God of War

NUOVI TRAILER E DEMO IN ARRIVO - NEWS, aggiornato costantemente - news

« Older   Newer »
  Share  
Raychet
view post Posted on 9/12/2008, 19:30




NEW TRAILER HD EPIC SCALE





TRAILER VIDEO GAME AVARD 2008





image



Notizia del 04/03/09

GoW III non prima di Ottobre 2009, SONY ufficializza

La data di uscita di God of War III sembra essere più vicina del previsto. Pronta la risposta di SONY.

SONY ha dichiarato nel 2009 alcune esclusive per PlayStation 3.
Tra queste spicca senza dubbio la terza ed ultima fatica del personaggio più carismatico ed epico di casa PlayStation: Kratos.

Sviluppato da Santa Monica Studios per Sony Computer Entertainment America, God of War III è stato confermato per il 2009 smentendo le voci di un uscita in marzo 2010.
La notizia più interessante è scoprire che Play.com e così anche altri siti di e-commerce hanno inserito come data di pubblicazione del titolo il 25 settembre 2009 nel Regno Unito, il 30 settembre 2009 in Olanda secondo ConsoleShop, mentre negli Stati Uniti la catena Gamestop è ancora ferma alla data del 1 Aprile 2010 come da prassi per organizzazione di magazzino interna.

Sony ha risposto dichiarando ufficialmente che il gioco vedrà la luce non prima di Ottobre 2009, cioè nell'ultimo quadrimestre dell'anno 2009.
Maggiori notizie si avranno al prossimo E3 2009 a giugno in Los Angeles (CA).
Di seguito le sue parole:
"We haven't confirmed a release date for GOW3 yet, we should have more details on this at E3. We're asking Play to remove that now as well."



Notizia del 25/02/09

Sony precisa che God of War III uscirà entro l'anno fiscale 2009, che si conclude il 31 Marzo 2010.


Notizia del 23/02/09

Dalla rivista PSM 3 arrivano alcune interessanti nuove informazioni riguardo l'atteso God of War III. Ecco di seguito ciò che abbiamo appreso dai colleghi della rivista inglese:

- Il gioco girerà alla risoluzione nativa di 1080p mantenendo un framerate "perfetto". Inoltre non vi saranno tempi di caricamento.
- Non verrà implementato alcuna funzione dedicata al Sixaxis.
- Nonostante l'assenza di David Jaffey, già direttore dei precedenti due capitoli, lo staff è composto per la maggior parte dal vecchio team di sviluppo e inoltre sia Naughty Dog (Uncharted) che Insomniac (Resistance, Ratchet) stanno collaborando al progetto.
- Non vi sarà nessuna modalità Co-op o multiplayer.
- Santa Monica sta lavorando allo scopo di trovare il giusto compromesso tra novità da inserire ed il giusto grado di fedeltà ai precedenti episodi.
- I minigiochi sessuali torneranno!


Notizia del 21/02/09

Sony annuncia l'uscita di GoWIII entro il 2009


Notizia del 15/02/09

Il sito Digitalfoundry facendo le pulci al filmato di God of War 3, distribuito sul PSN ha fatto un'interessantissima scoperta.

image

Infatti quello che è stato spacciato per un filmato nella risoluzione FullHD (1080p) in realtà è lo stesso filmato distribuito come HD (720p) ma upscalato alla risoluzione dichiarata.
Detto questo il gioco rimane impressionante dal punto di vista tecnico e non vediamo l'ora di vedere come evolverà con il procedere dello sviluppo.


Notizia del 15/01/09

GoWIII nel 2010?

L'annuncio al Video Game Awards 2008 aveva aumentato l'hype sopratutto dopo le dichiarazioni del suo produttore esecutivo Davide Jaffe riguardo la risoluzione di 1080p a 60fps.

Il team Santa Monica Studios, creatore del titolo, ha recentemente acquisito nuovi impiegati e da uno di questi è trapelata in rete una nuova informazione. Il titolo, stando alla fonte v4vg.com,sarebbe stato già completato ed è entrato nella fase di ottimizzazione, per l'aggiunta di effetti visivi e scenici in linea con i titoli usciti da poco (ndr Killzone 2).

Uno sviluppatore interno al progetto sembra aver dichiarato che il team di sviluppo sembrerebbe intenzionato a far uscire il gioco nel primo trimestre del 2010, spostando di un anno la data ipotizzata di uscita.

Per dovere di cronaca chiariamo che si tratta di un rumor, in attesa di una smentita o conferma da parte di Sony o di Santa Monica Studios riguardo la data di uscita prevista, la quale è soggetta a modifica in quanto Sony ha l'ultima parola sulla versione finale.


Notizia del 16/12/08

Si ricomincia a parlare di God of War 3, dopo il trailer esordito ai Video Game Awards 2008 che ha stupito la moltitudine dei possessori di PlayStation 3 nonostante le poche scene d'azione e l'esigua durata del filmato.

La prima apparizione di Kratos, il Dio della Guerra creato dagli studi Sony Santa Monica, sul nuovo monolite del marchio PlayStation sarà anche l'ultima avventura del fantasma di Sparta, secondo quanto confermato dalla stessa Sony. Secondo i dettagli emersi, God of War 3 dovrebbe quadruplicare la risoluzione delle texture rispetto al precedente God of War 2, oltre a presentare un nuovo sistema di illuminazione dinamico e un numero ancora maggiore di nemici su schermo.

Il trailer di God of War 3 è stato accolto in maniera differente dalle differenti personalità videoludiche, considerato da alcuni insufficiente, da altri esaltante. Lo stesso David Jaffe, creatore della serie God of War, ha commentato con amarezza la visione del trailer nel corso dei Video Game Awards 2008 trasmessi da Spike. Jaffe ha svelato che il trailer era troppo scuro e sgranato rispetto allo stesso da lui ammirato nel corso della presentazione privata a Santa Monica, assicurando ai giocatori che la qualità grafica raggiunta finora è ben superiore a quella trapelata dal trailer (alcune fonti in rete riportano circa il 30-40% superiore rispetto al video proposto).

Nel frattempo, l'esordio di God of War 3 in Europa è atteso entro la fine del 2009, sebbene si inseguano sempre più in rete le voci di un possibile rinvio del progetto ai primi mesi del 2010.


Notizia del 09/12/08

È inevitabile, 5 giorni e le nuove avventure di Kratos verranno finalmente svelate a tutti i comuni mortali... quelli non appartenenti alla Sony insomma.

E proprio perchè ci stiamo avvicinando a quel momento, ecco che qualcosa si muove e qualche nuova notizia sgorga dai meandri della rete,o meglio, dal sito VG Tilt.

Ecco i dettagli:

* Per iniziare, pare che il video mostrato al VGA non mostrerà moltissimo, ma sarà, purtroppo, un trailer di 10-20 secondi, nonostante è confermato che sarà grafica in game.

* Il gioco graficamente alzerà lo standard dei videogames ad un nuovo livello. Nulla di ciò che è stato visto sino ad oggi è paragonabile alla qualità di God of War 3. "I dettagli sono aggiunti con la massima cura e le animazioni innalzano l'esperienza come mai prima d'ora"

* Il gioco punta ai 1080p a 60 fps, anche se attualmente gira a 720p.

* Pare che Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile del gioco. Qualcun'altro potrebbe accompagnarlo (si ipotizza suo fratello...?)

* Il gameplay è rimasto lo stesso, anche se ci saranno delle modifiche. La telecamera sarà molto più vicina e tutto sarà più grande, solo in "certe" occasioni la telecamera si allontanerà. Ci saranno tre nuove meccaniche nell'engine del gameplay che lo modificheranno drasticamente per diversi giocatori.

* Ci sarà l'online. Modalità "Gladiators" e co-op previste attualmente.

* L'area mostrata attualmente è un cimitero iperdettagliato, con un mare coperto dalla nebbia e un cielo scuro con nuvole in tempo reale in cui gli zombie sbucheranno realisticamente dal terreno. I dettagli e la qualità del lavoro sono qualcosa di attualmente sconosciuto nel mondo dei videogames. Una volta uccisi tutti gli zombie, sbucherà un boss dalle sembianze della morte, con la quale partirà una battaglia incredibilmente spettacolare, formata da combattimenti in tempo reale, eventi quick-time e una nuova meccanica non dichiarata. Nei prossimi mesi ci sarà una demo per il PSN al 100%.

* Il trailer del 14 non sarà qualcosa da aspettare con ansia in quanto sarà mostrato molto poco. Forse a breve sarà possibile vedere delle foto "rubate" in qualche conferenza privata.

Edited by GøM - 26/2/2010, 23:00
 
Top
.Aslan
view post Posted on 9/12/2008, 20:28




CITAZIONE
sbucherà un boss dalle sembianze della morte

Ade?

Comunque gran notizia, 10-20 secondi sono veramente pochi, ma meglio di niente! Aspetto con ansia nuovi sviluppi :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 21:18
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


io aspetto con ansia una ps3.......il gioco promette bene....
 
Top
the mike
view post Posted on 9/12/2008, 21:23




questo gioco promette sempre meglio
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 9/12/2008, 21:32




Non ci si poteva aspettare niente di diverso da GOW NextGen :gowasd:
Per quando uscirà mi devo procurare a tutti i costi la PS3!
 
Top
Il.Tommy
view post Posted on 9/12/2008, 21:35




:sbav: Ragazzi l'attesa si fa struggente..
 
Top
Raychet
view post Posted on 9/12/2008, 23:43




A chi lo dite... Comunque il boss non credo sia Ade, perchè lui non ha quelle sembianze, ma chissà potrebbe mutarsi e quindi essere lo stesso lui.
 
Top
voldemortpiton
view post Posted on 10/12/2008, 13:53




Io non sento tutta sta voglia, si è vero bavo solo se mi dici GOW3, però poi mi accontento di quello che ho sapendo che non lo vedrò presto. COMUNQUE SON VERY HAPPY CHE ARRIVA LA DEMO SUL PSN. Esatto il Playstation Network, non vedo l'ora. Spero non ci sia solo una demo, già quella di SW il potere della forza l'ho finita 50 volte, estto cinquanta,i monica non mi possono costringere a farlo, comunque domani si lancia home speriamo che ci sia una stanza anche per noi, ei io creo un club di sto sito che ne dite? Tutto naturalmente in stile molto spartano.
 
Top
~Night Kratos~
view post Posted on 10/12/2008, 18:00




dico solo una cosa:

"m'illumino d'immenso!"
 
Top
kratos_95
view post Posted on 10/12/2008, 21:48




io voglio dire un altra cosa invece : SPETTACOLARE pensate ho pianto quando lo letto
 
Top
Raychet
view post Posted on 10/12/2008, 22:49




:XD: Mi immagino la scena di un accanito FAN di GoW (e concordo l'accaduto) :asd:
 
Top
kratos_95
view post Posted on 10/12/2008, 22:51




marò nn vedo l'ora di vedere la super battaglia con la morte cmq scusate ragazzi ma ho sbagliato sul fratello credo prp che comparirà
 
Top
Raychet
view post Posted on 11/12/2008, 01:09




Mmm... sarà da vedere.
Comunque secondo voi quale potrebbe essere il personaggio della modalità cooperativa? A me dispiace vedere Kratos alleato di qualcuno (a meno che non sia un titano O_O, ma ne dubito).
 
Top
the mike
view post Posted on 11/12/2008, 15:47




secondo me sarà una compagna per kratos non credo il fratello i produttori penso che abbiano preferito una figura femminile a lui
 
Top
kratos_95
view post Posted on 11/12/2008, 16:10




potrebbe essera HERA la moglio di Zeus
 
Top
3639 replies since 9/12/2008, 19:30   23344 views
  Share