God of War

God of War 3 Upgrade Run

« Older   Newer »
  Share  
Clest
view post Posted on 11/10/2014, 18:06




https://www.youtube.com/playlist?list=PLKJ...BVz1fsKBJwGb-UD

Nel video 46 mostro la magia segreta con i Cestus di Nemea :B):

Nell'ultimo video (L'Arena di Combattimento) per chi non sa come fare ho descritto una guida dettagliata per riottenere il glitch e di conseguenza vita infinita ecc.
 
Top
Clest
view post Posted on 16/10/2014, 11:49




Pazzesco, ho dovuto rifare il video 27 Cancelli di Tisifone (e per coerenza anche il numero 31 e 32) perché dopo lo scontro con le due chimere si trova un altro occhio di gorgone nascosto, di conseguenza va a stravolgere tutti i video sull'ubicazione degli occhi di gow 3 che per l'appunto l'ultimo non si prenderà nei giardini dell'olimpo ma bensì nel laboratorio di Dedalo assieme all'ultima piuma.

Solo per mia curiosità personale ma quanti di voi l'avevano trovato?
 
Top
ZapBoss
view post Posted on 16/10/2014, 19:47




Per ora a me mancano solo i trofei del labirinto, ho fatto run a normale per imparare, difficile perché volevo avere una sfida maggiore e Titano (?) perché è troppo figo poter dire di aver finito la storia a Impossibile.
Ti sto seguendo da un po', soprattutto per Chains of Olympus e per le sfide di God of War 3, penso che dovrò riprendere l'1 e il 2 per seguirti "completamente". Grazie di tutto! Mi sto proprio esasperando divertendo con le modalità più difficili. Good job! :sisi: :woot:
 
Top
Clest
view post Posted on 16/10/2014, 23:17




Grazie a te ZapBoss, lo faccio davvero volentieri e sono contento di dare una mano a te e a chi può aver bisogno di un aiutino in più su questa saga. Almeno so che non faccio tutto per niente. :lol: Comunque vedrai... Una volta finito ogni singolo God of War a modalità Molto Difficile avrai una soddisfazione che ripagherà tutte le bestemmie che hai dovuto tirare e capirai anche che la run finita al massimo della difficoltà è stata la tua migliore run che non scorderai mai (almeno per me è stato così). Poi una volta abituato a molto difficile sarà dura tornare a giocare con le difficoltà inferiori perché ti sembreranno troppo facili.
 
Top
ZapBoss
view post Posted on 18/10/2014, 05:59




CITAZIONE (Clest @ 17/10/2014, 00:17) 
Grazie a te ZapBoss, lo faccio davvero volentieri e sono contento di dare una mano a te e a chi può aver bisogno di un aiutino in più su questa saga. Almeno so che non faccio tutto per niente. :lol: Comunque vedrai... Una volta finito ogni singolo God of War a modalità Molto Difficile avrai una soddisfazione che ripagherà tutte le bestemmie che hai dovuto tirare e capirai anche che la run finita al massimo della difficoltà è stata la tua migliore run che non scorderai mai (almeno per me è stato così). Poi una volta abituato a molto difficile sarà dura tornare a giocare con le difficoltà inferiori perché ti sembreranno troppo facili.

Certe volte però mi viene la depressione e mi blocco per giorni :(
Per questo mi sono lasciato God of War 1 e 2 per ultimi perché li reputo i più difficili quindi li devo affrontare con più esperienza
 
Top
4 replies since 11/10/2014, 18:06   101 views
  Share