God of War

Modalità Titano..tutto quello che volete sapere chiedetelo qui..., consigli,punti difficili e tanto altro ancora....

« Older   Newer »
  Share  
GOD OF MARCO
icon5  view post Posted on 12/7/2007, 17:14




We ragazzi,come va!!!!!....questo forum è troppo bello......ho aperto questa sottosezione per parlare della difficoltosa Modalità Titano ke ci da tanti problemi.....postate in questa sottosezione tutti i consigli ke avete da dare a tutti coloro ke si stanno imbattendo in questa modalità.......postate tutto quello ke volete....dai consigli ai vostri punti dove avete riscontrato maggiore difficoltà....grazie per la partecipazione perchè con il vostro aiuto questa discussione potrà essere utile a molta gente....grazie ancora...!!!!.... ;)
 
Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 12/7/2007, 17:40




Colosso di Rodi--Modalità Titano
Questo sarà il vostro primo boss da distruggere.....nella 1a parte dovete schivare attentamente tutti gli attacchi del colosso e rispondere con qualche attacco veloce quando questo tira il pugno sulla vostra piattaforma....ripetete questa sequenza finchè non appare sulla mano del colosso il famigerato :Cerchio: ke avviera il solito mini-gioco.......eseguite la sequenza per tutte e due le mani...miraccomando,la cosa da fare è schivare il pugno e contrattaccare subito con qualche colpo veloce con :Quadrato:.......nella 2a e ultima parte partite nel lanciare con L1 la mano del colosso,questo lo disturberà o lo fara calmare giusto il tempo per andare alla spada dell'olimpo e riversare tutte le sfere rosse.....quando si riprenderà cambiate strategia cominciando ad usare l'ira di poseidone.....usate la magia appena il colosso infuriato sta per attaccarvi accanto alla spada dell'olimpo....la magia usata diminuirà di gran lunga il secondo pezzo..dp aver esaurito la magia passate ad usare le spade del caos dopo aver schivato il mega pugno del colosso al centro dell'arena.....dopo averlo messo fuori gioco per la 2a volta il colosso,andate alla spada dell'olimpo a riversare tutta la barra della magia e l'ira di poseidone.....a questo punto rimane la 3a parte.....questa la dovete completare con molta pazienza usando le spade del caos con piccoli attacchi veloci.....estratta la spada dell'olimpo non vi resta che attaccare il braccio del colosso ma con molta agilità perche dopo qualche colpo il colosso vi attaccherà con dei raggi blu che dovete schivare velocemente con il movimento agile....attenzione al raggio blu....oltre a portarvi via tanta energia,se vi fa morire dovrete rifare tutto il combattimento dall'inizio....credo di essere stato di grande aiuto.....buona fortuna e buon divertimento.... ;) ;) ;) chiedete in questa sottosezione tutte le cose che volete sapere......ciauz.. ;)
 
Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 12/7/2007, 18:12




Ade--Modalità Titano
Questo puo essere uno dei punti piu fastidiosi del gioco di God of War 2.....io ci ho messo qualche minuto ma vi posso assicurare ke è molto fastidioso....procedete attaccando le mani con :Triangolo: ....questo attacco è molto efficace perche non fa altro ke trasformare la spada del caos in una vera e propria bomba ke metterà fuori gioco molte mani.....ripetete la sequenza fino alla cima....con questo attacco vi sbrigherete subito al posto di usare il semplice attacco con il :Quadrato: ......ho provato questo metodo e mi è riuscito alla grande..... ;) .....come vi ho detto vi aiutero per tutto il corso della vostra Modalità Titano......ciauzzzz.... ;) ;) ....postate qui,in questa sottosezione tutto quello che volete....ciao... ^_^

Cerbero Bianco--Modalità Titano
Questo avversario è molto facile da abbattere....basta afferrare tutti i cerberi piccoli con :Cerchio: e scagliarli una volta presi con :Quadrato: contro il grande cerbero bianco......questa sequenza la dovete eseguire per 3 volte finche non staccate tutte le teste al grosso cagnaccio con il minigioco......ciaooooo...... ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 19:36
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Bel lavoro GOM :P
 
Web  Top
Assassin Creed
view post Posted on 12/7/2007, 19:44




quoto
 
Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 12/7/2007, 19:49




Grazie tante a tutti......cmq Kratos ti prometto ke farò di tutto per aumentare di classifica il tuo forum........te lo prometto...parola mia....faro tutto quello che mi chiedi..il tuo forum non so come definirilo,è eccezzionale-stupendo-fantastico-sublime...tutte le parole del mondo per dire ke una cosa è stata fatta perfettamente.........cmq chiamatemi anche Marco!!!!! ^_^ ...grazie ancora a voi per questo servizio...
 
Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 13/7/2007, 11:31




Teseo--Modalità Titano
Questo è sicuramente un osso duro da battere ma con molta pazienza.......iniziate a parare gli attacchi di Teseo con :L1: ....finiti i suo colpi contrattaccate schiacciando :Quadrato: e successivamente :Triangolo: .........questo colpo è molto efficace e puo dare qualche vantaggio perche se eseguito correttamente,qualche volta vedrete Teseo cadere in dietro violentemente e in quello stesso istante sarà vulnerabile alla combo intera del :Quadrato: ......se eseguito bene dovreste colpire Teseo per 11 volte,diminuendo così il combattimento.....miraccomando,non usate magia durante lo scontro corpo a corpo con Teseo.....appena il vostro nemico si arrampichera sul tempio difronte a voi,scagliate tutte le frecce che avete a disposizione...la regola dovrebbero essere 25.....sparatele tutte,queste vi aiuteranno a dimezzare il combattimento con Teseo.....non badate ai lampi di ghiaccio ke vi lancierà...se dovreste essere colpiti mentre lo colpite con il flagello di tifone vi toglieranno soltanto poca energia.....la 3a parte è quella dei minotauri.....non scoraggiatevi,qui dovete avere molta calma...il trucco è stare sempre un po lontani dai minotauri e attaccarli con piuma di prometeo " :Quadrato: :Quadrato: :Triangolo: "....questo attacco fa veramente male....alcune volte vi aiuteranno il combattimento contro di questi i grossi spuntoni di ghiaccio che evocherà Teseo ma state attenti a schivarli.....un solo colpo di questi e sarete morti all'istante....quindi schivateli con lo spostamanto veloce con :R3: .....eseguite questa sequenza per tutti i minotauri che fuoriusciranno dal terreno....dopo qualche colpo ai due maledetti minotauri vedrete spuntare sulla loro testa il :Cerchio: ,che avvierà il minigioco che vi farà guadagnare magia a sufficienza per attacare Teso ancora con l'arco di tifone....appena vedrete Teseo cadere con il :Cerchio: sulla testa è il momento del colpo di grazia.......seguite questa guida e il combattimento andrà liscio come l'olio.....ciaoooo....spero di esservi stato di grande aiuto..... ;) .....ripeto....vi aiuterò durante la vostra Modalità Titano...ciauzzzzz.... ^_^
 
Top
Sparta's Revenge
view post Posted on 13/7/2007, 13:19




Grande marco!! xò cn il Colosso d solito il manone lo lancio alla 3° volta, prima d sfilare la spada immettendovi anke l'energia, xkè al 1° punto ho ancora le spade potenziate, riesco a fargli + combo e a levargli d +... E mi è sempre andata bene.... Cmq è vero ke andando avanti la combo + cmda è la "Piuma d Prometeo", xkè riesci a colpire i nemici stando a distanza... Continua csì Marco!!!
 
Top
A§lan
view post Posted on 13/7/2007, 13:22




CITAZIONE (GOD OF MARCO @ 12/7/2007, 20:49)
Grazie tante a tutti......cmq Kratos ti prometto ke farò di tutto per aumentare di classifica il tuo forum........te lo prometto...parola mia....faro tutto quello che mi chiedi..il tuo forum non so come definirilo,è eccezzionale-stupendo-fantastico-sublime...tutte le parole del mondo per dire ke una cosa è stata fatta perfettamente.........cmq chiamatemi anche Marco!!!!! ^_^ ...grazie ancora a voi per questo servizio...

Allora potresti fare una richiesta x diventare supporter...
 
Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 13/7/2007, 13:35




Grazie sparta's revenge.....davvero grazie.......cmq hai ragione sul colosso......grazie grazie grazie......buona idea aslan.....potrei chiedere di diventare supporter.......grazie anche a te..... ;) ^_^ :B):
 
Top
Sparta's Revenge
view post Posted on 13/7/2007, 13:38




Ho solo detto cm faccio io... Cmq hai ragione su Teseo, hai scritto la tecnica meglio!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 15:17
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


CITAZIONE (GOD OF MARCO @ 13/7/2007, 14:35)
Grazie sparta's revenge.....davvero grazie.......cmq hai ragione sul colosso......grazie grazie grazie......buona idea aslan.....potrei chiedere di diventare supporter.......grazie anche a te..... ;) ^_^ :B):

Secondo me dovresti proporti ;)
 
Web  Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 13/7/2007, 18:10




Re Barbaro--Modalità Titano
Ciao a tutti,rieccomi qui ad aiutarvi ancora nella nostra Modalità Titano....allora il prossimo nemico da combattere questa volta sarà il Re Barbaro........questo scontro si divide in 4a parti...non fatevi scoraggiare,perchè con attenzione e velocità si riuscira ad uccidere...nella 1a parte vedremo il barbaro a cavallo....vi consiglio 2 modi per superare questa parte....per i piu agili la cosa da fare è aspettare la carica del barbaro a cavallo schivandola velocemente con :R3: dopodichè agilmente recatevi dietro al cavallo e incominciate ad attaccare con la tecnica :Quadrato: seguita successivamente da :Triangolo: ...vedrete il barbaro attaccare con il martellone ma non vi colpirà perche voi starete dietro al cavallo e non vi riuscira a prendere......eseguite questa sequenza per tante volte finche non comparirà il :Cerchio: sul barbaro,buttandolo poi giu dal cavallo.....per i piu combattivi vi propongo invece di schivare la carica del cavallo e contrattaccare subito con :Quadrato: ma state attenti alle frecce del barbaro,paratele subito con :L1:....la seconda parte è abbastanza semplice...vedrete il barbaro recarsi al centro della piattaforma di combattimento...andate da lui e attaccatelo subito e velocemente...non vi attaccherà finche non avrà evocato le anime dall'ade...evocati questi ultimi afferrateli con :Cerchio: e uccideteli e non vi preoccupate,perche il barbaro non attacchera finchè avrete l'anima che state ancora uccidendo.....eseguite questa sequenza per tutte le anime.....state attenti però agli sputi di fuoco del martello...li potete sia parare con :L1: e sia schivare con :R3:....l'evocazioni del barbaro consistono in 2 volte di 4 anime e la 3a di 2 anime,semplici da uccidere con :Cerchio: ....uccise tutte vedrete il barbaro diventare grande....mentre si sta trasformando attaccatelo con tutte le combo che conoscete....nella 3a parte verrete inseguiti dal barbaro gigante.....a parere mio,ma potete fare diversamente,non vi preoccupate,vi consiglio di non usare magia ma soltanto l'ira dei titani.............allora io avevo questo metodo..mentre il barbaro mi seguiva io lo seminavo un po e con uno scatto veloce gli facevo qualche attacco con :Quadrato: ..saranno pochi gli attacchi ma dovete avere calma......dopo un po di attacchi con :Quadrato: e aver schivato attentamente il gigantesco martellone del barbaro vi propongo di attivare l'ira dei titani e attaccarlo ferocemente.....nella 4a parte il barbaro ritornerà piccolo e qui vi consiglio di scaricargli addosso tutta la magia con l'ira di cronos....il barbaro si indebolirà tantissimo....alcune volte questo invochera le anime ma voi furbamente schivatele all'ultimo secondo prima dell'impatto......il barbaro è finito...appena spunterà il :Cerchio: sulla sua testa eseguite il minigioco è il combattimento sarà concluso...!!!!.....il martello ora è di vostra proprietà......cmq se volete cambiate strategia...sono tante le combinazioni che si possono fare....ciaooooooo......credo di esservi stato di grande aiuto.... ;)
 
Top
Full Metal Alchemist 92
view post Posted on 13/7/2007, 19:29




bravo marco, stai facendo un ottimo lavoro e secondo me andresti bene come supporter
 
Top
Sparta's Revenge
view post Posted on 13/7/2007, 19:45




Vai MARCO!!! Proponiti davvero cm supporter, faccio il tifo x te!!! image
 
Top
1397 replies since 12/7/2007, 17:14   21880 views
  Share