God of War

NUOVI TRAILER E DEMO IN ARRIVO - NEWS, aggiornato costantemente - news

« Older   Newer »
  Share  
the mike
view post Posted on 11/12/2008, 16:14




credo che sarà una ragazza mai vista prima
 
Top
Auster
view post Posted on 11/12/2008, 16:27




Dipende che intendiamo per cooperativa.
Se si parla della storia vera e propria è difficile fare supposizioni in quanto ancora non sappiamo niente (tranne il fratello, forse).
Se si tratta di una modalità "bonus" da fare con gli amici fuori dalla storia beh, lì potrebbero esserci decine di personaggi secondari, boss sconfitti o addirittura personaggi dei capitoli precedenti, un po' come lo scegliere il costume in una partita extra.
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 17:13
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


la seconda opzione mi aggrada...
 
Top
kratos_95
view post Posted on 11/12/2008, 22:25




io spero che la modalità singolo nn la toccino cioè che quella sarà singolo e besta e poi c'è il multiplayer
 
Top
Raychet
view post Posted on 12/12/2008, 00:04




La modalità in singolo è una manna per Kratos, poi ovviamente in multiplayer sarebbe bello usare i personaggi che ha detto Auster, e pensandoci bene credo che faranno così.
I creatori non azzarderebbero così tanto: e se poi il personaggio della co-op non piace? Sarebbe una tragedia :sisi:
 
Top
kratos_95
view post Posted on 12/12/2008, 00:32




marò ma lo dovevano mettere per forza sto online mamma mia fanno sempre guai era meglio mettere tutte le innovazioni che stavno scritte tranne l'online, a pensare che l'online potrebbe essere il distrutore dell'intera saga povero GOW
 
Top
Auster
view post Posted on 12/12/2008, 02:02




Il punto è che GoW non mi sembra un gioco per Cooperativa. Sai, gli sparatutto possono essere divertenti in co-op, ma un gioco d'azione così...mah! Anche perché in teoria la cooperativa dovrebbe essere fare la storia principale in LAN.
Quindi a meno che il sistema di gioco non sia cambiato radicalmente non ce lo vedrei bene, ma del resto non so che sorprese possiamo aspettarci da questo capitolo.
 
Top
Raychet
view post Posted on 12/12/2008, 11:17




Loro lo sanno che il gioco ha fatto successo per la modalità principale in singolo, emozionante quanto epica, non penso che aggiungeranno una co-op nella storia principale.
 
Top
kratos_95
view post Posted on 12/12/2008, 13:55




uff...... perchè Cory barlog se ne andato se c'era lui tutto questo nn succedeva ora stanno degli incompetenti sperimao cmq che sia bello sto GOW
 
Top
TheAlchemistKratos
view post Posted on 12/12/2008, 15:04




speriamo che sia bello ! sarebbe bello se tipo si potessero comprare tipo... tò in mezzo a una battaglia con un boss ti servisse un pò di magia o vita la compri ! oppure comprare sfere rosse ! anche se poi diventa troppo facile ! speriamo almeno che ci siano i doppio delle armi del primo !!! nel primo ce ne sono pochissime !!
 
Top
kratos_95
view post Posted on 12/12/2008, 16:09




poi ci pensate a qunate combo ci potranne essere? si potrà fare di sicuro anke qulache combo con i sensori di movimento mamma mia sarà spettacolare
 
Top
Helk0r
view post Posted on 12/12/2008, 16:36




PERCHE' NON HO LA PS3!!!!!!! mi entusiasma assai. Comunque se hanno messo un secondo personaggio in PoP potrebbero benissimo metterlo anche in GoW
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 16:44
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


CITAZIONE (Helk0r @ 12/12/2008, 16:36)
PERCHE' NON HO LA PS3!!!!!!! mi entusiasma assai. Comunque se hanno messo un secondo personaggio in PoP potrebbero benissimo metterlo anche in GoW

:nono: mi rifiuto.
 
Top
kratos_95
view post Posted on 12/12/2008, 17:05




neanke io vorrei un pg secondario in GOW sigh........
 
Top
voldemortpiton
view post Posted on 13/12/2008, 06:20




A me preoccupa la coop. Comunque il multiplayer non mi preoccupa, scusate ma se si possono impersonare minotauri, meduse o altro non possono far scatenare una battaglia? Che bello che sarebbe.
 
Top
3639 replies since 9/12/2008, 19:30   23344 views
  Share