremmo aspettare il prox aggiornamento dello store, cioè una settimana (ovviamente anche la scadenza verrà spostata di una settimana in avanti).
Tutto è successo perchè c'è una cattiva gestione da parte del ps store europeo (già nota da tempo). La santa monica aveva già comunicato da parecchio tempo questa iniziativa.

Per quanto riguarda i codici del mantello ed il marchi di kratos, il moderatore ha detto che non si aspettavano così tante partecipazioni (ora sono più di 9mila) e che quindi ci vorrà almeno un'altra settimana per inviarli a tutti.
Ad ogni modo, io che sono tra i primi ad aver scritto il mex non ho ancora ricevuto niente.
 
Top
zapboss
view post Posted on 5/4/2014, 06:02




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 4/4/2014, 10:43) 
Per i dlc era sucessa una cosa simile quando uscirono i mantelli quest'estate... dovremmo aspettare il prox aggiornamento dello store, cioè una settimana (ovviamente anche la scadenza verrà spostata di una settimana in avanti).
Tutto è successo perchè c'è una cattiva gestione da parte del ps store europeo (già nota da tempo). La santa monica aveva già comunicato da parecchio tempo questa iniziativa.

Per quanto riguarda i codici del mantello ed il marchi di kratos, il moderatore ha detto che non si aspettavano così tante partecipazioni (ora sono più di 9mila) e che quindi ci vorrà almeno un'altra settimana per inviarli a tutti.
Ad ogni modo, io che sono tra i primi ad aver scritto il mex non ho ancora ricevuto niente.

Tu lo credi forse di essere fra i primi... ma in realtà sei 500esimo,io ho scritto due volte il messaggio,uno a pagina 90 circa e l'altro a 840...
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 07:48
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


CITAZIONE (zapboss @ 5/4/2014, 07:02) 
CITAZIONE (Jons D. Dany @ 4/4/2014, 10:43) 
Per i dlc era sucessa una cosa simile quando uscirono i mantelli quest'estate... dovremmo aspettare il prox aggiornamento dello store, cioè una settimana (ovviamente anche la scadenza verrà spostata di una settimana in avanti).
Tutto è successo perchè c'è una cattiva gestione da parte del ps store europeo (già nota da tempo). La santa monica aveva già comunicato da parecchio tempo questa iniziativa.

Per quanto riguarda i codici del mantello ed il marchi di kratos, il moderatore ha detto che non si aspettavano così tante partecipazioni (ora sono più di 9mila) e che quindi ci vorrà almeno un'altra settimana per inviarli a tutti.
Ad ogni modo, io che sono tra i primi ad aver scritto il mex non ho ancora ricevuto niente.

Tu lo credi forse di essere fra i primi... ma in realtà sei 500esimo,io ho scritto due volte il messaggio,uno a pagina 90 circa e l'altro a 840...

Perchè 500 esimo?
Il mio mex è in seconda pagina
 
Top
47 replies since 25/3/2014, 20:23   776 views
  Share