God of War

HEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLP!!

« Older   Newer »
  Share  
punisher23
icon14  view post Posted on 16/11/2011, 11:20




Salve ragazzi mi sono presentato da poco e voglio esporvi il mio problema:
Allora dopo aver completato piu volte questo fantastico gioco ho notato un problemino quando sono arrivato alla cittadella di olimpia, in pratica dopo aver battuto il generale centauro proseguo sulla piccola rampa e dopo avviene un esplosione, in pratica crolla il muro e molte persone fuggono però poi mi accorgo che non c'è più il pavimento cioè letteralmente sparito in pratica trovo solo la balestra sospesa nel vuoto e sullo sfondo c'è il titano che lotta con elio, quando mi avvicino alla balestra entra in scena un mostro e inizia la lotta ma a me sembra un po strano :huh: infatti stiamo combattendo nel vuoto :blink: com'è possibile si tratta di un bug o cosa :ph34r: no perchè ho completato anche la sequenza successiva senza intoppi quindi volevo sapere come mai il pavimento non c'è in quella situazione forse un surriscaldamento della mia ps3 o un bug o un glitch(su youtube non ho trovato qualcosa di simile) perchè caricando sempre lo stesso salvataggio il problema si ripropone però se inizio una nuova partita invece è tutto normale.
In pratica riassumendo:
1)nella prima partita che ho fatto il pavimento non c'era ma ho potuto giocare lo stesso in pratica kratos camminava lo stesso anche se sotto di li c'era il vuoto
2)nella seconda partita tutto normale il pavimento c'era
3)poi dopo averlo completato altre 2-3 volte sembrava tutto normale poi ieri invece dopo aver iniziato un'altra partita di nuovo il pavimento non c'èra ma alla fine spero che possiate aiutarmi a capire cos'è :cry: percaso un bug che si ripete ciclicamente non so più a cosa pensare aiutoooooooooooooo???
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:15
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Da come lo hai descritto non può che essere un bug, che come la maggior parte dei bug si ripresenta sporadicamente, ma se non ti impedisce di continuare la partita non dovrebbero esserci problemi
 
Web  Top
el mexicano
view post Posted on 9/12/2011, 15:53




si...deve essere un bug :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 22:17
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Bè..forse potrebbe essere colpa del tuo cd..a me ad esempio all'incontro con Ercole..la matrigna di Kratos quando parla all'inizio l'audio non si sente per qualche secondo.
 
Contacts  Top
3 replies since 16/11/2011, 11:20   76 views
  Share