God of War

GTA San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2007, 09:53
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


Allora Spartan Ghost ke problema hai?
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 09:55




mi finisce il carburante nella missione di zero in cui devi pilotare un piccolo aereoplanino e devi distruggere i vari veicoli nemici (si dice che sia la missione + difficile del gioco, è vero?)
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 10:00




ho capito ke missione è,io ho ammazzato i camioncini dal più lontano al + vicino alla base
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 10:01
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


ho capito (x me la missione + difficile è stata quella prima della tua, questa nn mi ha creato tanti problemi), se vuoi ti do la soluzione
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 10:02




dammela ti prego!

SPOILER (click to view)
ma tu intendi quella dove si deve distruggere un elicottero giusto per missione ke è stata + difficile?
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 10:04
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


ecco qua:

GTA San Andreas - Supply Lines...

Premessa:Per molti questa e', se non la piu' difficile, una delle piu' difficili missioni di GTA: San Andreas. Uno dei motivi fondamentali per questa difficolta' consiste probabilmente nel fatto che si tratta della prima missione nella quale si pilota un aereo, e' per questo che consiglio di continuare la storyline lasciando perdere le missioni di zero, per poi riprenderle dopo aver fatto la scuola di volo nel deserto, o comunque dopo avere una buona pratica con la manovra degli aerei.

Missione:Dopo aver subito lo smacco dell'attacco respinto, Berkley si e' presentato in prima persona da Zero e lo ha letterlamente "appeso per le mutande" dentro un armadio. CJ, tolto Zero dal gancio, decide che e' il momento di passare dalla difesa all'attacco, ma l'unica arma di cui Zero e' in possesso e' un RC Baron armato di mitragliatore. Sara' sufficente per distruggere gli affari di Berkley.

In citta' sono presenti cinque corrieri che trasportano i modellini di Berkley, dovremo, con il nostro RC Baron, colpire e distruggere questi cinque corrieri.
Il primo corriere e' su di un furgone a sinistra da dove partiremo. Una volta colpito il furgone, il guidatore uscira' dal mezzo, facciamo una virata e assestiamo un buon colpo di mitraglia.
Il secondo corriere e' su di una bicicletta nella zona della scuola guida, portiamoci davanti e facciamo fuoco, normalmente con una sola folata di colpi si riesce a far morire, in caso contrario, fate una virata e ripassate.
Il terzo corriere e' all'interno di un van nella zona bassa di Hashbury. Per far fuori questo corriere sara' necessario stargli dietro e fargli saltare in aria il mezzo visto che non uscira' da questo.
Il quarto corriere e' una Sanchez che gira a Downtown, troviamola, mettiamoci dietro e cominciamo a far fuoco. Facciamo comunque attenzione perche' sul mezzo sono in due e il passeggero e' armato.
L'ultimo corriere e' un altro Van che gira anch'esso per Downtown. Spariamo qualche colpo, facciamo uscire il guidatore e facciamolo fuori.

Il resto della missione e' un ritorno a casa, dovremo infatti riuscire ad atterare sul tetto del negozio di Zero per poi far andare l'aereo nel punto stabilito.

Soluzione alternativa: Ogni volta che avvistate un corriere, atterate e colpitelo da terra, in questo modo i vostri colpi saranno piu' precisi e soprattutto saranno sicuramente diretti sul vostro bersaglio. Fate comunque sempre attenzione a non far saltare il mezzo in una esplosione, appena vedete del fuoco, manetta al massimo e riprendete quota.



x me la più difficile è stata Air Raid, quella missione in cui devi distruggere degli elicotteri o degli aeroplani dal tetto del negozio di zero utilizzando il minigun
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 10:07




x me la + difficile è quella in cui devi seguire il treno in moto mentre big smoke spara a quelli sopra
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 10:11




grazie! appena posso cercherò di seguire queste dritte
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 10:11
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


quella è stata una tra le + divertenti x me
una volta ricordo ke 1 di quelli ke stavano sul treno è morto e si era incastrato sotto le rotaie, forse un errore del gioco
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 10:12




io quelle 2 missioni le ho superate ma con qualke difficoltà
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 10:12
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


CITAZIONE (Spartan Ghost @ 26/6/2007, 11:11)
grazie! appena posso cercherò di seguire queste dritte

di niente
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 10:14




si quella del treno era veramente divertente ma mi è piaciuta di + quella con il cinese cieco ma fortunato che mentre tu guidavi lui sparava agli inseguitori e il bello è ke li beccava!
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 10:16




invece secondo me la più bella è quando torni a liberty,anche se è corta come missione
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 10:17
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


wu zi mu è 1 dei miei personaggi prefreriti in gta
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 10:19




anke The Truth è simpatico
 
Top
472 replies since 26/6/2007, 09:53   3068 views
  Share