God of War

dubbio extra god of war 3, sette sfide, costumi alternativi ecc

« Older   Newer »
  Share  
qoelet
view post Posted on 17/5/2011, 20:58




salve a tutti!

dopo tanto tempo ho preso una ps3 ed uno dei tanti giochi su cui ho puntato gli occhi è gow 3.

la domanda è: che edizione mi conviene??

ormai so alla nausa le differenze tra le 3 versioni eppure ho un dubbio.

posso nell'edizione normale di gow3 giocare alle sette sfide e usare i costumi alternativi? o li devo pagare attraverso dlc? o c'è un altro modo?
ergo
per giocare alle sette sfide e avere tutti i costumi alternativi devo per forza di cose acquistare la special edition?

spero di essere stato abbastanza chiaro. :rolleyes:

 
Top
Marco 2
view post Posted on 18/5/2011, 09:38




Puoi anche comprarti la versione normale e poi comprare tutto sul play station store,trovi tutto lì e ti conviene di più fare così perchè altrimenti per avere costumi e sfide dovresti comprarti l'edizione con il vaso di Pandora che ormai costa più di 200 euro e difficilmente la trovi a meno e come se non bastasse quell'edizione non contiene il costume di Morfeo che invece trovi sul ps store,l'unica pecca è che sul ps store non trovi (ancora per il momento) il l costume di Deimos perchè lo prendi comprando il ghost of sparta ma per mè vedrai che prima o poi mettono anche quest'ultimo sullo store.
 
Top
qoelet
view post Posted on 18/5/2011, 19:12




quindi è sicuro scaricare da playstation store? e quando mi verrebbero a costare questi extra?
:unsure:
 
Top
Marco 2
view post Posted on 18/5/2011, 20:07




si,scaricare dallo store è sicuro,io ho scaricato il costume di Morfeo. I costumi se non ricordo male costano 1 euro l'uno,le sfide non ricordo ma penso che con circa 15 euro compri tutto.
 
Top
MrKraty94
view post Posted on 18/5/2011, 20:24




anke di meno penso :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 15:06

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


meglio prendere la base e poi scaricare tutto il resto dal psn
 
Top
qoelet
view post Posted on 22/5/2011, 00:51




grazie mille a tutti per la delucidazione :D
 
Top
Rufy D. Teach
view post Posted on 12/9/2011, 18:39




Ma alla fine dove bisogna pagare i soldi?c'e viene il postino? non so come faccio a pagare poi...
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 08:51
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


devi mettere i soldi su una carta (di credito o prepagata) poi devi trasferirli nel portafolio dello store (ci sono guide su internet per farlo) oppure compri una playstation network card (ti dicono loro come usarla) ;)
 
Contacts  Top
Rufy D. Teach
view post Posted on 13/9/2011, 15:13




Ah ok...grazie mille =)
 
Top
9 replies since 17/5/2011, 20:58   827 views
  Share