God of War

Sangue di famiglia

« Older   Newer »
  Share  
§zick§
view post Posted on 25/5/2006, 14:07




allora,questo racconto è un pò speciale,in quanto ci sono tre finali,ognuno diverso dall'altro,ma la storia è sempre la stessa :D

Sangue di famiglia

La luce della luna risplendeva sul cupo cielo della notte,rispecchiandosi in un piccolo lago e fermandosi su due figure,una donna ed un uomo,si baciavano.
“Ti amo”
Dice la donna, e dicendolo si avvicina al collo dell’uomo,che cerca di divincolarsi,inutilmente, poi si ferma e appoggia il capo sulla spalla della donna. Ondeggia i suoi lunghi capelli rossi e, per un attimo, si vede il suo viso, non da umano,ma da... cosa,come direbbe qualcuno. Aveva le pupille degli occhi rosse, e ima bocca tutta sporca di sangue rosso,aveva due canini piccoli e appuntiti,poi,in un attimo,tornò normale.
<<domani compito,tema di antologia>>
<<su che cosa?>> Chiede di nuovo Marco sfacciatamente.
<<lo saprete domani>> la professoressa sorride ironica.
Ultimo banco,caldo soffocante,quinta ora. C’è di peggio?
Giulio è appoggiato sulla mano,il gomito sul banco. E’ mezzo addormentato, quasi non sente neanche la professoressa, che comunica che ci sarebbe stato il compito.
“DRIIN!”
Giulio guarda l’orologio,era finita anche quella giornata...
Mentre si prepara per uscire,guarda ancora le familiari scritte sui muri...
“Marta e Giulio insieme per sempre”
Conosceva quei due,si odiavano a morte.
“Marta e Giovanna A.X.S.”
Una delle due si era suicidata.
“Merope Gaunt”
Mai scoperto chi fosse,il mistero della classe,la chiamavano.
<<scoperto niente di Merope?>>
Dice Giulio mentre camminava con i suoi amici verso casa.
<<ma chi se ne frega!Come se avessimo tempo per pensarci...con questi compiti pure...>>
Risponde Marco.
<<ah,vero...domani pure compito!Io vado,ciao!>>
Gli amici lo salutarono,mentre lui andava da solo verso casa.
E’ grande e spaziosa,contornata da un giardino vasto e ben curato, e “difeso” (come diceva suo padre) da uno steccato.
Bussò tre volte alla porta di legno,e venne ad aprirlo una donna alta e magra, con dei lunghi capelli rossi che le cadevano sulle spalle.
<<signorino, ti sembra questa l’ora di rientrare?>>
<<dai,mamma..>>
Giulio entra in casa, anche se la madre cerca di fermarlo.
<<papà dov’è?>>
<<lavoro>>
>>E Marta?>>è sua sorella
<<a scuola>>
<<ancora?>>
<<si,ancora, e vieni a mangiare,che è pronto.>>
Giulio segue la mamma,e nota sul comodino un giornale.
Sulla prima pagina c’era la foto di un vecchio signore e una didascalia che diceva:
“Marck Gaunt è stato oggi arrestato..”
Ma Giulio non continuò a leggere...Gaunt!
La madre si accorse che stava leggendo il girnale e glielo tolse dal comodino.
<<su,dai, vieni a mangiare>>
Passò circa mezz’ora alla tavola senza una parola, Giulio salì poi nella sua stanza a fare i compiti.
<<giulio!>>
Dopo circa un’oretta passata sui libri, Carlo viene a chiamare Giulio dalla finestra.
<<’Spe,mo scendo!>>
Scese velocemente le scale,per poco non cadde.
<<e’ arrivato Carlo,ti cercava.>>
<<lo so,io vado, ciao!>>
<<ciao!>>
Prese la sua bicicletta nuova rosso fiammante e andò da Carlo,che stava sotto la finestra della sua camera.
<<hai visto?E’ stato arrestato un certo gaunt...sarà mica..>>
<<tu sei pazzo,ormai non pensi ad altro.>>
<<dai,mi sono anche segnato dove viveva,andiamo a vedere!>>
<<tu sei pazzo,ma vengo lo stesso con te>>
Giulio sorride felice.
Si diressero verso una vecchia casa abbandonata, tutt’intorno l’erbaccia cresceva alta e fitta, ci sono degli alberi qua e là.
<<entriamo,su>>
La porta non c’era,o meglio, non era al suo posto, stava a terra, come se fosse stata buttata giù.
Dentro c’era odore di chiuso, e ogni tanto si sentivano degli scricchiolii.
<<mi sa che tra un po’ cade tutto giù...>>
Dice Carlo, ma Giulio non lo stava a sentire. Camminavano ancora, piano, davvero sembrava che stesse per cadere tutto a pezzi.
Carlo tossì e si lamenta per la troppa polvere, poi,in lontananza, si vede una figura di due donne, o meglio, una donna e una bambina...
Giulio non crede ai suoi occhi...è un incubo...la madre di Giulio si china sulla figlia,la sorella del ragazzo.
La bambina urla. La madre si alza raggiante, vede il figlio e s’incupisce...si volta e scappa rompendo la finestra.
Giulio va verso la sorella a terra, sanguinante.
<<marta!MARTA!>>
Marta apre gli occhi...è ancora viva...o forse no...no...un vampiro...era diventato un vampiro...no...
Carlo è più triste forse di quanto dovrebbe esserlo...poi viene attratto da qualcosa sul muro...
<<oh,mio...Guarda,svelto!>>
Giulio,ancora piangente, va verso il muro e vede una foto ingiallita,e,finalmente,il mistero è risolt0, Marope Gaunt è sua madre...stava lì,sotto la targhetta, sorriso raggiante...i canini aguzzi si vedevano risplendere sotto un sole estivo...ma non si chiamava Merope...doveva aver cambiato nome...ma perché...
C’era un’altra foto...erano ritratte due persone...riconobbe ancora sua madre,e,poi, suo padre...da sfondo il lago...dovevano amare quel luogo...

FINALE 1 [NEGATIVO]
Non ha neanche il tempo di guardare un terzo quadro, che si sente degli spilli sul collo... gira la testa...sua sorella lo stava mordendo...Giulio cadde a terra, senza forze...e poi, chiude gli occhi,sulle lacrime dell’amico...
Lago,tanto tempo dopo, sotto la luna ci sono due ragazzi, lei con i capelli rosso vivo che risplendono sotto le stelle...

FINALE 2 [POSITIVO]
Guarda ancora la foto...sua madre e suo padre...
<<attento!>>
Grida Carlo, Giulio si gira appena in tempo per vedere sua sorella che si scaraventa su di lui, che si sposta in fretta dal muro e corre via, veloce, con Carlo davanti...gli scricchiolii continuano...trema tutto...
<<sta crollando!Scappiamo!>>
Escono appena in tempo, e poi la casa crolla, senza lasciare nulla,solo macere...Giulio si inginocchia e piange...sua sorella...
Ma mentre se ne vanno, non si accorgono che una manina sbuca dalle macerire...una manina bianca...da bambina...

FINALE 3 [A SORPRESA]
<<no!>>
Carlo saltò dietro Giulio,che si gira di scatto...sua sorella...aveva attaccato il suo amico..no...
Giulio,ancora piangente, scappa...le sue lacrime si perdono nella polvere della casa...ma poi, girandosi, lo vede, Carlo non è morto...è solo...diverso...un vampiro...
Giulio scappò un po’ più felice...almeno Carlo non era morto...era certo meglio così.
Vide dalla finestra sua sorella...e capì che in fondo non era tanto bambina...lui l’aveva trattata da tale...e poi,Marta baciò Carlo, forse con più amore di quanto avrebbe fatto un umano...Giulio rise,da amico.


Andate con gli insulti xD
 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 14:19
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Wow, che storia entusiasmante! :woot: Me la sono proprio goduta, complimenti! :)
 
Web  Top
§zick§
view post Posted on 25/5/2006, 14:22




°-°" grazie
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 23:41
Avatar

Gigante

Group:
Member
Posts:
11,822
Location:
Tra Catania e Roma

Status:


complimenti!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2006, 15:15

Dio

Group:
Member
Posts:
8,549
Location:
Popoli

Status:


Bellissima!! :woot:
 
Web  Top
Fantasma di Sparta
view post Posted on 7/6/2007, 22:12




mi ha lasciato senza fiato il 1 finale
 
Top
586734
view post Posted on 12/6/2007, 15:39




pure a me.
questa storia era piena di suspense, secondo me può essere definita una storia d' horror leggera.
mi è piaciuto il fatto dei 3 finali diversi
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 17:52
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Si, il fatto dei finali alternativi mi ricorda un pò Prince of Persia: Spirito Guerriero! :woot:
 
Web  Top
SuPeR_CaChIaR
view post Posted on 19/6/2007, 19:24




bravo...bll storia....soprattutto il finale 3...nn so xkè ma m affascina....
 
Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 20/7/2007, 14:22




Bellissima storia...finali molto belli...siamo circondati da poeti qui e non ce ne rendiamo conto.. ^_^
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 14:25
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Più che poeti scrittori, non ho ancora visto nessuna poesia da queste parti!
 
Web  Top
GOD OF MARCO
view post Posted on 20/7/2007, 14:29




CITAZIONE (Kratøs @ 20/7/2007, 15:25)
Più che poeti scrittori, non ho ancora visto nessuna poesia da queste parti!

Infatti Kratos....scusa mi sono sbagliato....scrittori allora.. :P
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 16:04
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


belli i tre finali
 
Top
12 replies since 25/5/2006, 14:07   288 views
  Share