God of War

God of War Upgrade Run

« Older   Newer »
  Share  
Clest
view post Posted on 18/8/2014, 15:06




Avete mai notato che non esiste una run di God of War dove mostra ogni segreto del gioco a modalità Dio in HD e tutto in italiano?
Bene oggi esiste, finalmente ho fatto una mia run di God of War che comprende queste caratteristiche.
Siete sicuri d'esser riusciti a trovare tutto? Questa è una upgrade run di God of War, ovvero una partita dove prenderò TUTTI (spero) gli scrigni del gioco potenziando il prima possibile Kratos, non mancherò dunque di prendere tutti gli occhi di Gorgone e le piume di Fenice, le chiavi Muse, Combo da 1000 colpi, mostrerò come sbloccare i messaggi segreti all'interno del gioco e come già detto il tutto a modalità DIO (molto difficile) in HD e tutto in italiano. Non mancheranno la Sfida degli Dei e gli extra. Conto di fare tutta la serie di God of War.
Buona visione a tutti.


https://www.youtube.com/playlist?list=PLKJ...PqwulNqdZ1Se1S3
 
Top
Carneficius
view post Posted on 19/8/2014, 16:58




Grande!
 
Top
ZapBoss
view post Posted on 1/9/2014, 06:17




Complimenti! Forse visto che in questo periodo non so a che giocare potrei riprendere la saga di God of War in tutto il suo splendore! Penso che andrò però in ordine cronologico quindi:

- God of War: Ascension
- God of War: Chains of Olympus
- God of War
- God of War: Il fantasma di Sparta
- God of War 2
- God of War 3

(Qualcuno di voi ha mai giocato a God of War Betrayal? Un giochino per cellulari che durerà si e no qualche ora)
 
Top
Clest
view post Posted on 1/9/2014, 16:36




Io l'hò visto sul tubo, niente di che. Però ho letto che non è ufficiale quindi bisognerebbe considerare solo quelli da tè elencati.
Comunque grazie ragazzi spero vi piacciano, non voglio fare lo sbruffone ma credo d'aver fatto la battaglia finale (Ares, Kratos VS Kratos e Ares finale) migliore di tutto il tubo (almeno di tutti quelli che ho visto; e ne ho visti tanti) fatemi sapere cosa ne pensate...
Tra qualche giorno finirò di caricare il 2.
 
Top
ZapBoss
view post Posted on 1/9/2014, 18:14




Penso farò due run per gioco,una a Dio per la soddisfazione e una a facile per tutti gli altri trofei (cercherò di farla in meno di 4 ore). Grazie per i video, bella idea!
 
Top
4 replies since 18/8/2014, 15:06   208 views
  Share